[DEDICATO] Metin2Aster - Ther's Only This Way

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto pienamente.
infatti è inconcepibile entrare in una discussione,dove metà dei commenti sono spam,minacce,inghiozzie ecc ecc ecc.Da questo capisco che metà delle persone non hanno nulla da fare.ha pensare che saranno gli stessi che popoleranno il server mi viene la nausea :S

Ultima modifica:
infatti è inconcepibile entrare in una discussione,dove metà dei commenti sono spam,minacce,inghiozzie ecc ecc ecc.Da questo capisco che metà delle persone non hanno nulla da fare.ha pensare che saranno gli stessi che popoleranno il server mi viene la nausea :S
Prima cosa, il tuo italiano fa ridere... ti ho evidenziato una bella cosa.
Primo dopo il punto ci va la maiuscola, second "ha"pensare ... a me fa schifo pensare che tu possa far parte dei player di un server. :bye:

Scusate ma non ho letto le altre pagine di discussione perchè dai primi insulti sono andato all'ultima pagina. Questo server è aperto? Link? Rate? Grazie mille!

Ancora una volta dimostri la tua infantilità parlando senza esserti informato, abbiamo server garantito per 3 mesi ;)
Garantito 3 mesi? si e no ti dura circa 1 mese ;)
Poi non so nulla? Uhm ripeto... Chi va chiedendo soldi in giro come un morto di fame bm del azzo sei tu e non io.
Ecco un assaggino->[martedì 28 giugno 2011 10.32] SemFresh aka AscaloN | InForge.net:

<<< Ciao, stiamo aprendo un dedicato e stiamo cercando un donatore, ora abbiamo 50€, saresti disposto a donare?

Ecco, questa è infantilità?Uhm, AG qui il 1° che è infantile sei tu non io ;)
Pensa a guadagnarti i soldi per aprire con i tuoi fondi un dedicato, e no andando a fare il bm chiedendo 50-70 euro a persona :D
:lol: :rulz: :patt: :blabla: :asd: :sisi:

Garantito 3 mesi? si e no ti dura circa 1 mese ;)
Poi non so nulla? Uhm ripeto... Chi va chiedendo soldi in giro come un morto di fame bm del azzo sei tu e non io.
Ecco un assaggino->[martedì 28 giugno 2011 10.32] SemFresh aka AscaloN | InForge.net:

<<< Ciao, stiamo aprendo un dedicato e stiamo cercando un donatore, ora abbiamo 50€, saresti disposto a donare?

Ecco, questa è infantilità?Uhm, AG qui il 1° che è infantile sei tu non io ;)
Pensa a guadagnarti i soldi per aprire con i tuoi fondi un dedicato, e no andando a fare il bm chiedendo 50-70 euro a persona :D
:lol: :rulz: :patt: :blabla: :asd: :sisi:

Ma a te quello che fa lui cosa ti importa? Bha che gente!

Ha parlato l'esperto del campo, ripeto: un GM è l'ultimo che può fare una previsione. E impara da Intel sù, che avendo 10 anni meno di te ha un comportamento di gran lunga più maturo del tuo. Fortunatamente hai ancora tutto il tempo per imparare.

Le cronologie sono inutile caro, i fatti parlano da sè. I fatti sono: abbiamo il server, abbiamo i soldi, abbiamo il lavoro.

potrete seguire gli screens da quì: Forum

Che screen? di un misero villo1 modificato, che nonostante tutto fa schifo? Uhm uao complimenti, vai a prendere tutti questi "edifici" da altri game vai ;) che di tuoi non sai fare un emerito pazzo.
Poi hai i fondi?bene ripeto sono TUTTI SCROCCATI

Che screen? di un misero villo1 modificato, che nonostante tutto fa schifo? Uhm uao complimenti, vai a prendere tutti questi "edifici" da altri game vai ;) che di tuoi non sai fare un emerito pazzo.
Poi hai i fondi?bene ripeto sono TUTTI SCROCCATI

Te cosa sai fare? A parte fare il lecchi...o per procurarsi dei miseri posti da GM?

