[Dedicato]Metin2Caelestis - Fileserver2010&News (mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl, armi,corazze e

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo potevi chiudere prima sapientone...
non vorrei dirti nulla di male ma è inutile dar fiducia così, server del genere escono 4 volte al giorno e questo è durato meno di 24h e lo staff non l'ho mai visto in questo thread, dalla (...la fiducia) a chi merita veramente
Bravo

Ho scoperto il terribile segreto di Weses. o:
@_Rasta_ non vorrei dirti nulla di male ma è inutile dar fiducia così, server del genere escono 4 volte al giorno e questo è durato meno di 24h e lo staff non l'ho mai visto in questo thread, dalla (...la fiducia) a chi merita veramente

Ahahaha anche io lollo xD..

Per quanto riguarda alla fiducia, non posso che quotarti..

Lo potevi chiudere prima sapientone...

non vorrei dirti nulla di male ma è inutile dar fiducia così, server del genere escono 4 volte al giorno e questo è durato meno di 24h e lo staff non l'ho mai visto in questo thread, dalla (...la fiducia) a chi merita veramente

Bravo

Scusa se non sono 24/24h su Inforge come te... :patt:

Sai con chi stai parlando? :asd:

Appena ho visto il server down è scoppiata la mia passione per lo "spam". Perchè dovrei fare il serio con gente come voi? :rulzz:

41582_141991872488858_9764_n.jpg

Ho scoperto il terribile segreto di Weses. o:
@_Rasta_ non vorrei dirti nulla di male ma è inutile dar fiducia così, server del genere escono 4 volte al giorno e questo è durato meno di 24h e lo staff non l'ho mai visto in questo thread, dalla (...la fiducia) a chi merita veramente
Non sto dando fiducia (non ci giocavo neanche) guardo solo come certa gente continua a criticare senza pensare che per prima si sono spesi €50 e questo è solo l'inizio....;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.