Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qualcuno che mi passa la pacth? mega non va piu
qualcuno che abbia da passare link client e patch? che mega non va
Usate Firefox.
Il link secondario per scaricare il client dovrebbe essere questo:
https://drive.google.com/uc?id=0BxIRAhhGLwOjLUNCeWY1TjR4a0k&export=download
Ma sta anche nella presentazione del server, in ogni caso ho provato ad usare MEGA e mi scarica regolare come sempre...
Hai dato troppe motivazioni mi dicono...Sconsiglio server
Oppure I "TOP PLAYER" lasciano per motivazioni validissime.. le implementazioni tanto e tanto.Hai dato troppe motivazioni mi dicono...
Ah quello che sto per dire non ha a che fare con il tuo messaggio: ho iniziato a giocare circa 2 settimane fa e ho notato che buona parte dei player quando finisce equip non resiste DUE giorni senza dover lasciare game o lamentarsi del fatto che non ci sono aggiornamenti. Hanno incominciato a lasciare "top player" o come li chiamate voi e tutti dietro a seguirli come se ci fosse più stato il server senza di loro; onestamente a me questo spiazza un po' perchè il server è bello (ha i suoi problemi COME LI HANNO TUTTI I SERVER) solo che la gente non è capace a saper aspettare.
Io consiglio ancora.

non posso dare giudizi sul gameplay,ma non puoi rimproverare bayles di aver trovato un lavoroOppure I "TOP PLAYER" lasciano per motivazioni validissime.. le implementazioni tanto e tanto.
Vedere Ench è quasi diventato un miracolo... L'utenza scarseggia ogni giorno , il game stufa in una maniera incredibile, gli staffer non so dove sono, eventi inesistenti , bugg pvp assurdissimo, war gilda mai fatte o quasi ... Si sta parlando dello stesso server? Datti una svegliata thanks.![]()
al massimo si,se è vero che non ci sono staff online dovrebbe aprire le candidature...
Mi dispiace per te, ma dopo 1 anno di inattività, i server italiani privati fanno ancora schifo. Sto server è bello ma c'è poca utenza per via dello staff da quanto ho capito in game. Io aspetto il vero server da un vero [GF] che conosco ed è serissimo, ma uscirà penso prima del 2015Dopo circa 1 anno di inattività su Metin2 finalmente ritorno,questo è l'unico dei server in circolazione che mi attrae e spero che non sia una delusione.
Buon game a tutti. -HotBoy-
Prima che non lavorava non lo vedevi mai on uguale eh non è che sia cambiata tanto la situazione!non posso dare giudizi sul gameplay,ma non puoi rimproverare bayles di aver trovato un lavoroal massimo si,se è vero che non ci sono staff online dovrebbe aprire le candidature...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHLe armi si droppano già con 28abi o 58medi?Grazie in anticipo della risposta.
non ho mai provato il server quindi non potevo saperlo ma comunque su inforge sembrava molto attivoPrima che non lavorava non lo vedevi mai on uguale eh non è che sia cambiata tanto la situazione!
Aggiornamento deve farlo da 2 mesi.. sta perdendo player ogni giorno... se non si dà una svegliata , cuccu... fai prima a chiudere le tende , fattelo dire.

In game l'ho visto una volta...(giocavo da 2-3 mesi pieni) per cosa? Per lo shop e per i suoi pacchetti del cavolo.AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
che domande sono?ti tocca anche nerdare per droppare i 6-7 e secondo te uno come bayles ti da gratis 28abi 58medi?
- - - Updated - - -
non ho mai provato il server quindi non potevo saperlo ma comunque su inforge sembrava molto attivo![]()