[Dedicato]Metin2Caelestis - Fileserver2010&News (mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl, armi,corazze e

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco tutte queste lamentele, l'80% dei server sono tutti copiati da altri....quello che differenzia un server da un altro sono le cose che implementano, ovvero mi spiego meglio: ogni server non ha le stesse cose ma prende un po' di uno un po' di un altro e si fa' un server proprio...ora se non ha ringraziato vi do' ragione ma sul fatto che hanno copiato delle cose non ci trovo nulla di male.....infondo tutti i retro alle basi hanno copiato quello ufficiale lol

Non capisco tutte queste lamentele, l'80% dei server sono tutti copiati da altri....quello che differenzia un server da un altro sono le cose che implementano, ovvero mi spiego meglio: ogni server non ha le stesse cose ma prende un po' di uno un po' di un altro e si fa' un server proprio...ora se non ha ringraziato vi do' ragione ma sul fatto che hanno copiato delle cose non ci trovo nulla di male.....infondo tutti i retro alle basi hanno copiato quello ufficiale lol
q8 U__U

Ribadisco.. l'argomento del post è Metin2Caelestis e questo soltanto ^^

Se altri vengono fuori con questioni di copie , litigi ecc.. fara' la fine di Cullen Coso

E finisco col dire che siete tutti benvenuti :D:D:D

Non male....penso di farci un giro a dare un occhiatina...cmq ...x me l'unica cosa che hanno sbagliato è stato di aprire la notte....gia ci sono i nerd che stano tutto il giorno on a expare...se poi li facciamo expare pure la notte dall'apertura.....fate un po voi..io dire un bel reset...poi ....fate come volete il mio è solo un CONSIGLIO! non una critica ....ne null'altro...arrivederci ci vediamo in game ...ReD

quote_icon.png
Originariamente Scritto da SirWeses
Server penoso. Mai visto un server cosi copiato.

Epic Fail.

:asd:

Sono tutti copiati... ._. epic fail l'hai fatto tu >.>
Heart e copiato ? Infinity e copiato ?
E tuo l'epic fail.

Non male....penso di farci un giro a dare un occhiatina...cmq ...x me l'unica cosa che hanno sbagliato è stato di aprire la notte....gia ci sono i nerd che stano tutto il giorno on a expare...se poi li facciamo expare pure la notte dall'apertura.....fate un po voi..io dire un bel reset...poi ....fate come volete il mio è solo un CONSIGLIO! non una critica ....ne null'altro...arrivederci ci vediamo in game ...ReD

fino al 70 non ci metti NIENTE...

è dal 80 la difficolta' ma poi se sei bravo a giocare in poco tempo raggiungi quelli che ci stanno attaccati 23/24h

P.S. Cambia dottrina c'è si trova dal NPC Hwa Hee e l'anello non lo so nemmeno io se sia buggato o no :D

Personalmente mi sono stancata di gente che IN OGNI SACROSANTA PRESENTAZIONE DI UN SERVER debba dire "ahh tutto copiatoooo" ma bastaaaaaa!!!!!!!!!!
Vi danno fastidio le persone che copiano?? Allora tacete e fate voi qualcosa di RIVOLUZIONARIO!

Ultima modifica:
fino al 70 non ci metti NIENTE...

è dal 80 la difficolta' ma poi se sei bravo a giocare in poco tempo raggiungi quelli che ci stanno attaccati 23/24h

Si si.. poi se arrivi al 100 per fare il 101 chiami Goku Super Sayan 4° livello e ti fai aiutare a expare (:

goku-junior.jpg

:sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.