[DEDICATO] Metin2Aster - Ther's Only This Way

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un altro server di incapaci.
Wau, il server non è ancora on e vedo già dei giudizi inutili e campati per aria.. Cosa ti porta a dire questa cosa ?! La tua BMaggine o solamente un po' disano rosik ?!Che brutta community che è diventata InForge, dove sei buon vecchio cheating-x ?

potrei dire la stessa cosa di coloro che hanno fatto commenti positivi (me compreso :asd:) ... non essendo ancora on il server ... come fate a dire che è bello ? ... direi che ognuno è libero di dire cio che vuole U_U

pur avendo una discussione completa non puoi mai dire come è un server finchè non è stato provato.anche se dalla discussione puo sembrare bellissimo .. quando entri ti rendi conto che fa veramente schifo ... e naturalmente puo accadere il contrario ... comunque spro apra il piu presto possibile ... e non il 16 LOL mi sembra un po troppo presto fare una preview per un server che apre tra 2 settimane U_U

Wau, il server non è ancora on e vedo già dei giudizi inutili e campati per aria.. Cosa ti porta a dire questa cosa ?! La tua BMaggine o solamente un po' disano rosik ?!Che brutta community che è diventata InForge, dove sei buon vecchio cheating-x ?
Anche ai tempi di cheating-x era così eh, quando ci si aiutava l'uno con l'altro erano i tempi di mycheats

Anche ai tempi di cheating-x era così eh, quando ci si aiutava l'uno con l'altro erano i tempi di mycheats
Ai tempi di mycheats c'erano 10/15 persone che sapevano fare e aiutavano tutti gli altri "incapaci", l'aiuto c'era, sì ma non reciproco..È stato solamente con cheating-x che la gente bene o male aveva imparato a lavorare e ci si aiutava veramente a vicenda ! Ora chi sa fare, a volte me compreso, non aiuta la gente se non per soldi e figuariamoci per le relase ! Ma se si potesse ritornare ai vecchi tempi io sarei il primo a dire sì !

Aprirà quando avranno i fondi necessari per mantenere un dedicato ;)
(Sempre se non gli accada qualcosa di spiacevole al server, sito e tutto ciò che riguarda il server :D)
Ahahha ecco qui il lamerozzo di turno ma pensi di diventare qualcuno di importante distruggendo un server (sempre che tu lo sappia fare) ?
le persone così mi fanno ribrezzo, scusate lo spam ma ci voleva

Ultima modifica:
Allora incomincio col dire :
ma xke posti un server quando ancora non e on..mhaa......
Sai quanti messaggi come il tuo ci sono in questo post?Controlla poi mi dici che ne pensi;

Il prossimo :

Ma no daiiii... Con la descrizione eravate partiti benissimo,per finire nello schifo più assoluto... Sito?Rate?Screen NPC?Ma almeno è On o ci prendete in giro? :patt:
Mi sa che sei te che ci prendi in giro a noi :oddio:

Poi....

Ma non ci ho capito una sega..quando apre!?
Forse perchè non hai letto le altre 10 pag. di spam (hai ragione) comunque dicono 12 -19 Luglio.

e....

Un altro che sa già tutto e conosce tutti , cosa ne sai tu di questo staff??Chi conosci??In base a cosa ha scritto il commento qui su??
Sei pregato di rispondere.

potrei dire la stessa cosa di coloro che hanno fatto commenti positivi (me compreso :asd:) ... non essendo ancora on il server ... come fate a dire che è bello ? ... direi che ognuno è libero di dire cio che vuole U_U
Vero!

(Sempre se non gli accada qualcosa di spiacevole al server, sito e tutto ciò che riguarda il server :D
Sinceramente dopo tutti sti commenti negativi , dopo che gli hai detto addirittura morto di fame per prima cosa ti dovresti vergognare 2° queste cose le dici in PM e 3°fai certe minaccie assurde .... ti ha rubato i soldi??Ma dico io parlane con lui questa cosa a me non interessa sono (e scusami il termine) CAZZI tuoi e di tutti gli altri fessi!!

Comunque detto ciò il server ,vedendo la prewie, sembra innovativo poi ripeto sarà da vedere in game ^^.
Vi auguro un buon lavoro AG e ovviamente anche a tutto il tuo staff.

Saluti Tony.

---------------------------------
Mi dite gentilmente come posso fare con la password del mio account nel forum??

Allo Staff.. Pensate che nasconderci tutto incentiviate il nostro interesse ? Almeno descriveteci il ' vostro ' stile

Allora incomincio col dire :

ma xke posti un server quando ancora non e on..mhaa......

Sai quanti messaggi come il tuo ci sono in questo post?Controlla poi mi dici che ne pensi;

Il prossimo :

Ma no daiiii... Con la descrizione eravate partiti benissimo,per finire nello schifo più assoluto...Sito?Rate?Screen NPC?Ma almeno è On o ci prendete in giro? :patt:

Mi sa che sei te che ci prendi in giro a noi :oddio:

Poi....

Ma non ci ho capito una sega..quando apre!?

Forse perchè non hai letto le altre 10 pag. di spam (hai ragione) comunque dicono 12 -19 Luglio.

e....

Un altro che sa già tutto e conosce tutti , cosa ne sai tu di questo staff??Chi conosci??In base a cosa ha scritto il commento qui su??
Sei pregato di rispondere.

Vero!

(Sempre se non gli accada qualcosa di spiacevole al server, sito e tutto ciò che riguarda il server :D

Sinceramente dopo tutti sti commenti negativi , dopo che gli hai detto addirittura morto di fame per prima cosa ti dovresti vergognare 2° queste cose le dici in PM e 3°fai certe minaccie assurde .... ti ha rubato i soldi??Ma dico io parlane con lui questa cosa a me non interessa sono (e scusami il termine) CAZZI tuoi e di tutti gli altri fessi!!

Comunque detto ciò il server ,vedendo la prewie, sembra innovativo poi ripeto sarà da vedere in game ^^.
Vi auguro un buon lavoro AG e ovviamente anche a tutto il tuo staff.

Saluti Tony.

---------------------------------
Mi dite gentilmente come posso fare con la password del mio account nel forum??
5

Pensi che dire ste pappardelle da mammine cambi qualcosa ? :oddio: :oddio:

Leggendo i tutti commenti negativi senza neanche aver visto per mezza volta il server (lasciando a parte le minacce) mi rendo conto di quanto questa community di ignoranti (non è un insulto ma voce del verbo ignorare=non sapere) mi faccia davvero schifo anzi voi mi fate davvero schifo ! (ovviamente per tutti i bla bla bla non per le persone che hanno commentato in modo sensato), con questo chiudo e datevi una regolata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.