C h u c k i n g.
Utente Gold
Nuoo,
Avevo appena fatto la Finale+9 ç.ç
Avevo appena fatto la Finale+9 ç.ç
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
visto che i soldi non arrivano ehh pazienza....poi con 15 euro ti prendevi un item MODDATO :X ...meglio che avete chiuso e non aprirete più è la miglior cosa ^^Allora ora che il server e chiuso posso tirare fuori il sacco ..
Incominciamo col dire che IO ho dovuto aspettare ben 3 giorni prima che mi facessero account ( quando sono rientrato nello staff ) perché non riuscivano a crearlo.
Poi dopo il reset di 3 giorni fa , ho aspettato altri 2 giorni , infatti solo ieri mi hanno fatto account .
Ma a parte questo , sapete che il server dove voi dite che ci sono solo moddati fino ad ora a guadagnato solo 40 euro ? Ci sara un motivo per cui a chiuso?
Poi secondo te GM Dragon e GM Cercyl erano molto presenti ? Certo e il loro compito , poi le OX non le abbiamo fatte non perché non le volevamo fare , ma perché "non c'erano le domande "! Poi in game ve lo giuro una miriade di BM che ti fa domande non stupide ma inguardabili .
Poi oggi se ne sono usciti (loro due) con una strana sfida tra gm che non ho capito , e cercyl ha lasciato lo staff.
Ogni giorno veniva qualche gm-sgm nuovo e non si capiva da dove sbucava , poi Raizan fuori cosi all'improvviso , gm nuovi on che non facevano nulla .
Non potete capire quanti bug c'erano , io gli dicevo " Chiudiamo tutto e risolviamo prima i bug e poi riapriamo " ma loro non volevano ed ecco il risultato.
Poi per le mappe , io ho testato io stesso , si prendeva troppa exp , infatti ho detto a Intel di mettere off , cosi da poter sistemarla , ma ha voluto aspettare ed ecco i vostri amichetti arrivare al 130.
Le armi erano sballate e di questo forse e colpa mia lo ammetto perché le avevo create io all'inizio (
visto che erano amici i due top ninja arco e sura il gf gli hanno messo raddoppio exp facile
poi gli shamy erano tutti sbagliati facevano piu danno di un sura nero 
Chiedo la chiusura del post.
A parte il mio bracciale perfetto l'equip era buono. Dici che gli shamani erano sballati? E perchè gli war con spadoni facendo sibilo, anche a M1 tra poco shottano anche se full spadone? Un gioco fatto coi piedi per non dire altro.Dai boss inutile parlarevisto che erano amici i due top ninja arco e sura il gf gli hanno messo raddoppio exp facile
poi gli shamy erano tutti sbagliati facevano piu danno di un sura nero
![]()
Tig chi ERI in game?A parte il mio bracciale perfetto l'equip era buono. Dici che gli shamani erano sballati? E perchè gli spadoni di sibilo M1 tra poco shottano anche se ero full spadone? Un gioco fatto coi piedi per non dire altro.
io avevo equip quasi perfetto tutto insieme xD pugnali buggati , le campane toglievano 4k a botta ecc..ero quel nabbo aaassaaddaeeee al 125 io come io war reggevo tutti na cazzata quella mappa....non offendo dico per il danno dei mobb...facevo al 125 0,56% con una smobbata be che dire l'aiuto c'è e come...poi per non parlare delle oxTi contraddico , perché l'exp e assai facile (mappa 100 ieri) come detto sicuramente un aiutino lo avranno avuto .
Leggete il commento sopra dove ho detto quasi tutto.
premio corazza del 130 200 perle rosse e altre cose =)
SkrilleX.Tig chi ERI in game?io avevo equip quasi perfetto tutto insieme xD pugnali buggati , le campane toglievano 4k a botta ecc..

La risposta è semplice, come tu mi hai detto la prima volta gli appartenenti allo staff guadagnavano una certa somma di monete settimanalmente, io ho deciso di usare il mio "stipendio" prima del reset ma è finita che Banana non riusciva a fare un' Item Crafter e quindi non funzionava. Questo non è una Moddatura ma più una Shoppata.Tig Non parlare ti prego che non ho nulla contro di te , ma dopo che ho saputo quella cosa ....
Guardatevi sti screen va : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service