Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è un modo molto semplice, cioè fai un altro account, logghi un pg anche nudo, lo gruppi, e vai a fare boss da solo godendoti tutto il dropp![]()
Lo so, ma tipo spirito morte da solo non puoi farlo, il drago acquatico minimo 2 War corpo per farlo. Azrael non l'ho provato perché avevo lasciato prima
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma il server è OFF? Nessuno che risponde

C'è un modo molto semplice, cioè fai un altro account, logghi un pg anche nudo, lo gruppi, e vai a fare boss da solo godendoti tutto il dropp![]()
Warning: mysql_connect(): Can't connect to MySQL server on '94.23.66.193' (4) in /home/enchante/public_html/core/class.db.php on line 6
Error. Can't connect to MySQL server on '94.23.66.193' (4) <.<"""
viva conoscere gli ip
io non sto andando in panico ,anzi sono curioso di provarlo, il mio era solo un suggerimento

più tranquillo di cosi, si muore

Da quello che ho capito non dipende dallo STAFF ma dalla ditta hosting quindi non resta che aspettare loro.Sapete più o meno tra quanto tornerà on? Mi interesserebbe provarlo
Succede anche a me......scusate ma a me il client da i numeri in quanto a scheda video O.O .... che cavolo ci avete messo ? non regge manco il pg che cammina dopo 5 minuti mi sichiude o mi si impalla la scheda video O.O ..... mai sucesso xD avete voluto fare i fighi col client ma che cavolo ci avete messo ?