[Dedicato] GM-MODE SETMT2 72 ore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo Staff non ha bloccato alcun tipo di comando e per questo continueranno a distruggere il Server...

Bello veramente....T.T.... ma un pò di cervello lo usano? si divertono così a nn far giocare + gli altri..... così ora finkè nn lo rimandano on l'evento va a f....o e ness ne può + usufruire....

una colpa e dello staff, e una dei player, uno perche un GF non puo lasciare un server[DEDICATO]aperto., e anche dei player se non potete fare un server NON ROSICATE
fate provare un po di gusto non siete dei bm che sapete solo rosikare, e con questo HO DETTO TUTTO!!!:sisi::sisi:..spero che vada on

una colpa e dello staff, e una dei player, uno perche un GF non puo lasciare un server[DEDICATO]aperto., e anche dei player se non potete fare un server NON ROSICATE
fate provare un po di gusto non siete dei bm che sapete solo rosikare, e con questo HO DETTO TUTTO!!!:sisi::sisi:..spero che vada on
Hai proprio ragione .... speriamo vada on presto!

non credo, o meglio se andrà on credo che ci sara il solito BM che fara shoudown, cosi non potremmo usufruire del [GM]Mode. che noia che rosiconi hihihi sapete solo distruggere server?

Ora da errore di collegamento o è andato del tutto oppure stan cercando di farlo ripartire.... ma sparo solo ke nn levino la gm mode solo x colpa dei bm -.-''

Lo Staff di EmpireMMORPG sta aiutando il Server bloccando ogni tipo di comando che danneggi il gioco o i giocatori. Aspettate qualche minuto.

Ringraziamo Magnitudo dello Staff di EmpireMMORPG per averci aiutato a fixxare alcuni comandi come shutdown ecc

Scusate ma che server di merd* è?
Crasha sempre quando spawnate i mobb in villo come adesso!
Un drago rosso che fa crashare anche l'anima de limortacci tua!
Manco 2 minuti che so dentro e crasha sempre.
Durera' poco sto schifo. Sconsiglio a tutti.

scusate tanto ma è tanto complicato togliere la gm mode? cosi' evitate i maledettissimi bm shuttatori del cavolo non credete?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.