Profeta9_5
Utente Emerald
il liv piu alto è l'81, e lo fai in 3-4 orette nerdando un poSi ma potrebbero reset gia startare di notte è da geni ._. Poi non funzionava nemmeno download.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il liv piu alto è l'81, e lo fai in 3-4 orette nerdando un poSi ma potrebbero reset gia startare di notte è da geni ._. Poi non funzionava nemmeno download.

te me fai piangere a pensare che stanno quelli come te
Efilart come sempre gentile. u.u

E allora?Il forum/sito comprato da Devil e gli altri coders ^^ Buon Game Ragazzi
Razza di maleducato.Nuovo link inserito , grazie Efilart
Ricordo a tutti l'argomento del post.. avete qualcosa da dire in merito ?
Evitate qualsiasi tipo di Spam e i vostri problemi risolveteli su Skype razza di sfigati
Razza di maleducato.
Almeno potete togliere DreamLongju vedete voi...
![]()
Razza di maleducato.
![]()

Razza di maleducato.
![]()
Prego domeVoi sarete distrutti! Pure la mia grafica avete usato

Razza di maleducato.
![]()

io sono in game, e non cè; se vuoi faccio screenComunque Profeta vuoi che ti faccia altri 1000 screen?? e vedi che c'è scritto.
Allora... Forse qui non è chiara la cosa o non è ancora uscita. Il vero motivo x cui Domenico è stato cacciato dallo staff, e stato dovuto in seguito ai suoi comportamenti.. ovvero di cosa parlo? =D mentre implementavamo delle cose, e magari il lagg aumentava, cancellava la Pg GM a me e alla mia amica.. e se non gli davamo retta, varie volte ci ha insultate, dandoci delle T****, che se non la finivamo ce l'avrebbe messo nel C***...secondi voi sono atteggiamenti corretti tra uno staff?dunque è stata presa l'idea di toglierlo dallo STAFF..non xk ti abbiamo sfruttato caro mio =D se ti comportavi in una certa maniera senza insultare noi GMesse, a quest'ora eri tranquillamente dentro ^^ e mi dispiace non avere uno screen guada ^^
by Meghina °-°