[Dedicato]Metin2Caelestis - Fileserver2010&News (mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl, armi,corazze e

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lacrima invece è un server fatto con le mani e non con i piedi come tutti , è equilibrato ! Ti puoi lamentare solo della poco exp che si fa ma è un server completo ed ordinato .

asdsb.png

Ora quelli che vogliono entrare cosa fanno? ._.

o cakkio dopo che ho messo ''Telepoter Covo2'' ho fatto avanti mi slogga e dice che l'accaunt non esiste , non ditemi che grazie a questo mi sono cancellato l'account -.-''.
Rispondete al più presto.

o cakkio dopo che ho messo ''Telepoter Covo2'' ho fatto avanti mi slogga e dice che l'accaunt non esiste , non ditemi che grazie a questo mi sono cancellato l'account -.-''.
Non sei l'unico c'è User32 che è entrato nel db e sta cancellando tutti gli account anche il mio è stato cancellato, è la stessa persona che "accendeva e spegneva la luce" prima

-.-" mi alzo account inesistente io mi chiedo che testa avete a scegliervi uno che vi fa fuori tutti account secondo me è colpa + vostra che sua :oddio:

Un gm sfigato è stato sgamato a dare livelli a uno, e per vendetta (visto che sapeva la pass db) ha cancellato la table account, e non cè nemmeno un ga che chiuda la macchina... :oddio:

Eh su ha ragione Boss l'accesso lo deve avere solo il GF (a parer mio) non che da la pass a tutti i cojoni che trova in giro -.-'' perchè qll che ci rimettono siamo noi player ma è anche il GF e il Server ... io ora se lo riaprite entro ma dovete cambiare in meglio la gestione del server.

Un gm sfigato è stato sgamato a dare livelli a uno, e per vendetta (visto che sapeva la pass db) ha cancellato la table account, e non cè nemmeno un ga che chiuda la macchina... :oddio:
Capisco ora perchè nella classifica c'è la shamy lvl 150.
ps. meno male che non mi sono creato l'account!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.