[Dedicato]Metin2Caelestis - Fileserver2010&News (mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl, armi,corazze e

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si si.. poi se arrivi al 100 per fare il 101 chiami Goku Super Sayan 4° livello e ti fai aiutare a expare (:

goku-junior.jpg

:sisi:

Chiedete aiuto a Goku! Vi aiuta lui!

non c'è che dire. bel copia e incolla =| manco la briga di cambiare nomi a armi/mob/titolo ._.
il server sarà fatto bene (gran caxata xke è tutto scopiazzato) ma con uno staff che sa fare solo copia e incolla -come si puo notare -.-""- che vi aspettate che faccia sto server???
nn chiede permesso di prende mob, nn mette da dove li ha presi, nnt. bah inutilità del server, 10 a 1 che avrà "qualche problema" quando i player arriveranno a lv decenti o si accorgeranno che il server è uguale a 2-3 gia esistenti e i player si stuferanno :asd:
auguri per il server ^^

Ho risposto guarda i miei messaggi precedenti.. comunque rispondo di nuovo..

Cambia dottrina presente in NPC HwaHee e anello cafe' non ho idea se sia buggato o no ( sono un normale player ricordo )

nella descrizione c'è scritto a 75 cmq anko nn ho provato si sta scaricando

è lo Status del C A V A L L O dato che hanno fatto una nuova implementazione del ciuco interamente fatta dal nostro [AT]Nomade :D

Ho risposto guarda i miei messaggi precedenti.. comunque rispondo di nuovo..

Cambia dottrina presente in NPC HwaHee e anello cafe' non ho idea se sia buggato o no ( sono un normale player ricordo )

è lo Status del C A V A L L O dato che hanno fatto una nuova implementazione del ciuco interamente fatta dal nostro [AT]Nomade :D

NoSenSe sei un normale player?

Hai copiato da qui, poi da li e un pizzico da questo.
Capire che ormai tutti hanno tutto? Fanno un implementazione e riescono a fregarla e metterla pubblica ovunque?
E' inutile continuare co sta storia.

Perchè saresti da ammirare, uno dei pochi player che aiutano lo Staff...

P.s: se dite che sono leccac**o sbagliate perchè non vedo cosa potrei ottenere in cambio dato che non è uno dello staff.

Posto nello staff :asd:

Che ammasso di nabbi.. :asd:

Ma se non è arrivato Goku ad aiutarvi.. allora io.. chiamerò Naruto!

naruto143121139.jpg

che leecher nemmeno una board sapete fare tanto vero che l' avete leechata da metinlove.it
ahahahah questa e bella ,volevi dire metin2legacy :l
Infatti quel forum era on da 2 mesi e voi l'avete copiata :oddio:

metin2caelestis, sono inorridito:
sito: egc (poi il sito se l'è fatto anche fregare)
item shop: empiremmorpg
domenico aka petrarca aka yaeung aka cullen heart li ha aiutati tantissimo
irion (il tm di miracle) li ha aiutati tantissimo, a volte parlavo con irion perchè stiamo finendo miracle per riaprire e mi diceva "no devo aiutare il mio amico che non riesce a fare quello/quell'altro" e come ricompensa cosa c'è?
domenico HA POSTATO il sito di caelestis per vendetta visto che shadows si è comportato malissimo con lui
e irion ha visto metin2caelestis aperto con tutta quella roba di miracle, e io gli ho anche detto "perfortuna che era tuo amico e l'hai aiutato..".
fate pena <--- con questo concludo

Ora metin2legacy è fallito.. e se siete tanto incapaci da farvi copiare le robe la colpa è solo vostra..

siete VOI gli incapaci che hanno chiesto aiuto a tantissime persone per aprire sto server che non eravate capaci da soli, e siete anche penosi perchè chi vi ha aiutato s'è preso solo una grossa inc****a (vedi irion che vi ha aiutato e voi avete usato roba di miracle)

me ne tiro fuori, vi auguro un crollo lento e doloroso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.