[DEDICATO]EnchantedWorld® ✯ Semi OldSchool Fun PvP ✯ Livello Massimo 125 ✯ Nuovi aggiornamenti! ✯

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Bè ho provato il server e ho finito di farmi l'equip da Rissa ora devo sudare un pò per gli strega e ammalia oggetto ç.ç
Cmq il server a mio parere è bello e l'utenza non è ne troppa ma nemmeno poca... e poi per il discorso che le armi shoppate abbiamo 5% di mezzi e critici in più a me non fà ne caldo ne freddo anzi,sò che almeno qualcuno sta usando i soldi per mantenere e migliorare il server!

Continuerò a giocare qui :D

Io ho notato che quasi tutta la gilda "Azrael" è strashoppata...ma poco importa...shopponi o no,quando cadono a terra fanno tutti lo stesso tonfo. :asd:

P.S: ACAB RULLA.

P.P.S: COME MAI IL SERVER E' OFF?

Perchè non lo staff non dice nulla?

Questo server ha la stessa ditta Hosting di un altro server fun pvp!
Questa ditta sta avendo problemi con i server, quindi è crashato .
Dato che il GF è in prova per un lavoro, è via per 2 giorni, quindi non so quando mette on !

Non chiude così, ma non si sa quando andrà on!

Ci scusiamo per il disagio ripetutosi oggi, purtoppo non è un nostro problema. La ditta hosting ultimamente sta avendo qualche problema e noi, possiamo solo aspettare che risolvino al 100% questo inconveniente. Ora comunque il server è on, buon game a tutti! :)

Ma perché forziere dei costumi e forziere delle capigliature sono commerciabili però poi quando li apri gli oggetti non te li fa commerciare?
Ho aperto 8 forzieri dei costumi e ora devo obbligatoriamente metterne 7 in magazzino visto che non posso spostarli commerciando...
Lato positivo li ho procurati dando armi 120 che non mi servono però così sono inutili....

Ultima modifica:
ma non mi dire, ci sono persone che si prendono 700 di pietra da un sura nero full pvp..

Guarda che stanno ancora sistemando il pvp in generale, in ogni caso se vai contro uno FULL resistenza sura per il momento non fai grossi danni eh XD

Comunque le shamane cura in duello non si killano ora come ora, si curano 9k con set full vs razza ogni 5 secondi...

Quand'è che verranno apportate le modifiche riguardanti il pvp?

ma non mi dire, ci sono persone che si prendono 700 di pietra da un sura nero full pvp..

Stai tranquillo, di moddati non ce ne sono al 100%. Avrai fatto 700 di pietra ad un full sura.

Guarda che stanno ancora sistemando il pvp in generale, in ogni caso se vai contro uno FULL resistenza sura per il momento non fai grossi danni eh XD

Comunque le shamane cura in duello non si killano ora come ora, si curano 9k con set full vs razza ogni 5 secondi...

Quand'è che verranno apportate le modifiche riguardanti il pvp?

Le modifiche per il PVP avverranno entro giovedì/venerdì. Ormai è quasi tutto pronto, abbiate un altro pò di pazienza! :)

Io attualmente sto a lavorare in un villaggio, e per fortuna mi hanno preso dopo una prova, quindi non mi vedrete molto spesso, ho il pc portatile comunque, ma il server rimarrà online!

Spero che rimanga Online per ancora tanto tempo visto che mi piace stare qualche ora a giocare su questo server e provare a farmi un equip perfetto da Rissa :D

Mettete le pagine di libro (i nuovi items per uppare spade e corazze 125) che si possono buttare a terra come gli altri e commerciabili se possibile...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.