[DEDICATO]EnchantedWorld® ✯ Semi OldSchool Fun PvP ✯ Livello Massimo 125 ✯ Nuovi aggiornamenti! ✯

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è un modo molto semplice, cioè fai un altro account, logghi un pg anche nudo, lo gruppi, e vai a fare boss da solo godendoti tutto il dropp :)

Lo so, ma tipo spirito morte da solo non puoi farlo, il drago acquatico minimo 2 War corpo per farlo. Azrael non l'ho provato perché avevo lasciato prima

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo so, ma tipo spirito morte da solo non puoi farlo, il drago acquatico minimo 2 War corpo per farlo. Azrael non l'ho provato perché avevo lasciato prima

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

ti sbagli, io ho un war, e se lo uso come mentale il morte lo faccio da solo in 2 minuti, anzi meno..
Azrael idem!
mentre sul drago mmm.. Se mi faccio corporale da solo non lo so, devo provare ;)

difatti io non penso che sia un'aggiornamento, altrimenti dalle 3 (circa) che ha crashato, fino alle 11:06 (e chissà per quanto ancora) avrebbero certamente avvertito, e non vedo neanche il motivo di mettere off anche il sito e il forum.

Torno a fare un giro oggi pomeriggio ;) fino ad oggi non ha mai dato problemi quindi non vedo il motivo di scatenare una tempesta per un giorno OFF... Buona giornata :)

Warning: mysql_connect(): Can't connect to MySQL server on '94.23.66.193' (4) in /home/enchante/public_html/core/class.db.php on line 6
Error. Can't connect to MySQL server on '94.23.66.193' (4) <.<"""

viva conoscere gli ip

è inutile che fai la battutina alla bimbominkia style, ho semplicemente, fatto notare ciò che esce nella pagina principale, se foste un pochino furbi provereste a cambiare ip per evitare ulteriori problemi

Non c'è bisogno di andare in panico per così poco, in un mese siamo andati off solo oggi, e nemmeno per causa nostra, ma per causa della società di hosting che adesso mi ha proprio stufato.

io non sto andando in panico ,anzi sono curioso di provarlo, il mio era solo un suggerimento

scusate ma a me il client da i numeri in quanto a scheda video O.O .... che cavolo ci avete messo ? non regge manco il pg che cammina dopo 5 minuti mi sichiude o mi si impalla la scheda video O.O ..... mai sucesso xD avete voluto fare i fighi col client ma che cavolo ci avete messo ?
Succede anche a me......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.