[Dedicato]Metin2Caelestis - Fileserver2010&News (mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl, armi,corazze e

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahah ma braviiiiii...complimenti cosi vi imparate a dare la pass ai gm e mod ;) A me dispiace per il GA che ci ha lavorato ieri tutta la serata del resto :D... Come vedete staffer non era Domenico quello da qui aver paura ^^

La shamy era la [GM]Bells infatti se guardate prima pagina c'è nella lista dei componenti dello staff ... Cmq spero proprio che abbiano backup xk già mi sto innervosendo

Oh Bells era la SGM Meghina quindi non credo che si a stata lei...Più che latro un gm Paolo ma non credo un altro GM senza testa lo avrà fatto ;)

Io ci torno sicuramente su questo server se lo aprono anche da 0 =) è troppo bello =) ormai ero al 90 =))) veramente bello avevo tutto perfetto =)

il gm si chiamava User32 che faceva giorno -notte ogni secondo .....ed è stato lui a cancellare tutto .....meghina me lo ha detto dato che sono ancora on in game =)

News: I backup non credono di averli (il ga non è online quindi non si sa), è gia tanto se riaprono, perche se il gm sfigato cambia la pass del db adios :bye:

Raga mentre accendevano e spegnevano la luce nel server ho letto in chat che i GM hanno scritto che non erano stati loro ma il [GM]User32 e che l'avevano crashato... dopodichè ho provato a teleportarmi in covo2 con la pergamena missione e il gioco mi si è bloccato. Ho provato a riloggare mi diceva Il tuo Account non esiste.

Ma comunque sia non ci si può fidare così dando le password del proprio db a chi capita... se la gente che aveva creato questo server fosse stata un pò meno ingenua sicuramente questo non sarebbe accaduto. Comunque sia, il Forum del server è bloccato, come la classifica e tutte le altre funzioni. Ciò vuol dire che il GM, a parer mio, ha cancellato il db...

Spero soltanto che abbiano almeno i backup -.-°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.