[Dedicato]Metin2Caelestis - Fileserver2010&News (mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl, armi,corazze e

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspettando che Sh4dows (O come si scrive) si connetta e ci illustri sulla situazione si possono solo fare ipotesi. Era un server iniziato bene, unica pecca l'exp che dall'85 in su ci si doveva fermare. Raccomando attenzione allo staff e se mai dobbiate riaprire sarò uno dei primi, ma pazzo se voglio qualcosa in cambio. Non dico item ma rispetto e almeno alcune agevolazioni. Ora mi additerete come lo scroccher di turno ma alla fine come voi ho nerdato cosa che si poteva fare ben altrove.

Se ci hai fatto caso,l'autore che ha scritto è lo stesso che ha fatto la presentazione del server...!
Conclusione:Un altro server andato a p.....

Questo lo sò però magari non si sà mai... potrebbe anche essere un user che ha copiato la presentazione da un altro sito e l'ha riportata qui', comunque nessuno ha detto che il server chiuda ma neanche che riapra.. non ci resta soltanto che aspettare, come al solito... -.-°

Aspettando che Sh4dows (O come si scrive) si connetta e ci illustri sulla situazione si possono solo fare ipotesi. Era un server iniziato bene, unica pecca l'exp che dall'85 in su ci si doveva fermare. Raccomando attenzione allo staff e se mai dobbiate riaprire sarò uno dei primi, ma pazzo se voglio qualcosa in cambio. Non dico item ma rispetto e almeno alcune agevolazioni. Ora mi additerete come lo scroccher di turno ma alla fine come voi ho nerdato cosa che si poteva fare ben altrove.

[GA]Nomade non ha fatto nulla.. era uno dei pochi che sgobbava..

Se riaprono non sara' lo stesso Staff ma non si sa neanche se si riapra..

Si penso proprio che riapre...anke perchè il GA a visto che il server era popolato quindi penso che riapre...tnt hanno detto che se riapre,apre con un new staff =))

Gioca per divertirti, non per scroccare.
Mi son divertito, ma dopo un pò non ti scocci? Giochi e chiude, giochi e chiude. Ormai i server stanno prendendo una brutta piega, per colpa di qualche minorato mentale che si crede un dio in terra ormai giocare ai retro è diventato un'azzardo. Se ti va bene trovi quello che non chiude e ti dura anche. Ma son ben pochi. Per questo chiedo che ci sia tipo Rate Up o eventozzi vari.

Mi son divertito, ma dopo un pò non ti scocci? Giochi e chiude, giochi e chiude. Ormai i server stanno prendendo una brutta piega, per colpa di qualche minorato mentale che si crede un dio in terra ormai giocare ai retro è diventato un'azzardo. Se ti va bene trovi quello che non chiude e ti dura anche. Ma son ben pochi. Per questo chiedo che ci sia tipo Rate Up o eventozzi vari.
Non girare la frittata,tu hai chiesto agevolazioni per te :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.