[DEDICATO]Metin2Legacy - Final *NEW POST* Mob,Mappe,Mount,Armi e tanto altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no li ho messi uguali heineken, comunque mi sta dando fastidio a me questa cosa di bonus a scelta nell'item_shop

server con AkirA = server instabile non perdo tempo sicuramente dato tutti gli altri server da lui fatti e poi chiusi xk non dedicava tempo...oppure storie che non reggevano come quella di aspettare un nuovo dedicato ma la compagnia aveva fragto i soldi....Aki ma non avevi smesso con i server di metin??

Per me invece la mappa over 100 si può abbassare anche a 90 tanto ci sono entrati cani e porci senza farsi beccare^^

Eh, spero proprio sistemiate sto fatto dell'item shop, o almeno una riduzione di questi! Cioè ok 50 medi, ma che significa il 50% Abilità? Cosa che non è mai esistita, e non è neanche paragonabile ai 50 medi! il massimo delle abilità era 25%. Per i danni..di questi player, ancora non ne so nulla..appena mi farò da pvp testerò :S

Guardate ora per l'item shop cercheremo di risolvere al meglio .
Per il server stiamo lavorando come dei matti , perché vogliamo rendervi il più possibile piacevole il gameplay ,sappiamo dei bug e cercheremo di risolverli al piu presto.

Io sta sera e domani sera non ci sarò (motivo lavoro) pero gli altri GM vi aiuteranno .

me lo dicevi intel ti facevo 1 lavoro in cs5/sony vegas >.<. cmq per il fatto dei pugnali fanno molto più danno gli scarabeo..forse si è buggato qualcosa. al massimo dopo teleportami da te,mi dai gli scarabeo (che non ho) ti faccio vedere la differenza di danno(con screen o altro) e te li ridò:\

Eh io vorrei sapere il gm che da bonus moddati per 50 euro....
Cmq mettete mappa dal 95? tanto ci hanno expato pure gli over 90 ;( dai perfavore xD

si ti credo intel, però ce certa gente che ha qualcosa di strano proprio nell equip. come sia possibile che sura neri mi facciamo 18k di danno con pietra,quando sono settato full magia e ho anche pozze verdi che non sono + in vendita(me ne sono rimasto 3). oppure come certa gente sale di livello troppo in fretta,sopratutto ninja arceri..che expano 3 volte più velocemente e meglio dei sura bianchi...bha...>.<

si ti credo intel, però ce certa gente che ha qualcosa di strano proprio nell equip. come sia possibile che sura neri mi facciamo 18k di danno con pietra,quando sono settato full magia e ho anche pozze verdi che non sono + in vendita(me ne sono rimasto 3). oppure come certa gente sale di livello troppo in fretta,sopratutto ninja arceri..che expano 3 volte più velocemente e meglio dei sura bianchi...bha...>.<
purtroppo devo quotare... e se non basta questo si aggiunge il bonusswitch non fixato.. siamo a cavallo... ( non mi dite che lo fixate ora >.< , tanto ormai lo hanno gia usato il 90% dei top >.<)

Ultima modifica:
il server è on, anche se l'autopatcher dice offline
per reyzan, non mi dite che avete full magia,perchè full magia è 100% e se voi siete full magia (cosa che dubito) loro avranno bonus che annullano un pò questa full magia del tipo forte contro mezzi, tanti critici e traffiggenti...non credi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.