LacrimaNera
Utente Jade
risponderebellissima descrizione una scusa cambia dottrina ce? e un altra cosa quel anello cafe è buggato <.<
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
risponderebellissima descrizione una scusa cambia dottrina ce? e un altra cosa quel anello cafe è buggato <.<
Si si.. poi se arrivi al 100 per fare il 101 chiami Goku Super Sayan 4° livello e ti fai aiutare a expare
![]()
![]()
nella descrizione c'è scritto a 75 cmq anko nn ho provato si sta scaricandono guarda che sono a 90![]()

rispondere
nella descrizione c'è scritto a 75 cmq anko nn ho provato si sta scaricando

Ho risposto guarda i miei messaggi precedenti.. comunque rispondo di nuovo..
Cambia dottrina presente in NPC HwaHee e anello cafe' non ho idea se sia buggato o no ( sono un normale player ricordo )
è lo Status del C A V A L L O dato che hanno fatto una nuova implementazione del ciuco interamente fatta dal nostro [AT]Nomade![]()
NoSenSe sei un normale player?
Si.. non faccio parte dello Staff..
Perche' ?
Perchè saresti da ammirare, uno dei pochi player che aiutano lo Staff...
P.s: se dite che sono leccac**o sbagliate perchè non vedo cosa potrei ottenere in cambio dato che non è uno dello staff.

Io dovevo solo postare su inforge..

Beh.. sai. Non dovevano farsi prendere per il cul0 loro.. serviva un nabbo![]()

ahahahah questa e bella ,volevi dire metin2legacy :lche leecher nemmeno una board sapete fare tanto vero che l' avete leechata da metinlove.it

ahahahah questa e bella ,volevi dire metin2legacy :l
Infatti quel forum era on da 2 mesi e voi l'avete copiata![]()
Hai ragione sono un nabbo.. anche se.... nemmeno i nabbi ascoltano i depressi mentali come te![]()

Ora metin2legacy è fallito.. e se siete tanto incapaci da farvi copiare le robe la colpa è solo vostra..