[Dedicato]EvilRain

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho provato per 20 minuti e mi è passata la voglia di giocare sinceramente ! Tutto (Quasi) in Cinese ! Login con spada +0 , NPC fatti a dir poco malissimo ! Exp Buggata si sale come niente , e non mi venite a dire "Prova prima di parlare" o "Tu non riusciresti a fare nemmeno metà di quello che abbiamo fatto noi" anche perché i server che faccio io sono alla gran lunga più giocabili di questo !

Ma non sono qui per farmi pubblicità !

Un consiglio da gente che ne sa magari più di voi (Per lo Staff) :

Chiudete per ora , traducete quello che riuscite , fate NPC come si deve , sbuggate Exp e togliete tutte quelle armi inutili che non servono a niente così tante oltre a fare confusione !

Detto questo , ciao e buona fortuna con il Server ^^

Menomale che tu sei durato 20 minuti.. io il tempo di loggare e killare 2 cani.. per poi non parlare di quei 3 gatti morti che ci sono... Beh come detto da te sopra... ciao e buona fortuna con il Server ^^
 
Menomale che tu sei durato 20 minuti.. io il tempo di loggare e killare 2 cani.. per poi non parlare di quei 3 gatti morti che ci sono... Beh come detto da te sopra... ciao e buona fortuna con il Server ^^

3 gatti...siamo aperti da 2gg e abbiamo avuto 50 player on e 92 registrati non mi sembrano 3 gatti... comunque ognuno è libero di fare quello che vuole se non ti piace il server sei libera/o di andartene nessuno ti costringe a rimanere spero però che cambierai idea perchè se hai giocato meno di 20 minuti non credo che tu conosca benissimo il server ma vabbè... è una scelta tua.
 
3 gatti...siamo aperti da 2gg e abbiamo avuto 50 player on e 92 registrati non mi sembrano 3 gatti... comunque ognuno è libero di fare quello che vuole se non ti piace il server sei libera/o di andartene nessuno ti costringe a rimanere spero però che cambierai idea perchè se hai giocato meno di 20 minuti non credo che tu conosca benissimo il server ma vabbè... è una scelta tua.


Ti dico una cosa... Aumenta lo svago nel server perchè la gente si diverte di più a sentire berlusconi in un discorso che a giocare nel vostro server.. (è un consiglio non un'insulto.)
 
pensate che staff...non sono capaci manco a mettere un npc statico....non avete nnt da fare con questi soldi che aprire ogni giorno 2 3 dedicati?e poi chiuderli dopo 1 mese come i server hamachi?ma io dico boh.......
 
1) Non so chi sia
2) Guardate, abbiamo tradotto il 60% del server, mancano alcune piccolezze, login sistemato ben bene.
3) Domani mattina si procedera' al metodo di ricompilazione in English per sbuggare l'exp per voi. Intanto potete loggare, vi aspettiamo.
 
Noto che nonostante i miei consigli non ci sono miglioramenti , sia nel gioco che nei commenti che gli utenti rilasciano!
Bhe vi posso fare una proposta siccome sono uno che in questo periodo si annoia , potrei darvi una mano a sistemare un pò le cose e tradurlo al 99% se non anche al 100% !
Fatemi sapere voi rispondendo al commento o semplicemente mandandomi PM !

Se nemmeno così non vi andrà di accettare il mio "piccolo" aiuto !

Allora non posso che augurarvi nuovamente buona fortuna e salutarvi ^^
 
Volevo presentarvi questo nuovo server privato di metin2:
Stanchi dei server privati che cercano solo di copiare metin2 it? Stanchi di server dove per essere livello alto dovete per forza nerdare giorno e notte? Allora questo è il server che fa per voi:

Status Server:
Login: Online!
Server: Online!
DataBase: Online!
E' un server dedicato quindi sarà online 24h/24h salvo riavvii


Caratteristiche varie:
Rate Exp: 200%
Rate Drop: 150%
Rate Yang: 150%

Come accedere al server:
Sito Powa Sito Ufficiale
Client Powa Client Ufficiale
Forum Powa Forum Ufficiale
mc: 217.23.3.241
L'mc si potrà usare ancora per poco perché stiamo creando un nuovo client con il sistema "anti cheat" quindi sarete obbligati a scaricare il nuovo client


Link launcher-autopacher
Autopacher Powa

Informazioni autopacher:
Cit. [GF]D3v1l401:
Ho appena terminato il launcher e autopatcher ufficiale di EvilRain, mi sono costate 2 orette di lavoro,sia per la grafica sia per la configurazione server side e client side (Server Side? Si!)
Ho letto 2 volte la pagina di compilazione codice per assicurarmi non ci siano bugs
e sembra non ci siano

Adesso rilascio al pubblico questo file

Screenshot:
ojiidt.png

Proprietà:
- AutoPatcher
- Launcher
- Musica di sottofondo (cambiabile in remoto da noi dello staff)
- Pulsante per andare sul forum dinamico (da remoto possiamo cambiare il percorso)
- Immagine dinamica (In remoto,possiamo cambiare l'immagine visualizzata)
- Configurazione automatica di mc.txt all'avvio
- Server Status Service: In remoto,se chiudiamo il server per più di 10 minuti,bloccheremo l'avvio dell'autopatcher/launcher con un relativo messaggio di motivazione del blocco(anche il testo del messaggio è modificabile da noi)

Come far funzionare questo file?
Estraete i files all'interno dell'archivio nella cartella principale del client,il file di avvio del gioco deve chiamarsi Metin2(.exe)


Avviate il launcher/autopatcher e giocate!

