[Dedicato]Metin2Caelestis - Fileserver2010&News (mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl, armi,corazze e

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Che pezzenti -.-

Guarda le armi, per ora le tiene solo Metin2Miracle, ImperiaWorld e Metin2CaelestiS di cui mi ha usato e poi mi hanno buttato via di notte mentre
dormivo!

E' GUERRA!

Per chi vuole il sito: http://www.inforge.net/community/me...91217-un-regalino-per-voi-nuovo-template.html

Vorrei aggiungere che Shadown non sà fare nulla e si circonda di finti amici solo perchè sanno fare qualcosa. Provate a vedere le leccate che ci dà su skype per non averci come nemnici perchè sà che gli facciamo mooolto male!
_______________________________________-

[h=3][Dedicato]Heartlongju - Fileserver2010&News 3d(mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl. e altro in work)[/h]
[h=3][Dedicato] [Dedicato]Metin2Caelestis - Fileserver2010&News (mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl, armi,corazze e altro in work)[/h]
trova la differenza!
ERAVATE, SIETE E SARETE COPIONI A VITA!

Guarda le armi, per ora le tiene solo Metin2Miracle, ImperiaWorld e Metin2CaelestiS di cui mi ha usato e poi mi hanno buttato via di notte mentre
dormivo!

E' GUERRA!

Per chi vuole il sito: http://www.inforge.net/community/me...91217-un-regalino-per-voi-nuovo-template.html

Vorrei aggiungere che Shadown non sà fare nulla e si circonda di finti amici solo perchè sanno fare qualcosa. Provate a vedere le leccate che ci dà su skype per non averci come nemnici perchè sà che gli facciamo mooolto male!

Che uomo... non capisco perché non ti fai tu un tuo dedicato invece di aiutare overi imbecilli che non sanno fare niente o.o

Che uomo... non capisco perché non ti fai tu un tuo dedicato invece di aiutare overi imbecilli che non sanno fare niente o.o

E' estate, aiuto solo, ho i veri amici (non come Mr.Armando che mi usa e di notte mentre dormo mi fa sparire del tutto)
Il tempo che dedicherò agli aiuti sarà tempo di problemi con loro;)

Oh gli dissi; Se io me ne vado tu togli tutto! Lui "ookok ho tolto già tutto"
Ma certoooooooooo ne risentiranno :D

dormivo!

E' GUERRA!

_______________________________________-

[h=3][Dedicato]Heartlongju - Fileserver2010&News 3d(mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl. e altro in work)[/h]
[h=3][Dedicato] [Dedicato]Metin2Caelestis - Fileserver2010&News (mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl, armi,corazze e altro in work)[/h]
trova la differenza!
ERAVATE, SIETE E SARETE COPIONI A VITA!

Mettiti in testa che i server ormai sono tutti uguali basta! Non star ancora qui a perder tempo! Le ho anchio nel mio hamachi quelle armi ._."

E' estate, aiuto solo, ho i veri amici (non come Mr.Armando che mi usa e di notte mentre dormo mi fa sparire del tutto)
Il tempo che dedicherò agli aiuti sarà tempo di problemi con loro;)

Oh gli dissi; Se io me ne vado tu togli tutto! Lui "ookok ho tolto già tutto"
Ma certoooooooooo ne risentiranno :D
ha poco senso questa frase ma fa niente sono problemi vostri.. va beh contento tu.. io essendo estate non aiuterei neanche xD

Dungeon è composto da 5 piani..
1°piano: " gli Agni", in questo piano dovrete droppare un sigillo, che vi permettera di salire al piano successivo..
2° piano: " gli Acronimi Agni": il livello di difficolta sarà molto piu difficile, ma il metodo per salire sarà sempre lo stesso, con il dropp di un sigillo..
3°piano:qua le cose cambiano, non troverete piu dei mob, ma ebbene delle roccie metin: da esse proverete a droppare una item, che vi permettera di salire di piano .. :P
4°piano:siamo quasi alle strette,ma la difficoltà aumenta sempre di piu, e iniziate a trovare il primo Boss, ovvero il caro e bel Voldemort :P da dove dropperete un forziere, con all interno item nuove..
5°piano: pensavate fosse finita al 4?? =D e invece no :P il quinto piano è il piu bello x voi =D ovvero niente mob, ma solo rocce metin liv 100 (dropp armi 75) e il famigerato Minosse :P da cui dropperete un forziere, che se vi andrò bene, dropperete armi liv 100 u.u

aHAHHhahah questo sarebbe il dungeon torre di luna di Metin2Miracle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.