Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Forse 9 _16 luglio >_>Ma non ci ho capito una sega..quando apre!?
Come fai a dirlo se il server non è nemmeno on?un altro server di incapaci.

Wau, il server non è ancora on e vedo già dei giudizi inutili e campati per aria.. Cosa ti porta a dire questa cosa ?! La tua BMaggine o solamente un po' disano rosik ?!Che brutta community che è diventata InForge, dove sei buon vecchio cheating-x ?un altro server di incapaci.
potrei dire la stessa cosa di coloro che hanno fatto commenti positivi (me compreso) ... non essendo ancora on il server ... come fate a dire che è bello ? ... direi che ognuno è libero di dire cio che vuole U_U

Anche ai tempi di cheating-x era così eh, quando ci si aiutava l'uno con l'altro erano i tempi di mycheatsWau, il server non è ancora on e vedo già dei giudizi inutili e campati per aria.. Cosa ti porta a dire questa cosa ?! La tua BMaggine o solamente un po' disano rosik ?!Che brutta community che è diventata InForge, dove sei buon vecchio cheating-x ?
Ai tempi di mycheats c'erano 10/15 persone che sapevano fare e aiutavano tutti gli altri "incapaci", l'aiuto c'era, sì ma non reciproco..È stato solamente con cheating-x che la gente bene o male aveva imparato a lavorare e ci si aiutava veramente a vicenda ! Ora chi sa fare, a volte me compreso, non aiuta la gente se non per soldi e figuariamoci per le relase ! Ma se si potesse ritornare ai vecchi tempi io sarei il primo a dire sì !Anche ai tempi di cheating-x era così eh, quando ci si aiutava l'uno con l'altro erano i tempi di mycheats
Ma che te vuoi provare -.-1° a provare
Ma che te vuoi provare -.-
Aprirà quando avranno i fondi necessari per mantenere un dedicatoquandi aprirà tra 2 settimane??

)LOL non lo so, ma l'ultima frase mi sapeva di avvertimentoAprirà quando avranno i fondi necessari per mantenere un dedicato
(Sempre se non gli accada qualcosa di spiacevole al server, sito e tutto ciò che riguarda il server)
Ahahha ecco qui il lamerozzo di turno ma pensi di diventare qualcuno di importante distruggendo un server (sempre che tu lo sappia fare) ?Aprirà quando avranno i fondi necessari per mantenere un dedicato
(Sempre se non gli accada qualcosa di spiacevole al server, sito e tutto ciò che riguarda il server)
Sai quanti messaggi come il tuo ci sono in questo post?Controlla poi mi dici che ne pensi;ma xke posti un server quando ancora non e on..mhaa......
Mi sa che sei te che ci prendi in giro a noiMa no daiiii... Con la descrizione eravate partiti benissimo,per finire nello schifo più assoluto... Sito?Rate?Screen NPC?Ma almeno è On o ci prendete in giro?![]()

Forse perchè non hai letto le altre 10 pag. di spam (hai ragione) comunque dicono 12 -19 Luglio.Ma non ci ho capito una sega..quando apre!?
Un altro che sa già tutto e conosce tutti , cosa ne sai tu di questo staff??Chi conosci??In base a cosa ha scritto il commento qui su??un altro server di incapaci.
Vero!potrei dire la stessa cosa di coloro che hanno fatto commenti positivi (me compreso) ... non essendo ancora on il server ... come fate a dire che è bello ? ... direi che ognuno è libero di dire cio che vuole U_U
Sinceramente dopo tutti sti commenti negativi , dopo che gli hai detto addirittura morto di fame per prima cosa ti dovresti vergognare 2° queste cose le dici in PM e 3°fai certe minaccie assurde .... ti ha rubato i soldi??Ma dico io parlane con lui questa cosa a me non interessa sono (e scusami il termine) CAZZI tuoi e di tutti gli altri fessi!!Aprirà quando avranno i fondi necessari per mantenere un dedicato
(Sempre se non gli accada qualcosa di spiacevole al server, sito e tutto ciò che riguarda il server![]()
Allora incomincio col dire :
ma xke posti un server quando ancora non e on..mhaa......
Sai quanti messaggi come il tuo ci sono in questo post?Controlla poi mi dici che ne pensi;
Il prossimo :
Ma no daiiii... Con la descrizione eravate partiti benissimo,per finire nello schifo più assoluto...Sito?Rate?Screen NPC?Ma almeno è On o ci prendete in giro?
Mi sa che sei te che ci prendi in giro a noi
Poi....
Ma non ci ho capito una sega..quando apre!?
Forse perchè non hai letto le altre 10 pag. di spam (hai ragione) comunque dicono 12 -19 Luglio.
e....
un altro server di incapaci.
Un altro che sa già tutto e conosce tutti , cosa ne sai tu di questo staff??Chi conosci??In base a cosa ha scritto il commento qui su??
Sei pregato di rispondere.
potrei dire la stessa cosa di coloro che hanno fatto commenti positivi (me compreso) ... non essendo ancora on il server ... come fate a dire che è bello ? ... direi che ognuno è libero di dire cio che vuole U_U
Vero!
Aprirà quando avranno i fondi necessari per mantenere un dedicato
(Sempre se non gli accada qualcosa di spiacevole al server, sito e tutto ciò che riguarda il server
Sinceramente dopo tutti sti commenti negativi , dopo che gli hai detto addirittura morto di fame per prima cosa ti dovresti vergognare 2° queste cose le dici in PM e 3°fai certe minaccie assurde .... ti ha rubato i soldi??Ma dico io parlane con lui questa cosa a me non interessa sono (e scusami il termine) CAZZI tuoi e di tutti gli altri fessi!!
Comunque detto ciò il server ,vedendo la prewie, sembra innovativo poi ripeto sarà da vedere in game ^^.
Vi auguro un buon lavoro AG e ovviamente anche a tutto il tuo staff.
Saluti Tony.
---------------------------------
Mi dite gentilmente come posso fare con la password del mio account nel forum??5