Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

shot ma che cax centra?? XDDDDD siamo nel mondo di metin2 da cui PARTA LA BASE DEL SERVER.
poi sta a i fonder e agli altri gm di diversificarlo rendendolo piacevole, divertente e quant'altro IN MODO DIVERSO.
per chi nn capisce --> la base è la stessa, poi sta ai server renderlo diverso dagli altri e non COPIARLO COMPLETAMENTE!
Sei impazzito o proprio non hai letto cosa ho scritto?
Oppure semplicemente ci fai?
Metin2 l'abbiamo creato noi oppure degli sviluppatori professionisti?
Ok, bene.
Quindi tu NON prendi le basi del metin2 ufficiale? No eh?

Ok, SirWeses ha creato metin2, inchino all'unico grandissimo e inimitabile SirWeses!
Bene, tu ammetti che i fileserver che usiamo sono creati da 0 da un qualcuno che ha fatto un server privato? Ok.
Quindi non c'entrano niente con i file ufficiali, utilizzati dai server ufficiali?
Toc toc.. chi è?
Ugo.
Ugo chi?
Ugho ShotForLife.
Ma sparati =)
Dopo qualche ora di gioco posso dire la mia.. il server è fatto bene, si è pieno di bug al punto che un gm doveva teleportare al covo 2.. ma sono cose piccole al confronto dello staff che è davvero bimbo e l'italiano l'ha perso sotto il letto... questa è la mia opinione =D ciao a tutti u.u

Stavo pensando che:
1+1 fa 2
2+2 fa 4
4+4 fa 8
8+8 fa 16
16+16 fa 32
32+32 fa 64
64+64 fa 128
128+128 fa 256
256+256 fa 512
512+512 da 1024
1024+1024 fa 2048
2048+2048 fa 4096
4096+4096 fa 8192
8192+8192 fa 16384
16384+16384 fa un numero troppo lungo da dedicarvi, ripeto Bambini incompetenti e Bye
PS. ci ho effettivamente giocato e lo staff mi ha preso per il culo quando ho chiesto aiuto, se volete fornisco screen.

No rosik please, se non vi piace non dovreste essere qui. 

per oggi stacco, ti addo domaniProfeta ti ho aggiunto su skipe acettami vorrei chiederti delle cose![]()

ahahahah questa e bella ,volevi dire metin2legacy :l
Infatti quel forum era on da 2 mesi e voi l'avete copiata![]()
ahahahaha ma se quando avevate aperto la discussione avevate un forum diverso :l Epic fail.ma metinlove lo sai da quanto esiste e da quanto ha quel forum? se proprio lo vuoi sapere 2 anni spero che tu apra gli occhi <.<