[DEDICATO]Metin2Legacy - Final *NEW POST* Mob,Mappe,Mount,Armi e tanto altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok rayzen, grazie per le critiche.Per le rugiade è vero non le ho moddate, però ora vedo quel che posso fare, per invece il secondo problema ora aumento il respawn subito, per invece il drop droppa un forziere (almeno dovrebbe con l'80%) che droppa cose utili quindi....per il 3° problema non mi risulta che siano stati tolti gli stivali di pelle,magari quei boss non droppano

Comunque le cose che farò ora saranno:
-aumentare respawn
-aumentare durata rugiade
-mettere mob nella mappa nuova

SERVER ON CON:
-aumentato respawn Beran
-aumentata durata rugiade
per i mob nella mappa:
Group asd_4
{
Vnum 1287
1 9110 1
2 9111 1
3 9112 1
4 9114 1
}

metto r o g nel regen con il value del gruppo...MA NIENTE

Dopo il riavvio il server è peggiorato secondo l'up e le perle sono rarissime , ora qualcuno mi dirà fatti un dropper e vai in cava e vedi quante ostriche , ma la cava è totalmente intasata dai nabbi che crepano ogni mobbata ._. oppure quelli che appena hai trovato la stanza rig libera ti vengono a skillare e cavano 500 ç_ç
Si potrebbe fare una mappa da liv 80 - 90 con drop di SOLE PERLE non ostriche (su 200 ostriche ho trovato 1 rossa 4 blu e 2 bianche ç_ç) e molto ampia in modo da non fregarsi i mob a vicenda ._.

Ultima modifica:
Si potrebbe fare una mappa da liv 80 - 90 con drop di SOLE PERLE non ostriche (su 200 ostriche ho trovato 1 rossa 4 blu e 2 bianche ç_ç) e molto ampia in modo da non fregarsi i mob a vicenda ._.[/QUOTE]

ma se non riescono manco a mettere i mob nella mappa del 100,sta cominciando a stufare questo server tra riavvi e bug.come minimo ci sono 20 riavvi al giorno.

Ps:controllati [GM]Dragon,perche' risponde raramente ai ptv e lo vedo sempre farsi gli affari suoi come se fosse un pg normale.

ma siete tutti rinc***************?le perle si droppano anche dai metin e dai mob di atlantide,e tra poco anche nella mappa nuova

Calmati, a te i 57 punti di reputazione ti hanno dato in testa.
no che non mi calmo, mi ritrovo pg che non sanno che fare perchè gli secca leggere una discussione, c'è chi mi chiede come incastonare delle pietre, io non ce la faccio più, chiedo di sloggare per un riavvio e mi chiedono perchè, non è che sloggano...mamma mia io sempre pg bm devo avere non ce la faccio PIU'

Per le ostriche e perle: ---DROPPER WAR ANCHE AL 70. un partigiano +9 con antimob+6. ANDARE IN MAPPA BOSS. KILLARE LORD ALBERO FANTASMA. DROPPARE 2 TIPI DI PERLE(3 PER OGNUNA). droppare marmo benedizione. USARE 20% BONUS DOPPI OGGETTI. essere contenti e non spammare ancora qui :P

Comunque sono contento che 1-2 consigli sono stati accettati:D

no che non mi calmo, mi ritrovo pg che non sanno che fare perchè gli secca leggere una discussione, c'è chi mi chiede come incastonare delle pietre, io non ce la faccio più, chiedo di sloggare per un riavvio e mi chiedono perchè, non è che sloggano...mamma mia io sempre pg bm devo avere non ce la faccio PIU'

vabbè come incastonare le pietre..... ma almeno hanno giocato sull'ufficiale? xD

è vero xo parecchi PG in game si lamentano per stupidigini , tu Intel continua a fare quello che stai facendo che vi state impegnando per questo server.

