[Dedicato]Metin2Caelestis - Fileserver2010&News (mostri,cavalc.,mappe,dungeon,capigl, armi,corazze e

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma loro pensano davvero che tenendoci all oscuro di tutto non dicendoci un emerito cazz0 alla riapertura avranno la stessa utenza? ci trattano da cani non ci danno una notizia nnt bah se pensano di fare bene si sbaglianoo...
L'unico a sentirsi trattato da cani sei tu perchè per me è uguale se quel server riapre o no!

sto server si è sempre saputo( o almeno io lo ho sempre saputo) che nn era x niente affidabile. L' apertura di questo server all'inizio doveva essere entro il 10 giugno guardate voi quando lo hanno aperto, secondo dicevano sul forum ke inserivano armi mob etc ma dagli screen ke erano stati fatti si presentavano sl mob di infinity armi tedesche che gia tutti avevano, si vantavano che avevano una persona che gli realizzava armi solo per loro e che per questo avrebbero avuto tutto nuovo
risultato? un server che nn sta mai on per + di 2 ore , tutto leechato, exp tutt'altro che fluida , staff stra-incompetente

sto server si è sempre saputo( o almeno io lo ho sempre saputo) che nn era x niente affidabile. L' apertura di questo server all'inizio doveva essere entro il 10 giugno guardate voi quando lo hanno aperto, secondo dicevano sul forum ke inserivano armi mob etc ma dagli screen ke erano stati fatti si presentavano sl mob di infinity armi tedesche che gia tutti avevano, si vantavano che avevano una persona che gli realizzava armi solo per loro e che per questo avrebbero avuto tutto nuovo
risultato? un server che nn sta mai on per + di 2 ore , tutto leechato, exp tutt'altro che fluida , staff stra-incompetente
Visto che sei cosi bravo a criticare sei capace di fare qualcosa in questo forum che non sia ''provare i server di metin'' ?
Scommetto che hai dovuto chiamare tuo nonno per far partire il pc!

ps. siamo TUTTI bravi a criticare!!! Ma noi cosa sapiamo fare???

Noi non siamo pazzi.
Noi non siamo matti!
Noi siamo la gang della patata!

mat_prime_la_patata.jpg

Vi rendete conto che non è la sezione cazzeggio vero? state spammando in un modo assurdo e comunque sirweses il modo in cui cerchi di prendere mi piace mi fa letteralmente pena...

Come osi.. insultare noi!

Noi non siamo semplici player!

Noi siamo... NERD. Vi da forse fastidio la parola " NERD "? N E R D..

Io la dico! La dico!

2728668631_9ddbc900e0_o.jpg
nasty-nerd.jpg
Ho scoperto il terribile segreto di Weses. o:
@_Rasta_ non vorrei dirti nulla di male ma è inutile dar fiducia così, server del genere escono 4 volte al giorno e questo è durato meno di 24h e lo staff non l'ho mai visto in questo thread, dalla (...la fiducia) a chi merita veramente

No dai seriamente.. che state facendo ancora in questo post ? Basta spammare ! Il server è chiuso , ora segnalo Chiusura..

e lo dico per i signori Fox_fox _Rasta_ e SirWeses

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.