Tig Aka SkrilleX
Utente Gold
La shamy era un Gm, o così ha detto. Scriveva in chat Gm e gli mancava la targhetta.Capisco ora perchè nella classifica c'è la shamy lvl 150.
ps. meno male che non mi sono creato l'account!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La shamy era un Gm, o così ha detto. Scriveva in chat Gm e gli mancava la targhetta.Capisco ora perchè nella classifica c'è la shamy lvl 150.
ps. meno male che non mi sono creato l'account!
A me dispiace per il GA che ci ha lavorato ieri tutta la serata del resto
... Come vedete staffer non era Domenico quello da qui aver paura ^^

User32.dll Era il GM che ha causato sto bordello.Oh Bells era la SGM Meghina quindi non credo che si a stata lei...Più che latro un gm Paolo ma non credo un altro GM senza testa lo avrà fatto![]()

E sai perché????User32.dll Era il GM che ha causato sto bordello.
Sti cinni permalosi non li sopporto. Peggio poi quando sanno anche dove mettere le mani.E sai perché????
Perché nessuno lo caccava e allora si sarà offeso....Vbb come detto mi dispiace soltanto di Nomade che ci ha lavorato tutta la notte.
Dopo essere arrivato al 90 come fai a rifare tutto da 0 ti stufaIo ci torno sicuramente su questo server se lo aprono anche da 0 =) è troppo bello =) ormai ero al 90 =))) veramente bello avevo tutto perfetto =)
SE ERA UN ALTOR SERVER NON CI TORNAVO DI CERTO =) ma questo era bello....a me piace ovviamente sono gusti eh ....apparte questo user32 che è un bm...gli altri sono bravi ....e adulti...Dopo essere arrivato al 90 come fai a rifare tutto da 0 ti stufa
sono in game insieme ad altri 3 player...xk noi non abbiamo ne cambiato pg ne sloggato ne chiuso il client siamo sempre stati in villo =) x quello siamo ancora on=)E quello come fa ad essere in game =))) =))) ...Tig quoto ._.
._. a me m ha crash by powinosono in game insieme ad altri 3 player...xk noi non abbiamo ne cambiato pg ne sloggato ne chiuso il client siamo sempre stati in villo =) x quello siamo ancora on=)
Ero full +9 tranne i senz'anima +8. Rifarmi tutto? Ero all'85 ieri 3 ore per 2 livelli. Pazzo.SE ERA UN ALTOR SERVER NON CI TORNAVO DI CERTO =) ma questo era bello....a me piace ovviamente sono gusti eh ....apparte questo user32 che è un bm...gli altri sono bravi ....e adulti...
sono in game insieme ad altri 3 player...xk noi non abbiamo ne cambiato pg ne sloggato ne chiuso il client siamo sempre stati in villo =) x quello siamo ancora on=)
Il db non risponde...e non ci sono pg in gamesono in game insieme ad altri 3 player...xk noi non abbiamo ne cambiato pg ne sloggato ne chiuso il client siamo sempre stati in villo =) x quello siamo ancora on=)

Ha ragione non potete essere on se il db non risponde!! Quindi non fate talenti per favore... questa è una cosa seriaIl db non risponde...e non ci sono pg in game![]()
nu >.< almeno che non si sia messa in invisibile....prima c'era poi....sparita...xD tutto il server x me e 1 sura xD pure un ninjia al 34 è crashato xDC'è qualche GM on??