[Dedicato]Metin2Caelestis - Fileserver2010&News (mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl, armi,corazze e

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo link inserito , grazie Efilart (:

Ricordo a tutti l'argomento del post.. avete qualcosa da dire in merito ?

Evitate qualsiasi tipo di Spam e i vostri problemi risolveteli su Skype razza di sfigati

Nuovo link inserito , grazie Efilart (:

Ricordo a tutti l'argomento del post.. avete qualcosa da dire in merito ?

Evitate qualsiasi tipo di Spam e i vostri problemi risolveteli su Skype razza di sfigati
Razza di maleducato.
Almeno potete togliere DreamLongju vedete voi...
2zxoacw.jpg

Ricordo a tutti che io sono un normalissimo player che ha postato la presentazione..

Non venite certo da me a dire queste cose.. c'è lo Staff e potete contattarlo in Game , Forum , Skype .. Sempre e comunque :D

Appena viene luis pure :)
Armando gli ha fatto una leccata enorme per essere lasciato in santa pace xP
Madòòò questo chiude prima di un hamachi senza protezioni

che peccato un attesa inutile e stata la mia pensavo qualcosina in piu ma il buongiorno l'ho visto con l'upp degli oggetti !!! ringrazio e vado avanti...

Che tristezza , prima ero entrato giorni fa e dicevano che erano pronti per la final , ma solo dopo una settimana lo hanno aperto (con la scusa che dovevano sistemare alcune cose ) ma vabbe fino a qui può andare.
Uno dice vabbe le armi le hanno copiate , i mob anche le mappe anche , ma era faticoso chiedere ai diretti interessati se potevate prenderli ?
Io quando facevo parte di un altro server per i mob ( di infinity) abiamo chiesto prima a Phill , voi glieli avete chiesti ?
Era complicato scrivere :
Ringrazio .......... per mob/armi ecc ?
Bha almeno ci facevate bella figura .

Poi avete anche copiate il nostro forum vecchio forum ( legacy) .

Poi voi sarete anche contro Domenico , ma una persona che vi da le proprie armi e manco lo ringraziate si capisce subito che razza di staff eh.

Detto questo chi vuole giocare giochi , ma almeno se ha un po di testa capisce.
Perchè a mettesi contro le persone sbagliate ci si fa una brutta fine.

Messaggio by Meghina:

Allora... Forse qui non è chiara la cosa o non è ancora uscita. Il vero motivo x cui Domenico è stato cacciato dallo staff, e stato dovuto in seguito ai suoi comportamenti.. ovvero di cosa parlo? =D mentre implementavamo delle cose, e magari il lagg aumentava, cancellava la Pg GM a me e alla mia amica.. e se non gli davamo retta, varie volte ci ha insultate, dandoci delle T****, che se non la finivamo ce l'avrebbe messo nel C***...secondi voi sono atteggiamenti corretti tra uno staff? :P dunque è stata presa l'idea di toglierlo dallo STAFF..non xk ti abbiamo sfruttato caro mio =D se ti comportavi in una certa maniera senza insultare noi GMesse, a quest'ora eri tranquillamente dentro ^^ e mi dispiace non avere uno screen guada ^^
by Meghina °-°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.