[Dedicato]Metin2Caelestis - Fileserver2010&News (mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl, armi,corazze e

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo che il 90% di questo server è stato solamente scopiazzato da Metin2Miracle.

Infine aggiungo che grafica, armi e tutto sono state fatte da ME e subito dopo avermi usato mi hanno sbattuto la porta in faccia.

Quindi il server non ha fatto nulla oltre che modificare il Livelli.
Ciao Domenico, se uno e' scemo questo trattamento deve fare , Metin2 Miracle con questo server non c'entra nulla :D

Ultima modifica:
Messaggio by Meghina:

Allora... Forse qui non è chiara la cosa o non è ancora uscita. Il vero motivo x cui Domenico è stato cacciato dallo staff, e stato dovuto in seguito ai suoi comportamenti.. ovvero di cosa parlo? =D mentre implementavamo delle cose, e magari il lagg aumentava, cancellava la Pg GM a me e alla mia amica.. e se non gli davamo retta, varie volte ci ha insultate, dandoci delle T****, che se non la finivamo ce l'avrebbe messo nel C***...secondi voi sono atteggiamenti corretti tra uno staff? :P dunque è stata presa l'idea di toglierlo dallo STAFF..non xk ti abbiamo sfruttato caro mio =D se ti comportavi in una certa maniera senza insultare noi GMesse, a quest'ora eri tranquillamente dentro ^^ e mi dispiace non avere uno screen guada ^^.
Poi, togliendo i commenti tuoi domenico, quasi tutti gli altri sono piu che positivi, quindi stai parlando a vanvera.
by Meghina.

Ultima modifica da un moderatore:
Eh già.... ora si va a copiare il titolo degli altri...
RIDICOLI

P.S. Talmente siete ridicoli che avete copiato anche la Template del sito xD

Allora vorrei fare capire a tutti quelli che dicono che questo server è copiato che a noi player non ce ne frega una mazza perchè a noi basta giocare, questo è bello e ci giochiamo non è che non ci giochiamo solo perchè è copiato basta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.