Ha parlato l'esperto del campo, ripeto: un GM è l'ultimo che può fare una previsione. E impara da Intel sù, che avendo 10 anni meno di te ha un comportamento di gran lunga più maturo del tuo. Fortunatamente hai ancora tutto il tempo per imparare.
Io a differenza tua non sono cosi rimbecillito per un server, che a costo di metterlo su va a fare il morto di fame come hai sempre fatto.
Intel avra anche 3 anni in meno di me, però non mi importa un emerito pazzo ;)
Nel mondo siamo TUTTI diversi, se no non sarebbe vita essere tutti simili^^.
Chi deve crescere sei tu, che è li dietro un pc a fare cosa?a chiede soldi a tutti.. E questa cosa NON la finirò MAI di dire ;)
AG CRESCI

Te cosa sai fare? A parte fare il lecchi...o per procurarsi dei miseri posti da GM?
Allora, i posti gm mi vendono donati... Da te me ne sono andato come ha fatto Intel, e Simone, perché lavorare con uno schifo di persona che chiede soldi non ci và.
Noi facciamo i GM SERI per un server senza scopo di lucro dove i player si divertono.
Poi, I posti GM mi vengono dati, visto che a quanto pare sono molto gentile e apprezzato da molta gente^^.
Anche se a te non sembra ho avuto diciamo una piccola fama come gm ;)
Ricorda AG non è un server che fa la felicità dei player, ma è lo staff^^ e dopo viene il server ;)

Importa, visto che 1. a me è venuto a chiedermi circa un bel pò di soldini, 2. io e amici abbiamo perso tempo con un elemento cosi sfigato e ci ha dato fastidio, 3. Tu cosa vuoi che non sai nulla?:patt:
Perdonami ma tu alla fine ci hai perso tempo perchè qui di soldi te ne ha chiesti e tu a qnt ho capito non glie ne hai dati quindi tutto sto bla bla bla non dovrebbe proprio esistere capisci quello che dico?Poi lo ripeto qui non devi parlare di ste cose ''finanziare'' ok?Altrimenti ti segnalo/eranno e finiamola co ste minaccie da bambini.

Ultima modifica:
Intel salva questa persona dall'oblio verso il quale si sta dirigendo... Una persona che semplicemente rosica perché l'ho privata di un posto GM, una persona che non sa nulla al riguardo e critica, una persona che semplicemente deve cercare di fare smettere di giocare a nascondino i suoi due neuroni da emo.

Con questo chiudo, non mi abbasso a tali livelli...

Allora, i posti gm mi vendono donati... Da te me ne sono andato come ha fatto Intel, e Simone, perché lavorare con uno schifo di persona che chiede soldi non ci và.
Noi facciamo i GM SERI per un server senza scopo di lucro dove i player si divertono.
Poi, I posti GM mi vengono dati, visto che a quanto pare sono molto gentile e apprezzato da molta gente^^.
Anche se a te non sembra ho avuto diciamo una piccola fama come gm ;)
Ricorda AG non è un server che fa la felicità dei player, ma è lo staff^^ e dopo viene il server ;)

Scusa se te lo dico ma penso che tutti i sever siano a scopo di lucro...anzi tutti i giochi online sono a scopo di lucro <.<
Non penso che la gente fatichi facendo cose nuove per il proprio sever senza avere in mente di guadagnarci <.<

Perdonami ma tu alla fine ci hai perso tempo perchè qui di soldi te ne ha chiesti e tu a qnt ho capito non glie ne hai dati quindi tutto sto bla bla bla non dovrebbe proprio esistere capisci quello che dico?Poi lo ripeto qui non devi parlare di ste cose ''finanziare'' ok?Altrimenti ti segnalo/eranno e finiamola co ste minaccie da bambini.
Cosa devi segnalarmi?su questo sito? Io a differenza tua non muoio se mi bannano ;)

Intel salva questa persona dall'oblio verso il quale si sta dirigendo... Una persona che semplicemente rosica perché l'ho privata di un posto GM, una persona che non sa nulla al riguardo e critica, una persona che semplicemente deve cercare di fare smettere di giocare a nascondino i suoi due neuroni da emo.

Con questo chiudo, non mi abbasso a tali livelli...

Ripeto, me ne sono andato io da quello staf, come ha fatto Simone e Intel^^ non sei tu che ci hai cacciati caro mio ;)
Poi dai susu ora che fai?lecchi il culo a intel?come su skype chiedendo Scusami blabla^_^ Ma va va. AG ripeto CRESCI :matto:

Scusa se te lo dico ma penso che tutti i sever siano a scopo di lucro...anzi tutti i giochi online sono a scopo di lucro <.<
Non penso che la gente fatichi facendo cose nuove per il proprio sever senza avere in mente di guadagnarci <.<
ù
Lux, vedi che parecchi aprono dedicati senza scopo di lucro ;).
Vengono aperti per far divertire i player^^ se uno shoppa ben di guadagnato, però se non shoppano di certo restano on :)

Cosa devi segnalarmi?su questo sito? Io a differenza tua non muoio se mi bannano ;)
Cosa centra il Ban con il mio discorso .... lo sai affrontare un discorso senza dire stupidagini ??Segnalera non vuol dire bannare informati .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.