Io ce l'ho la hwang e non dà quei bonus, hanno messo nuova corazza e nuova arma only shop?
Sì, perchè sono state aggiunte corazze / armi nuove.
La differenza è come prima!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ce l'ho la hwang e non dà quei bonus, hanno messo nuova corazza e nuova arma only shop?
si corazza antica e armi samurai
Sì, perchè sono state aggiunte corazze / armi nuove.
La differenza è come prima!

Perchè non lo staff non dice nulla?

perchè?non mi dire che bayles è tornato alla riscossa,sotto quel punto di vista mi sembrava che si era calmato!moddati everywhere

perchè?non mi dire che bayles è tornato alla riscossa,sotto quel punto di vista mi sembrava che si era calmato!![]()
ma non mi dire, ci sono persone che si prendono 700 di pietra da un sura nero full pvp..Non ci sono moddati in game, te lo assicuro al 100%. Solo persone che hanno shoppato
ma non mi dire, ci sono persone che si prendono 700 di pietra da un sura nero full pvp..
ma non mi dire, ci sono persone che si prendono 700 di pietra da un sura nero full pvp..
Guarda che stanno ancora sistemando il pvp in generale, in ogni caso se vai contro uno FULL resistenza sura per il momento non fai grossi danni eh XD
Comunque le shamane cura in duello non si killano ora come ora, si curano 9k con set full vs razza ogni 5 secondi...
Quand'è che verranno apportate le modifiche riguardanti il pvp?

Le modifiche per il PVP avverranno entro giovedì/venerdì. Ormai è quasi tutto pronto, abbiate un altro pò di pazienza!![]()
Mettete le pagine di libro (i nuovi items per uppare spade e corazze 125) che si possono buttare a terra come gli altri e commerciabili se possibile...
moddati no,c'è solo gente che usa la carta di credito come beve l'acqua. u.uServer pieno di nabbi che non ti fanno nemmeno uscire dalla piazza.