Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si expa da cani al livello 23 in villo 2 con anello smantellando tutto mi faccio solo 1 palla![]()
non mi sembra si expi così maleo cakkio dopo che ho messo ''Telepoter Covo2'' ho fatto avanti mi slogga e dice che l'accaunt non esiste , non ditemi che grazie a questo mi sono cancellato l'account -.-''.
Rispondete al più presto.
Non sei l'unico c'è User32 che è entrato nel db e sta cancellando tutti gli account anche il mio è stato cancellato, è la stessa persona che "accendeva e spegneva la luce" primao cakkio dopo che ho messo ''Telepoter Covo2'' ho fatto avanti mi slogga e dice che l'accaunt non esiste , non ditemi che grazie a questo mi sono cancellato l'account -.-''.
nemmeno io ho più l account..o cakkio dopo che ho messo ''Telepoter Covo2'' ho fatto avanti mi slogga e dice che l'accaunt non esiste , non ditemi che grazie a questo mi sono cancellato l'account -.-''.
Non sei l'unico c'è User32 che è entrato nel db e sta cancellando tutti gli account anche il mio è stato cancellato, è la stessa persona che "accendeva e spegneva la luce" prima
Si ma se è cosi semplice entrare nel db lo staff mi fa dubitare della sua serietàUn testa di pazzo ci deve sempre essere a rovinare un server...poveracci
o cakkio dopo che ho messo ''Telepoter Covo2'' ho fatto avanti mi slogga e dice che l'accaunt non esiste , non ditemi che grazie a questo mi sono cancellato l'account -.-''.

Siete proprio dei geni ad aprire la notte
scommetto che resetteranno.
Si spera. Comunque sia se gli è parte il trip può cambiar password e tutto e ciao server. Dopo sta cosa mi sa che ci si vede da un'altro.Backup recenti?
Capisco ora perchè nella classifica c'è la shamy lvl 150.Un gm sfigato è stato sgamato a dare livelli a uno, e per vendetta (visto che sapeva la pass db) ha cancellato la table account, e non cè nemmeno un ga che chiuda la macchina...![]()