Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma che ne sai te?????? se non esci dal gioco o crashi resti on ._.Ha ragione non potete essere on se il db non risponde!! Quindi non fate talenti per favore... questa è una cosa seria
Posta qui e non fare doppio post esiste Modifica Messaggio.ahahahha devo mettere gli screen???? non vedo l'ora di farvi capire che non tutti su questa comunity dicono cazzate =) quando volete vi do skipe e vi faccio vedere che sono io e un sura e basta =) con tanto di ora e data =)
lucoz il sura è r0t0?ahahahha devo mettere gli screen???? non vedo l'ora di farvi capire che non tutti su questa comunity dicono cazzate =) quando volete vi do skipe e vi faccio vedere che sono io e un sura e basta =) con tanto di ora e data =)
fox taci quando ero on duellavo aprivo ostriche persci tutto senza problemForse a voi è rimasta on il client con tutto quanto ma avete le immagine bloccate...cioè non potete comunicare, comprare fare niente. Join
E bravo il nostro ranone !! di solito quando la connessione al database è interrotta i pg crashano tutti... anche senza non fare niente e stare al villo...ma che ne sai te?????? se non esci dal gioco o crashi resti on ._.
Non potete rimanere on per sempre...I pg sono oramai persifox taci quando ero on duellavo aprivo ostriche persci tutto senza problem

Non potete rimanere on per sempre...I pg sono oramai persi![]()
13 e 31. Mi sa di sì.ecco gli screen . come vedete siamo on solo noi 2, quindi lasciate stare le vostre ipotesi e guardate =) :
0709_133114.jpg
0709_133120.jpg
0709_123429.jpg
... magari se resettano tutto e fanno più attenzione a dare i dati a destra e a sinistra ci torno, solo se mettono rate minimo a 400 però
non nerdo dinuovo per loro...Scusa ma il server tornerà on o chiude?E' inutile che giochiate..