Tig Aka SkrilleX
Utente Gold
Non pensare che io non lo facciaGame sono GoldFenix e tu mi conosci, sono esperto di metin2, questo è scroccare, la migliore cosa è rompersi il culo, anche tante volte, come faccio io.![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non pensare che io non lo facciaGame sono GoldFenix e tu mi conosci, sono esperto di metin2, questo è scroccare, la migliore cosa è rompersi il culo, anche tante volte, come faccio io.![]()

Te stai in chimata/gruppo su skype con i gm sgm ga tgm c e tutto....adesso non sai niente? strano![]()
Straquoto. In un giorno all'85 dove da ogni mob lo 0.05 o anche meno. Il mio non è scroccare, è solo richiedere un "regalino" per aver Perso solo tempo.La cosa migliore sarebbe mettere rate alte per far arrivare al 80 in mezzora ( ma davvero ._. dopo aver expato in un giorno fino al 82 e sprecato tempo a trovare un falco ad atlantide non voglio expare ancora come ieri... ) altrimenti i 100 e passa player che avevano on in 1 giorno se li sognano.
BEH L EXP POTREBBERO LASCIARLA PERO ALMENO CI DEVONO METTERE TIPO NPC CHE ALMENOD A SKILL A G O P E ALTRO QUALCOSA DI QUESTO TIPOLa cosa migliore sarebbe mettere rate alte per far arrivare al 80 in mezzora ( ma davvero ._. dopo aver expato in un giorno fino al 82 e sprecato tempo a trovare un falco ad atlantide non voglio expare ancora come ieri... ) altrimenti i 100 e passa player che avevano on in 1 giorno se li sognano.
NoSenSe ma tu li puoi contattare i possessori del server? e chiedergli almeno se riapriranno o no, così da no farci perdere tempo...
si bhe ovvio cosi quelli che sono arrivati al lv 10 avrebbero diritto pure loro a questo privilegio delle skill? .....rifletti un attimino >.<.BEH L EXP POTREBBERO LASCIARLA PERO ALMENO CI DEVONO METTERE TIPO NPC CHE ALMENOD A SKILL A G O P E ALTRO QUALCOSA DI QUESTO TIPO
NoSenSe ma tu li puoi contattare i possessori del server? e chiedergli almeno se riapriranno o no, così da non farci perdere tempo...

A chi lo dici...DjLuis;1981837]Ora lo chiamo sul cellulare e lo informo di ciò che è successo, non è giusto che esistano delle persone che fanno queste cose recando tantissimo danno a un'altra persona a molte persone che giocano, bah..
Non può fare niente, io e shadow (Armando) siamo amici da più di 1 anno e mi dispiace molto che gli sia successo questa cosa.. Gli ho sempre detto che non deve dare password del db al suo staffer, anche se molti sono onesti.
Non è online comunque, ieri andava a dormire fuori.
Tornerà tra 1 oretta penso. Dopo tutto è un'umano.. Deve mangiare, lavarsi ecc..
._. SI MA NON LE DEVONO METTERE DA LV 0._. TIPO 75 80 XD
Ma sai cosa significa scroccare? o.oGioca per divertirti, non per scroccare.
okkey?Ora lo chiamo sul cellulare e lo informo di ciò che è successo, non è giusto che esistano delle persone che fanno queste cose recando tantissimo danno a un'altra persona a molte persone che giocano, bah..
Ps: Intanto sentitevi danza kuduro ..
[video=youtube;ZMYmxBLNEkk]http://www.youtube.com/watch?v=ZMYmxBLNEkk&feature=player_detailpage[/video]
Oii oii oii xD...
grandeee
las mano arriba citura sola lalalala .... cmq pero riapra