[Dedicato]Heartlongju New skills-weapons-armors-items-metins-mobs-maps by lollo91

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
molto bello.....bello anke il client......ci ho messo addirittura 15 minuti per capire come usare onehshot :P......
lollo mi sa ke mi serve un tuo aiutino.......xD
(ovviamente tranqui ke non dico a nesuno come fare oneshot per il tuo server)

uff oramai tutti i server sia hamachi e dedicati sono identici
cambia solo il nome, lo staff (forse) e le rate (troppo basse)

ps:la 6° skill del war e ninja qual'è? corpo forte e passo di piuma??

uff oramai tutti i server sia hamachi e dedicati sono identici
cambia solo il nome, lo staff (forse) e le rate (troppo basse)

ps:la 6° skill del war e ninja qual'è? corpo forte e passo di piuma??

Se leggi bene Nella descrizione Only Gm .... Le tue parole sono Semplici Parole di Gente che non gli và di fare Una mazza e avere tutto in un secondo .. Il server è pieno di novità e consiglio vivamente solo la pecca è che dice Rate exp 200 % ma sarebbe secondo me 100 % ... 2 ore ho impiegato per il 50 come un altro server che ha rate a 85 % .... E contate che sn Suretta Bianca .... Bhè anche se si Expa scarsamente Consiglio xk ha novità Diverse agevolazioni del gioco ecc ecc...

ma chiudilo sto catorcio sta piu off che on,lollo mi spiace ma di server come hai sempre dimostrato fino ad oggi non sono per te,o quando li chiudi perche litighi con lo staff,mo perche ti shuttano il server ma..........

ma chiudilo sto catorcio sta piu off che on,lollo mi spiace ma di server come hai sempre dimostrato fino ad oggi non sono per te,o quando li chiudi perche litighi con lo staff,mo perche ti shuttano il server ma..........
ma statti zitto va ma quale shut... il server piu off ke on... ma ke palle inventi.. ma povero bimbo skiatta xke non gioca subito :|

mo che cavolo centra vai a giocare sugli hamaci con quello che ho detto io?ma le sai mettere due frasi una dietro all'altra cosi da dargli un senso compiuto?credo di no ecco che li scatta aa sei nabbo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.