[DEDICATO] Metin2Aster - Ther's Only This Way

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sconsiglio server, server creato per il puro scopo di lucro...
Il caro AG chiedeva soldi a tutti per poter aprire il server, dopo il 1° mese no shop= server chiuso.
Continuo col dire che il caro AG ha rubato idee ;) parecchie cose di questa descrizione sono state fatte da me e un mio amico, percHé dovevamo stare nel suo "staff"... E un bel giorno cosa fa?caccia molti ;)
Bene se questa è la serietà di questo povero umano, siamo arrivati alla fine del mondo.

SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO SERVER.

Ps. AG ti sei fatto dei nemici ;)
E 1 di quei nemici sei te.....mmh... interessante mmmh.. ok :asd:

no ci sono anche io xXIntelXx - TheCoderGFO -TheCoder - TheCoder01 - xXIntelXxHWMania (tutti i miei nick possibili e immaginibili che ho su internet U.U, apparte su pavo che uno ha il mio nick xXIntelXx ma non sono io)

Comunque ci ha cacciati senza motivo cioè è vero mi ero un pò rotto di AG, e mi dispiace un pò il progetto mi piaceva ma mi ero rotto davvero e non si arrivava a niente, a parte scroccare soldi qua e là

Non solo io tranquillo^^ perché a persone come questo AG gli faccio passare la voglia di Metin ;)
Andasse a fare la carità alla chiesa visto che non può pagarsi un server per 1 mese... che va contattando tutti su skype hai 50 euro per il server?hai 80 euro per le protezioni?Lui NON ha sborsato NULLA tutto gli altri hanno dato ;)
La serietà di questo ragazzino è scarsa.. Un bambino di 5 anni anche meno è più serio ;)

Ps. AG doveva scrivere Scrocca soldi 4 life ^^

Non solo io tranquillo^^ perché a persone come questo AG gli faccio passare la voglia di Metin ;)
Andasse a fare la carità alla chiesa visto che non può pagarsi un server per 1 mese... che va contattando tutti su skype hai 50 euro per il server?hai 80 euro per le protezioni?Lui NON ha sborsato NULLA tutto gli altri hanno dato ;)
La serietà di questo ragazzino è scarsa.. Un bambino di 5 anni anche meno è più serio ;)

Ps. AG doveva scrivere Scrocca soldi 4 life ^^

Ma che stai a predicare barbone? :\

Ultima modifica:
Ma per carità, i vostri .txt stanno in qualche archivio tutt'ora sperduto. Non vado a prendere lavori di gente ingrata, soprattutto perché vi darei troppa soddisfazione usando le vostre idee. Quando aprirà ti consiglio di curiosare un pochino, prima di parlare cerca di usare quei due neuroni che tra l'altro giocano pure a nascondino.

Ps: ho già sborsati tanti di quei soldi che non ne vedrai mai così tanti in tutta la tua vita. (Ricordati il lavoro da muratore non paga)
Pps: Cacciati senza motivo? Beh in effetti in parte hai ragione, SIETE ANDATI VIA DA SOLI

io non ho mai detto di voler andarmene, abbiamo solo constatato che erano giorni che dovevano arrivare soldi per il dedicato ma non arrivava niente

P.S.Hai sborsato 30€me l'hai pure detto -.-"

Ma per carità, i vostri .txt stanno in qualche archivio tutt'ora sperduto. Non vado a prendere lavori di gente ingrata, soprattutto perché vi darei troppa soddisfazione usando le vostre idee. Quando aprirà ti consiglio di curiosare un pochino, prima di parlare cerca di usare quei due neuroni che tra l'altro giocano pure a nascondino.

Ps: ho già sborsati tanti di quei soldi che non ne vedrai mai così tanti in tutta la tua vita. (Ricordati il lavoro da muratore non paga)
Pps: Cacciati senza motivo? Beh in effetti in parte hai ragione, SIETE ANDATI VIA DA SOLI

Caro AG, 1° hai detto: ho altri 4 membri al posto vostro, 2°. Continua a scroccare che ti troverai bene con il dedicato chiuso ;) 3. Sei un morto di fame^^..
Se vuoi un server serio pagatelo da solo, no che vai chiedendo 50 euro a ogni persona per cosa?per mettere su un server^^.