NON USATE LA FUNZIONE DI AGGIORNAMENTO,I FILES SERVER SIDE NON SONO STATI ANCORA CONFIGURATI

Purtroppo e' necessaria la presenza del .NET Framework 4, scaricabile comodamente dal sito ufficiale della Microsoft Download details: Microsoft .Net Framework 4.0
Buon divertimento!

Informazioni sul server:
-Login iniziale (livello 1 equip+9; soldi; cavallo principiante e un caloroso benvenuto);
-Armi Nuove Implementate
-Livello 127 Implementato
-Mappe Nuove Implementate
-Mob Nuovi Implementati (Nelle nuove mappe)
-NPC Minatore (Venditore di Pietre Implementato!)
-Exp buggata finoo al livello 90 poi modificata fino al 127(implementate nuove mappe per expare);
-All'inizio vi sembrerà facilissimo expare infatti in 10-20 minuti sarete già al livello 60-70 ma non montatevi la testa!!! non sarà così semplice dal 90 in poi =);
-Tutte le missioni di caccia, gli ncp(compresi teleporter), gli oggetti(reset abilità-reset status)e i mob sono tradotti in italiano
-Perle facilmente droppabili dai divini (potete fare anche 3 perle a gruppo)
-Possibilità di risalire a furti account\insulti in pvt\chiama\chat normale in ogni momento(contattando lo staff)
-Sistema anti cheat firmato EvilRain creato da [GF]d3v1l401 Clicca qua per saperne di più

Molti eventi ogni settimana tra cui:
Gara OX;
Guerra tra regni;
Evento "Nascondino con il GM" (consiste nel trovare un GM invisibile che vi darà degli indizi sul posto in cui è nascosto).
Grazie a questi eventi si possono vincere soldi, equip o una percentuale di rate exp in più per una durata limitata definita dal GM che vi farà fare l'evento.

Ecco gli screen degli ncp:
immagine7a.jpg

immagine8v.jpg

immagine4it.jpg

immagine5t.jpg

immagine6qm.jpg


Upp Armi Leggendarie:
Da Pungolo +9 - Spada Mortale +0
Da Battaglia+9 - Sirio +0
Da Velenosa+9 - Divina+0
Da Zanna +9 - Spada del Barone +0

Da Fulmine +9 - Dente di Sega +0
Da Coltello Siamese +9 - Raggio solare +0
Da Coltelli senz'Anima +9 - Rigagnolo +0
Da Rigagnolo +9 - Gemelli Luna +0
Da Diavolo Gigante +9 - Arco degli Spiriti +0

Da Cielo e Terra +9 - Campana del Drago +0
Da Tonante +9 - Campana Ibisco +0
Da Ibisco +9 - Falciatrice +0
Da Estasi +9 - Trigrammi +0
Da Ventaglio Demone +9 - Ventaglio Drago +0

Da Partigiano +9 - Lama Solare +0
Da Elettro +9 - Killa Drago Giallo +0
Da Drago Giallo +9 - Killa Drago Blu +0
Da Mezzouomo +9 - Spadone Dio Drago +0


Per le armi nuove basta portare un arma Leggendaria+9 dal fabbro leggendario
L'upp richiede molti soldi e oggetti.


Ovviamente le armi sono tutte fixate e testate..
L'up richiede solamente perle e soldi..

Up Fabbro:

Da +0 a +1 =100% senza item con soldi
Da +1 a +2 =100% senza item con soldi
Da +2 a +3 =100% senza item con soldi
Da +3 a +4 =100% senza item con soldi
Da +5 a +6 =100% senza item con soldi
Da +6 a +7 =60% con perla bianca e soldi
Da +7 a +8 = % da scoprire con perla blu e soldi
Da +8 a +9 = % da scoprire con perla blu rossa e soldi


Screen armi nuove:
- Archi:
zwhj5k.jpg

- Pugnali e Campane:
33wm74p.jpg

- Spade:
fnuwia.jpg

- Spadoni:
k49k02.jpg


Verranno implementati nei prossimi giorni:
- Staticita' Teleporter Mappe Nuove (Messo ,per ora, al momento dai GM)
- Staticita' NPC Vari (Sempre messi dai GM al momento)

Un saluto da tutto lo Staff:
[GF]D3v1l401
[GF]Landox
[TM]JooJ
[SGM]FeaR
[GM]Serenity
[GM]Vartak
[MOD]D13GO
 
Ragazzi server devvaro stupendo Entrate in molti in Game Sn Exellent cmq i gm sempre on-line soprattutto la sera ke qnd viene devil ti fa fare tnt di qll risate xD vi aspettiamo da parte dei player e dallo staff Ciauuuuuuuuuuu
 
si ma scusa prima dici armi nuove mappe nuove,poi entro e non c'è nemmeno teleporter per mappe nuove,niente armi nuove(meglio).Almeno le mappe potevi metterle altrimenti è inutile che lo scrivi in post...
 
Il nome dell'account non esiste -.-

Odio sto fatto che prima fate uccidere i player per salire di livello e poi cancellate tutto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom