[Dedicato]EvilRain

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

angelelvis

Utente Silver
8 Marzo 2008
164
12
0
98
Ecco il mio server privato Metin2:
Si chiama EvilRain

Status Server
Login: Online!
Server: Online!
DataBase: Online!

Caratteristiche varie
Rate Exp: 200%
Rate Drop: 150%
Rate Yang: 150%

Come accedere al server
Evil Rain ~ Evil Rain (Sito Ufficiale)
EvilRain ~ Client Ufficiale
EvilRain ~ Forum Ufficiale

Link launcher
EvilRain AutoPatcher.rar

Informazioni varie:
Cit. [GF]D3v1l401:
Ho appena terminato il launcher e autopatcher ufficiale di EvilRain, mi sono costate 2 orette di lavoro,sia per la grafica sia per la configurazione server side e client side (Server Side? Si!)
Ho letto 2 volte la pagina di compilazione codice per assicurarmi non ci siano bugs
e sembra non ci siano

Adesso rilascio al pubblico questo file

Screenshot:
ojiidt.png

Proprietà:
- AutoPatcher
- Launcher
- Musica di sottofondo (cambiabile in remoto da noi dello staff)
- Pulsante per andare sul forum dinamico (da remoto possiamo cambiare il percorso)
- Immagine dinamica (In remoto,possiamo cambiare l'immagine visualizzata)
- Configurazione automatica di mc.txt all'avvio
- Server Status Service: In remoto,se chiudiamo il server per più di 10 minuti,bloccheremo l'avvio dell'autopatcher/launcher con un relativo messaggio di motivazione del blocco(anche il testo del messaggio è modificabile da noi)

Come far funzionare questo file?
Estraete i files all'interno dell'archivio nella cartella principale del client,il file di avvio del gioco deve chiamarsi Metin2(.exe)

Avviate il launcher/autopatcher e giocate!

NON USATE LA FUNZIONE DI AGGIORNAMENTO,I FILES SERVER SIDE NON SONO STATI ANCORA CONFIGURATI

Buon divertimento!

DOWNLOAD:
EvilRain ~ Official Autopatcher

Purtroppo e' necessaria la presenza del .NET Framework 4, scaricabile comodamente dal sito ufficiale della Microsoft Download details: Microsoft .NET Framework 4 (Web Installer)

Up Armi Leggendarie:
Velenosa+9 - Divina+0/+9 - Santa+0
Pungolo+9 - Mortale+0
Leone+9 - Lunare+0
Esorcismo+9 - Tagliente+0
Sirio+9 - Barone+0

E cosi' via per tutte le razze (Es. Pugnali 65 - Senzanima)

Up Fabbro:
+0 - +5 = 100% Senza Item
+6 - +9 = Up tutto da scoprire con Oggetti!

Armi Nuove Implementate
Livello 127 Implementato
Mappe Nuove Implementate
Mob Nuovi Implementati (Nelle nuove mappe)
NPC Minatore (Venditore di Pietre Implementato!)

Screen armi nuove:
- Archi:
zwhj5k.jpg

- Pugnali e Campane:
33wm74p.jpg

- Spade:
fnuwia.jpg

- Spadoni:
k49k02.jpg

Screen NPC:
thumb-4753.jpg

Mancano:
- Staticita' Teleporter Mappe Nuove (Messo al momento dai GM)
- Staticita' NPC Vari

Metin2ESP Official, forniremo solo le spade piu' comuni, le altre si shopperanno, fidatevi di noi, entrate e non rimarrete delusi :)

e certo cosi poi gli shopponi sono imbattibili e i poveri player se ne vanno perche non poaaono giocare se non shoppano -.- secondo me tutte le armi si dovrebbere poter avere in game poi lo shop è una scorciatoia per chi si stufa a stare li 2 giorni a portare un arma a + 9 ..

--- Aggiornamento Post ---

ps stavo entrando ma grazie a quello che ho quotato prima non entro xD a meno che non cambiate

e certo cosi poi gli shopponi sono imbattibili e i poveri player se ne vanno perche non poaaono giocare se non shoppano -.- secondo me tutte le armi si dovrebbere poter avere in game poi lo shop è una scorciatoia per chi si stufa a stare li 2 giorni a portare un arma a + 9 ..
ps stavo entrando ma grazie a quello che ho quotato prima non entro xD a meno che non cambiate

Ehm... secondo me chi shoppa deve avere dei vantaggi se no che senso avrebbe shoppare? In ogni caso PENSO (è solo un mio pensiero) che il GF metterà l'upp da epica+9 a arma nuova+0 con 5%-10% di successo con oggetti e soldi

...

Non abbiamo voluto tradurre tutto e subito perche' e' brutto un server con tutte le cose gia' fatte, e' bello giocare per quello che c'e', pian piano, suscitando sorpresa ogni nuova implementazione e/o traduzione sarete sempre piu' soddisfatti del lavoro che faremo. Comunque, inserito Up epico Santa+9 -> Deserto+0 (Esempio) con una percentuale tutta da scoprire :)

--- Aggiornamento Post ---

claudia, Abbiamo gia' da 1 giorno 1 player al 91 :) Senza equip iniziale, per non andare fuori dai limiti, perche' molte persone vogliono riscoprire il piacere del vecchio Metin2 con un po di aiuto :) L'aiuto sarebbe l'exp e i livelli in piu' da raggiungere :) E altro che ci sara' in futuro

ma ti vuoi stare zitto c***o se odio la gente cm te nn sapete aprezzare mai un c***o volete tutto perfetto o nn siete contenti secndo te e facile implementare cose creare armi credo ke tu nn sappia nemmeno da dove iniziare sapete sl criticare

Hahhaah ma stai zitto, ti Dosso il tuo server hamachi quando vuoi Tzè

Bhe per ora, per stare piu' compatti ho consigliato il regno blu, poi potete fare cio' che volete, io lo ho detto per vedere piu' utenza, per duellare insomma..

L'ho provato per 20 minuti e mi è passata la voglia di giocare sinceramente ! Tutto (Quasi) in Cinese ! Login con spada +0 , NPC fatti a dir poco malissimo ! Exp Buggata si sale come niente , e non mi venite a dire "Prova prima di parlare" o "Tu non riusciresti a fare nemmeno metà di quello che abbiamo fatto noi" anche perché i server che faccio io sono alla gran lunga più giocabili di questo !

Ma non sono qui per farmi pubblicità !

Un consiglio da gente che ne sa magari più di voi (Per lo Staff) :

Chiudete per ora , traducete quello che riuscite , fate NPC come si deve , sbuggate Exp e togliete tutte quelle armi inutili che non servono a niente così tante oltre a fare confusione !

Detto questo , ciao e buona fortuna con il Server ^^

Ci sono stato e come server chiudilo che fai prima dai ma io dico e se fate un server fatelo bello cavolo su se no non fatelo propio!

Ci sono stato e come server chiudilo che fai prima dai ma io dico e se fate un server fatelo bello cavolo su se no non fatelo propio!
Quello che stiamo cercando di fare è un server, in via di sviluppo, aperto al publico così i player possono subito dirci cosa gli sta bene e cosa non gli sta bene e ogni critica che fate qui o che fanno i player nel forum-game noi la leggiamo e ci ragioniamo sopra se vale la pena o no di fare quella cosa.
P.S. state attenti a quello che scrivete perchè per noi sono molto importanti le critiche per sviluppare un server che piace a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.