[Dedicato]Metin2Caelestis - Fileserver2010&News (mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl, armi,corazze e

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SI VEDE CHE A TE PIACE ...romperti il culo intendo eh...altro non so....cmqq....che ne sapete voi che non danno agevolazioni? =) mica detto magari a quelli che hano contribuito a trovare bug etc avranno qualcosa e mi sembra piu che giusto =)

La cosa migliore sarebbe mettere rate alte per far arrivare al 80 in mezzora ( ma davvero ._. dopo aver expato in un giorno fino al 82 e sprecato tempo a trovare un falco ad atlantide non voglio expare ancora come ieri... ) altrimenti i 100 e passa player che avevano on in 1 giorno se li sognano.

La cosa migliore sarebbe mettere rate alte per far arrivare al 80 in mezzora ( ma davvero ._. dopo aver expato in un giorno fino al 82 e sprecato tempo a trovare un falco ad atlantide non voglio expare ancora come ieri... ) altrimenti i 100 e passa player che avevano on in 1 giorno se li sognano.
Straquoto. In un giorno all'85 dove da ogni mob lo 0.05 o anche meno. Il mio non è scroccare, è solo richiedere un "regalino" per aver Perso solo tempo.

BEH L EXP POTREBBERO LASCIARLA PERO ALMENO CI DEVONO METTERE TIPO NPC CHE ALMENOD A SKILL A G O P E ALTRO QUALCOSA DI QUESTO TIPO

NoSenSe ma tu li puoi contattare i possessori del server? e chiedergli almeno se riapriranno o no, così da no farci perdere tempo...

Non può fare niente, io e shadow (Armando) siamo amici da più di 1 anno e mi dispiace molto che gli sia successo questa cosa.. Gli ho sempre detto che non deve dare password del db al suo staffer, anche se molti sono onesti.

Non è online comunque, ieri andava a dormire fuori.

Tornerà tra 1 oretta penso. Dopo tutto è un'umano.. Deve mangiare, lavarsi ecc..

[TABLE="class: tborder, width: 880"]
[TR]
[TD="class: trow2, align: center"]Scrivi qui: - [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: trow1"]» [GM]Meghina - 09-07-22:22 -- Io e Jade Bells e Nomade stiamo gia facendo un altro server, dato ke questo ve lo dico io la vedo durissima che riaprira
» [GM]Meghina - 09-07-22:22 -- Ragazzi ve lo dico senza problemi, il server è stato hackerato da User32, dato ke ilnostro caro Sh4dowS piglia cani e porci, e ha cambiato tt dal db dato ke i GA nn si fanno vedere,
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Opsssssssss Dai su fate chiudere sto thread..

BEH L EXP POTREBBERO LASCIARLA PERO ALMENO CI DEVONO METTERE TIPO NPC CHE ALMENOD A SKILL A G O P E ALTRO QUALCOSA DI QUESTO TIPO
si bhe ovvio cosi quelli che sono arrivati al lv 10 avrebbero diritto pure loro a questo privilegio delle skill? .....rifletti un attimino >.<.

» [GM]Meghina - 09-07-22:24 -- Se l'hacker in questioe ( che ha hackerato sl xk era high wizard e Sh4dowS la rimosso da skype) ha cancellato tt, il server non riaprira piu
» [GM]Meghina - 09-07-22:22 -- Io e Jade Bells e Nomade stiamo gia facendo un altro server, dato ke questo ve lo dico io la vedo durissima che riaprira
» [GM]Meghina - 09-07-22:22 -- Ragazzi ve lo dico senza problemi, il server è stato hackerato da User32, dato ke ilnostro caro Sh4dowS piglia cani e porci, e ha cambiato tt dal db dato ke i GA nn si fanno vedere,

Meghina sul forum.

Ultima modifica:
NoSenSe ma tu li puoi contattare i possessori del server? e chiedergli almeno se riapriranno o no, così da non farci perdere tempo...

Allora il Server non verra' aperto.. nel senso che alcuni GM , GA ne riaprono un altro ma con uno Staff piu' serio senza [C]Sh4dowS

Non so quanto tempo ci vorra'..

Fox_xoF te non hai un tuo server a cui badare ?

Ora lo chiamo sul cellulare e lo informo di ciò che è successo, non è giusto che esistano delle persone che fanno queste cose recando tantissimo danno a un'altra persona a molte persone che giocano, bah..

Ps: Intanto sentitevi danza kuduro .. :asd:

[video=youtube;ZMYmxBLNEkk]http://www.youtube.com/watch?v=ZMYmxBLNEkk&feature=player_detailpage[/video]

Oii oii oii xD...

Non può fare niente, io e shadow (Armando) siamo amici da più di 1 anno e mi dispiace molto che gli sia successo questa cosa.. Gli ho sempre detto che non deve dare password del db al suo staffer, anche se molti sono onesti.

Non è online comunque, ieri andava a dormire fuori.

Tornerà tra 1 oretta penso. Dopo tutto è un'umano.. Deve mangiare, lavarsi ecc..

Va bene grazie mille per la risposta...

Gioca per divertirti, non per scroccare.
Ma sai cosa significa scroccare? o.o
Comunque Tig non sta girando nessuna frittata, ha solo detto che bisogna almeno alzare l'exp e fare + eventi per recuperare le cose perse xciò non dite stupidagini che qua tutti ci abbiamo perso io avevo un bordello di perle e item 70-75 e le ho perse , sirio e skrillex avevano tutto +9 e roba varia ( che nerddd xD) e pure gli altri utenti del server avevano nerdato per avere tutti item +9 ecc. quindi non pensate solo a voi stessi , perchè a mio parere parlate così solo xk eravate livello basso e volete partire tutti allo stesso modo ergo rosicavate :D okkey?

Ora lo chiamo sul cellulare e lo informo di ciò che è successo, non è giusto che esistano delle persone che fanno queste cose recando tantissimo danno a un'altra persona a molte persone che giocano, bah..

Ps: Intanto sentitevi danza kuduro .. :asd:

[video=youtube;ZMYmxBLNEkk]http://www.youtube.com/watch?v=ZMYmxBLNEkk&feature=player_detailpage[/video]

Oii oii oii xD...

yeeee danza kuduroooo siiiiiiiii aaahahahh :asd: grandeee :D las mano arriba citura sola lalalala .... cmq pero riapra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.