Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no guarda che sono a 90gli status a 75 ? ma xk sta nabbata ? asd

E che cavolo leggi! arriva a 70 lo status del cavallo! -.-gli status a 75 ? ma xk sta nabbata ? asd
q8 U__UNon capisco tutte queste lamentele, l'80% dei server sono tutti copiati da altri....quello che differenzia un server da un altro sono le cose che implementano, ovvero mi spiego meglio: ogni server non ha le stesse cose ma prende un po' di uno un po' di un altro e si fa' un server proprio...ora se non ha ringraziato vi do' ragione ma sul fatto che hanno copiato delle cose non ci trovo nulla di male.....infondo tutti i retro alle basi hanno copiato quello ufficiale lol
Sono tutti copiati... ._. epic fail l'hai fatto tu >.>Server penoso. Mai visto un server cosi copiato.
Epic Fail.
![]()
Sono tutti copiati... ._. epic fail l'hai fatto tu >.>
Bella questa 
Non male....penso di farci un giro a dare un occhiatina...cmq ...x me l'unica cosa che hanno sbagliato è stato di aprire la notte....gia ci sono i nerd che stano tutto il giorno on a expare...se poi li facciamo expare pure la notte dall'apertura.....fate un po voi..io dire un bel reset...poi ....fate come volete il mio è solo un CONSIGLIO! non una critica ....ne null'altro...arrivederci ci vediamo in game ...ReD

fino al 70 non ci metti NIENTE...
è dal 80 la difficolta' ma poi se sei bravo a giocare in poco tempo raggiungi quelli che ci stanno attaccati 23/24h

Si si.. poi se arrivi al 100 per fare il 101 chiami Goku Super Sayan 4° livello e ti fai aiutare a expare
![]()
![]()

Entro e crasha. Mi da impossibile collegare. |: