ZannaBianca™
Utente Gold
Scusa ma il server tornerà on o chiude?
Se ci hai fatto caso,l'autore che ha scritto è lo stesso che ha fatto la presentazione del server...!
Conclusione:Un altro server andato a p.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa ma il server tornerà on o chiude?
non parlare per nienteForse a voi è rimasta on il client con tutto quanto ma avete le immagine bloccate...cioè non potete comunicare, comprare fare niente. Join
... finchè non si teletrasportano/sloggano il loro pg gioca normalmente. Informati.Ma come si chiama il founder? NoSenSe??
Se ci hai fatto caso,l'autore che ha scritto è lo stesso che ha fatto la presentazione del server...!
Conclusione:Un altro server andato a p.....
Aspettando che Sh4dows (O come si scrive) si connetta e ci illustri sulla situazione si possono solo fare ipotesi. Era un server iniziato bene, unica pecca l'exp che dall'85 in su ci si doveva fermare. Raccomando attenzione allo staff e se mai dobbiate riaprire sarò uno dei primi, ma pazzo se voglio qualcosa in cambio. Non dico item ma rispetto e almeno alcune agevolazioni. Ora mi additerete come lo scroccher di turno ma alla fine come voi ho nerdato cosa che si poteva fare ben altrove.
Ma gioca e basta cosa. Arrivato all'85 in un day, full +9 con pure falco dopo ore passate in atla 1 mi dici di tacere e giocare? Pff.Tig sei uno scroccone mamma mia, gioca e basta, sto pazzo di agevolazioni.
Questo server è la seconda volta che chiude e riapre. La fiducia sta venendo meno.Si penso proprio che riapre...anke perchè il GA a visto che il server era popolato quindi penso che riapre...tnt hanno detto che se riapre,apre con un new staff =))
Gioca per divertirti, non per scroccare.Ma gioca e basta cosa. Arrivato all'85 in un day, full +9 con pure falco dopo ore passate in atla 1 mi dici di tacere e giocare? Pff.
Si ma poche palle stavolta ok???? non servono 10 gm incompetenti ne basta no 3 4 ma affidabili e competenti....Si penso proprio che riapre...anke perchè il GA a visto che il server era popolato quindi penso che riapre...tnt hanno detto che se riapre,apre con un new staff =))
risposta data da un lvl 15 ...Gioca per divertirti, non per scroccare.
Te stai in chimata/gruppo su skype con i gm sgm ga tgm c e tutto....adesso non sai niente? strano[GA]Nomade non ha fatto nulla.. era uno dei pochi che sgobbava..
Se riaprono non sara' lo stesso Staff ma non si sa neanche se si riapra..

Mi son divertito, ma dopo un pò non ti scocci? Giochi e chiude, giochi e chiude. Ormai i server stanno prendendo una brutta piega, per colpa di qualche minorato mentale che si crede un dio in terra ormai giocare ai retro è diventato un'azzardo. Se ti va bene trovi quello che non chiude e ti dura anche. Ma son ben pochi. Per questo chiedo che ci sia tipo Rate Up o eventozzi vari.Gioca per divertirti, non per scroccare.
Che intendi?risposta data da un lvl 15 ...
Non girare la frittata,tu hai chiesto agevolazioni per teMi son divertito, ma dopo un pò non ti scocci? Giochi e chiude, giochi e chiude. Ormai i server stanno prendendo una brutta piega, per colpa di qualche minorato mentale che si crede un dio in terra ormai giocare ai retro è diventato un'azzardo. Se ti va bene trovi quello che non chiude e ti dura anche. Ma son ben pochi. Per questo chiedo che ci sia tipo Rate Up o eventozzi vari.

risposta data da un lvl 15 ...
Game sono GoldFenix e tu mi conosci, sono esperto di metin2, questo è scroccare, la migliore cosa è rompersi il culo, anche tante volte, come faccio io.Non centra niente,può anche non essere registrato al game però ha ragione lo stesso.

Le ho chieste in generale, facendo notare che comunque ho giocato e sono arrivato "in alto". E comunque sia penso di aver ragione.Non girare la frittata,tu hai chiesto agevolazioni per te![]()
Non hai ragione, questo è scroccare, uno si rompe il culo e basta.Le ho chieste in generale, facendo notare che comunque ho giocato e sono arrivato "in alto". E comunque sia penso di aver ragione.