Tig Aka SkrilleX
Utente Gold
Spero di non aspettar mesi.E' inevitabile l'apertura del prossimo server..
Questo NON verra' riaperto D:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero di non aspettar mesi.E' inevitabile l'apertura del prossimo server..
Questo NON verra' riaperto D:

Semplice.. è perche loro non ne sono in grado di raggiungere questi successiPerchè gli hacker rosicano dei successi altrui?
brava meggghhyyy *_*[14:38:40] Tig Aka SkrilleX: Scusa un'attimo. Sai dirmi precisamente come e quando apre il new server?
[14:39:13] Meggghhhhhyyyyyy: all abbiamo appena preso il server piu costoso di tutti da 230 euro
[14:39:17] Meggghhhhhyyyyyy: cosi da avere 0 lagg 0 crash ecc
[14:42:25] Tig Aka SkrilleX: Ok. Per montatura e tutto?
[14:42:50] Meggghhhhhyyyyyy: sisi
[14:42:52] Meggghhhhhyyyyyy: tt ok
[14:43:14] Tig Aka SkrilleX: Per startare quanto i metterete?
[14:43:55] Meggghhhhhyyyyyy: vedremo nn molto
[14:46:52] Tig Aka SkrilleX: Giorni? Settimane?
[14:47:34] Meggghhhhhyyyyyy: volendo apro calestis spe
Boh.
si dice "come se FOSSE una scelta"Volendo apro celestis,come se è una scelta.
Quindi uno che non è GM nel server di un suo amico non può esprimere la propria opinione? e poi lui ha creato molti server, non ha bisogno di fare il "barbone" come fanno molti per diventare GM...beh se te sei migliore perche non ti sei fatta fare gm dal tuo "AMICO" che tanto amico non sembra visto che non fai parte dello staff
ma che vuoi te? lei non da la sua opinione lei parla come se fosse a un livello piu alto rispetto agli altri e mi fa incazz4reQuindi uno che non è GM nel server di un suo amico non può esprimere la propria opinione? e poi lui ha creato molti server, non ha bisogno di fare il "barbone" come fanno molti per diventare GM...
ah beh ormai con tutte le guide che ci sono... con €50 puoi creartene uno e non saper neanche accender un pcVolendo non postavano proprio il server, amen. (Scusatemi ma certe cose non si possono vedere, come se fosse un'optional "volendo apro caelestis", se non lo volevano aprire non lo postavano..)
Quindi ora si devono assumere le loro responsabilità, da quello che ho notato la serietà di alcuni gm (non dico tutti) è proprio 0.
Ma sì!, il primo problema che riscontriamo chiudiamo il server e apriamone un'altro!
Così si fà!, Bravi! (Il gf è mio amico e glie l'ho sempre detto di non fidarsi, lo staff l'ha scelto con molta attenzione a quanto vedo)
ah beh ormai con tutte le guide che ci sono... con €50 puoi creartene uno e non saper neanche accender un pc
Semplice.. è perche loro non ne sono in grado di raggiungere questi successi
Speriamo...Server Riapre?