[Dedicato]Metin2Caelestis - Fileserver2010&News (mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl, armi,corazze e

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stando a quanto dite fate dei fail tutti, perchè comunque TUTTI i server privati esistenti sono copiati, nè piu e nè meno dal metin2.it.

Eh sì, proprio così, anche solo i file server, già, proprio quelli che stiamo usando, quelli non dovremmo nemmeno averceli.

Tutto questo per dire che, chi dice che un server è copiato un fondo di verità ce lo ha comunque.

Ciò non toglie che, server come Infinity e altri di cui non cito il nome siano fatti in self-made a partire dalle textures dei nuovi mob, oppure proprio al design dei nuovi mob.

Resta il fatto che armi come spadino+0 sono leechate, eh sì.

Comunque, uscendo dal mio OT, il server non è male, peccato che ci siano ancora alcuni bug che segnalerò sul forum :P

shot ma che cax centra?? XDDDDD siamo nel mondo di metin2 da cui PARTA LA BASE DEL SERVER.
poi sta a i fonder e agli altri gm di diversificarlo rendendolo piacevole, divertente e quant'altro IN MODO DIVERSO.

per chi nn capisce --> la base è la stessa, poi sta ai server renderlo diverso dagli altri e non COPIARLO COMPLETAMENTE!

shot ma che cax centra?? XDDDDD siamo nel mondo di metin2 da cui PARTA LA BASE DEL SERVER.
poi sta a i fonder e agli altri gm di diversificarlo rendendolo piacevole, divertente e quant'altro IN MODO DIVERSO.

per chi nn capisce --> la base è la stessa, poi sta ai server renderlo diverso dagli altri e non COPIARLO COMPLETAMENTE!

Sei impazzito o proprio non hai letto cosa ho scritto?
Oppure semplicemente ci fai?

Metin2 l'abbiamo creato noi oppure degli sviluppatori professionisti?

Ok, bene.

Quindi tu NON prendi le basi del metin2 ufficiale? No eh?

Ok, SirWeses ha creato metin2, inchino all'unico grandissimo e inimitabile SirWeses!

Bene, tu ammetti che i fileserver che usiamo sono creati da 0 da un qualcuno che ha fatto un server privato? Ok.
Quindi non c'entrano niente con i file ufficiali, utilizzati dai server ufficiali?

Con leech non intendo le armi, intendo il server in sè, database e struttura.

Vabè, non perdo tempo, ho visto com'è la community di questo forum e mi sto pian piano scocciando.

shot ahahahahaha epic fail XDXDXD
io ho appunto detto che si parte da una base (l'official) e che sta allo staff renderlo diverso da server gia esistenti (o almeno in parte) ma questo server nn ne è capace e infatti ha copiato TUTTO ma proprio TUTTO da altri server.

prima di dire che nn capisco le cose impara a leggere -.-""

Ok, SirWeses ha creato metin2, inchino all'unico grandissimo e inimitabile SirWeses!

Bene, tu ammetti che i fileserver che usiamo sono creati da 0 da un qualcuno che ha fatto un server privato? Ok.
Quindi non c'entrano niente con i file ufficiali, utilizzati dai server ufficiali?

Toc toc.. chi è?
Ugo.
Ugo chi?
Ugho ShotForLife.

Ma sparati =)

Dopo qualche ora di gioco posso dire la mia.. il server è fatto bene, si è pieno di bug al punto che un gm doveva teleportare al covo 2.. ma sono cose piccole al confronto dello staff che è davvero bimbo e l'italiano l'ha perso sotto il letto... questa è la mia opinione =D ciao a tutti u.u

SirWeses, non commento nemmeno piu' ciò che dici, quanti anni hai? Mamma mia..

Ket ho risposto così semplicemente perchè ciò che ho detto io è totalmente differente da ciò che hai detto tu, nient'altro, anche perchè ciò che hai detto tu è giusto.

Dopo qualche ora di gioco posso dire la mia.. il server è fatto bene, si è pieno di bug al punto che un gm doveva teleportare al covo 2.. ma sono cose piccole al confronto dello staff che è davvero bimbo e l'italiano l'ha perso sotto il letto... questa è la mia opinione =D ciao a tutti u.u

Per covo2 ti bastava salire al 51 cosi' usciva una quest ci cliccavi e poi ti faceva andare in covo2 attraverso l'npc in covo1.. niente di piu' semplice :)

P.S. : SirWeses avevo ragione tu sei un depresso malato mentale.. secondo me non hai neanche toccato il link download , se ti piace commenta e critica senno' non rispondere nemmeno !

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo pensando che:
1+1 fa 2
2+2 fa 4
4+4 fa 8
8+8 fa 16
16+16 fa 32
32+32 fa 64
64+64 fa 128
128+128 fa 256
256+256 fa 512
512+512 da 1024
1024+1024 fa 2048
2048+2048 fa 4096
4096+4096 fa 8192
8192+8192 fa 16384
16384+16384 fa un numero troppo lungo da dedicarvi, ripeto Bambini incompetenti e Bye ;)

PS. ci ho effettivamente giocato e lo staff mi ha preso per il culo quando ho chiesto aiuto, se volete fornisco screen.

Stavo pensando che:
1+1 fa 2
2+2 fa 4
4+4 fa 8
8+8 fa 16
16+16 fa 32
32+32 fa 64
64+64 fa 128
128+128 fa 256
256+256 fa 512
512+512 da 1024
1024+1024 fa 2048
2048+2048 fa 4096
4096+4096 fa 8192
8192+8192 fa 16384
16384+16384 fa un numero troppo lungo da dedicarvi, ripeto Bambini incompetenti e Bye ;)

PS. ci ho effettivamente giocato e lo staff mi ha preso per il culo quando ho chiesto aiuto, se volete fornisco screen.

Fornisci screen ;)

Non ho intenzione di entrare mai su uno dei server metin la gentenlo prende troppo sul serio per essere un gioco,nerdando 20/24 h creandosi equip vs tutte le razze esistenti e vs quelle che in un futuro saranno create!
BASTA GIOCARE METIN!!!FATTEVI UNA NUOTATA IN PISCINA !

ma metinlove lo sai da quanto esiste e da quanto ha quel forum? se proprio lo vuoi sapere 2 anni spero che tu apra gli occhi <.<
ahahahaha ma se quando avevate aperto la discussione avevate un forum diverso :l Epic fail.

troppo disordinati le pietre fanno cagare al cane cioe +6 30% -.-" alzatelo poi mappa 85!!!!! dovè???? ma testate prima le cose anzi che aprire server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.