[Dedicato]Heartlongju New skills-weapons-armors-items-metins-mobs-maps by lollo91

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma chiudilo sto catorcio sta piu off che on,lollo mi spiace ma di server come hai sempre dimostrato fino ad oggi non sono per te,o quando li chiudi perche litighi con lo staff,mo perche ti shuttano il server ma..........
Sta più off che on? Guarda tizio che off non è mai stato, solo nell'ultimo periodo shuttavano jinno ch1.

mo che cavolo centra vai a giocare sugli hamaci con quello che ho detto io?ma le sai mettere due frasi una dietro all'altra cosi da dargli un senso compiuto?credo di no ecco che li scatta aa sei nabbo.

da quello che hai scritto in precedenza si deduce che dica cavolate solo per infangare il server! ... da quello ke ti ho sottolineato mi fai capire quanto sei un bimbo detto questo non ti rispondo piu! darei troppo importanza a bimbi come te!

Provato il server, senza dubbio molto bello come tutti i server fatti da lollo.

Speriamo che lollo tra un pò lo faccia chiudere lol... (prendetela con ironia.)

ma statti zitto va ma quale shut... il server piu off ke on... ma ke palle inventi.. ma povero bimbo skiatta xke non gioca subito :|
Apparte il fatto che persefone poteva usare parole piu dolci, ma ora se uno fa un commento negativo gli si deve saltare addosso come i bambini? :| Nikola dai su un po di maturità :asd:... Lollo spero che tu stia risolvendo visto che stimo il tuo server ;)

ma fa un commento inutile e falso getta fango sul server solo per screditarlo... credo che avresti fatto lo stesso se avrebbero detto ****ate per infinity o no??

Lollo ti sei superato spero solo che non finisce nella cacca.

ci sentiamo su skype fatti sentire qualke volta ^^

voto server 9\10

Il nuovo firewall e quasi pronto e il server sta per tornare ON, lo staff si scusa e vi chiede di pazientare ancora un po.
Nella giornata di domani molto probabilmente verrà implementata qualche news.

ma fa un commento inutile e falso getta fango sul server solo per screditarlo... credo che avresti fatto lo stesso se avrebbero detto ****ate per infinity o no??
Lo sai quanti al giorno che spu...no il server? ..
Lo sai la mia risposta qualè? : "Ok vabbe un utente in meno !".. E non insulti su insulti.. facendo cosi giochi al bambino assieme a loro ;)...

haha non ridevo cosi tanto da quando avevo mal di pancia...

Sai vero che quello che hai scritto non ha senso? Tu quando hai mal di pancia ridi? Mi fa molto piacere.

Seconda cosa ci sto giocando nel vostro server, era un commento con un velo di ironia, dato che tutti i server aperti da lollo o con la sua collaborazione dopo 2-3-4 mesi chiudono. ED E' UN DATO DI FATTO :)

Se sei del 89 hai 21 anni, almeno impara a scrivere ed accettare le critiche. Ciau :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.