AG a te ti dovrebbero chiamare morto ti fame^^.
Attento caro AG ;) solo questo ti dico^_^

Sconsiglio server, server creato per il puro scopo di lucro...
Il caro AG chiedeva soldi a tutti per poter aprire il server, dopo il 1° mese no shop= server chiuso.
Continuo col dire che il caro AG ha rubato idee ;) parecchie cose di questa descrizione sono state fatte da me e un mio amico, percHé dovevamo stare nel suo "staff"... E un bel giorno cosa fa?caccia molti ;)
Bene se questa è la serietà di questo povero umano, siamo arrivati alla fine del mondo.

SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO SERVER.

Ps. AG ti sei fatto dei nemici ;)

Stranamente il 90% delle idee escono dal culo di ManHunter :)

TheCoderGFO ha detto:
ma quali pet, stanno facendo delle semplici quest in lua che "aumentano" l'exp di un tuo animale, ma che dubito vediate l'animazione della crescita >.< (dubito anche che vediate l'animale stesso :O)
Fossi in tè non ci giurerei tanto :)

Allora devi aggiornare il tuo segna conti. Non ti sei nemmeno degnato di dirmelo in faccia, ho saputo tutto da terze parti. Da un giorno all'altro prendi, alzi i tacchi, e te ne vai. Come si suol dire: tutto porta al meglio ;). Anche in questo caso non posso lamentarmi, anzi!

Sl3ven, va che lo so -.-" e comunque alla fine avevamo deciso di non seguire la storyline di manhunter perchè il getqf non funzionava molto bene...comunque...divertitevi:

109.236.82.22

Sborsare soldi?AHAHAHAHAHA ma se in chiamata su skype hai chiesto ad Alkemi di darti 40 euro, poi mi hai fatto mandare pvt da AscaloN per farti avere 50 euri:D.
Per non parlare di tutti i soldi che ti hanno dato certi ;)
AG io i soldi a differenza tua li guadagno^^ no come te che sta a chiedere elemosina da per tutto... Dietro un pc per di più :sisi:

Ps. Cresci caro bm di AG, perché con le tue cazzate non vai molto lontano ;(

Ultima modifica:
Carissimo Ninni, non so se ti hanno mai insegnato a leggere a scuola, se sì bene: controlla la cronologia delle discussioni e vediti le motivazioni ed i termini delle mie condizioni. E' inutile estrapolare del testo solo per cercare di abbassarmi, è inutile. Tu accanito consumatore di Metin2 non puoi pretendere di capire tutto, devi rassegnarti ad imparare e ad ascoltare.

PS: Ogni volta che parli mi dimostri quanto sei mal informato.

Carissimo Ninni, non so se ti hanno mai insegnato a leggere a scuola, se sì bene: controlla la cronologia delle discussioni e vediti le motivazioni ed i termini delle mie condizioni. E' inutile estrapolare del testo solo per cercare di abbassarmi, è inutile. Tu accanito consumatore di Metin2 non puoi pretendere di capire tutto, devi rassegnarti ad imparare e ad ascoltare.

Caro AG, la tua mentalità è davvero come dire... di m****... Perché uno che apre un dedicato, lo apre con le SUE FORZE ovvero con i SUOI soldi.. No come te che sei andato a chiedere in giro soldi per cosa?per aprire un dedicato a scopo di lucro ;)
I server privati di metin2 sono creati per divertimento, no per scopo di lucro.. Dove c'è la famosa "regola" o shoppi o chiude server :D
[30/06/2011 12.22.21] Ninni: [martedì 28 giugno 2011 10.32] SemFresh aka AscaloN | InForge.net:

<<< Ciao, stiamo aprendo un dedicato e stiamo cercando un donatore, ora abbiamo 50€, saresti disposto a donare?

Questa è la frase di uno dello staf di Metin2Barboni :D
Questa è la serietà? ma per favore ;)

Last ti do un consiglio , fai chiudere questo post e riposta quando tutto e pronto , perché questa community non merita nulla sa solo spammare e insultare.
Inutile che ci perdi tempo .
Chiedi anche ad un mod di sanzionare il 95% di spam nella discussione cosi almeno ci pensano su prima di fare i porci comodi loro.

2 parole :
Che vergogna

Ninni ti riporto al post sopra, a quanto pare non ti arriva il concetto. Vuoi un disegnino?

AG, non venire a dire balle su questo post ;) che sappiamo benissimo entrambi che è un server a scopo di lucro dove devi 100% far shop per andare avanti... E sopratutto sai anche tu che hai chiesto a TUTTI i soldi per metterlo su ;)
Meno balle ciccio :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.