Per le ostriche e perle: ---DROPPER WAR ANCHE AL 70. un partigiano +9 con antimob+6. ANDARE IN MAPPA BOSS. KILLARE LORD ALBERO FANTASMA. DROPPARE 2 TIPI DI PERLE(3 PER OGNUNA). droppare marmo benedizione. USARE 20% BONUS DOPPI OGGETTI. essere contenti e non spammare ancora qui :P

Comunque sono contento che 1-2 consigli sono stati accettati:D
Si ma il partigiano +9 come lo faccio se non ho le perle :D

DerTeufel=bonus impossibili
bonus impossibili=qualcuno dello staff gli ha fatto equi (gm esclusi)
non dite non e' vero,non me ne sono accorto solo io
Ah ma non solo lui...anche il ninja al 130 -.-

ho da fare ancora 1 piccola critica.

RIGUARDA I PUGNALI DEI NINJA
ci sono 2 pugnali dei ninja. Quelli del 100 che provengono dai drago e quelli che provengono dai fulmine.

Ho notato che i flagello danno 420 di attacco massimo. 20 % critici e 20% mezzi a +9.

gli scarabeo danno gli stessi bonus ma di attacco 650(provengono dai fulmine) a +9.

Come puo essere questo enorme dislivello di due pugnali uguali?

mi hanno detto che è solo un bug visivo e i valori non sono quelli...eppure ho testato:

Io ho i flagello. senza armi ho 404 di attacco. con i flagello 1246 di massimi.

Un mio amico ha gli scarabeo. ha 505 di attacco senza. con gli scarabeo 1860.

ci sta una differenza di attacco quasi di 500 danni.

come puo essere? possibile che non siano stati sbuggati a suo tempo? se invece deve essere così,perchè questo enorme dislivello di due pugnali che danno gli stessi bonus? grazie per l attenzione :P

Boh... dai! mi piaceva davvero tanto sto server! ma dopo sta cosa mi e passata la voglia di giocarci
50rtaf.jpg

Ultima modifica:
Madò crazy gamer c'ha ragione 2Noob4You e InFeRno7 hanno shoppato 50 euro per arma mod. Quella di noob4you non so , quella di inferno è una velenosa con 50 medi e 50 abilità <.<
Con 75 spada ( con leonino ) cioè full, mi toglie 26k lisci di schiocco e 8k lisci a spadata bella robaa xD.
Ho qualche dubbio anche su DerTeufel e l'amichetto RestInPeace che io segnalai in passato per mod.
DerTeufel infatti era TiefenHass.
RestInPeace era IDioDragoI.
Io ora non sto dicendo nulla ma com'è possibile che a tutti tolgo 8k di tranello cn cammuffo a quelli cn 50 pugnale e a lui 1,3k?. Vabbè ha prote quindi è possibile.
Cmq ricordo che segnalai codesti pg per presunto mod ( parlo di prima del reset ) , infatti avevano marmo benedizione su tutto l'equip quando ancora non potevano dropparli , e vabbè avran shoppato i marmi , invece no gli han trovati a terra uno al covo 2 l'altro ad atla <.< ( ho scrennato queste frasi perchè erano ridicole)
Cmq nulla da togliere perchè sn forti comunque.
Ma sul fatto dei 2 sura che cn schiocco fanno 26k cn armi 50 medi e 50 abi, avendo full spada, mi rosika un pochettino ;D

il fatto di shopparsi i bonus mi da alquanto fastidio,rovina completamente il gioco. se una volta avevi speranza di dimostrare l esperienza sul gioco,si annulla del tutto con la gente full equip e con bonus fuori dal normale. tra 6/7 bonus,50 medi e 50 abilità neanche con il migliore dell equip vs quella classe puoi fare qualcosa :|

che schifo e ancora tenete aperta sta merd* a scopo di lucro?bah senza parole......EPIC FAIL!Non lo capite che se l'item shop è troppo moddato la gente se ne va perchè gli shopponi sono invincibili ?

per lo shop dei bonus sono ASSOLUTAMENTE d'accordo e del quale io non ne sapevo nulla
Rayzen, per i pugnali nel database sono uguali :O :O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.