allora ragazzi,ho alcune critiche da fare,è dal reset che ci gioco,quindi commento conoscendo il server
server complessivamente molto bello,apparte i frequenti bug e riavvii per fixarli. tuttavia ho notato alcune cose che potrebbero essere migliorate.
1)Le rugiade.
Siamo tutti contenti che le avete implementate. il problema però è trovare rugiade decenti. Non sono state moddate,quindi si puo avere da bonus minimi prendendo per esempio rugiade bianche come . 70 difesa e 1 minuto durata -------200 difesa 10 minuti.
per trovare una rugiada decente ci si impiega circa 2 pagine di inventario di un personaggio nuovo.
Il tool che è stato fatto è comunque poco usato per eliminare item,dato che con il discorso "item eliminato e clicca ok" ci si mette un eternità.
resta quindi,per evitare di buttare a terra di creare nuovi pg,addetti solo al comprare rugiade.
Non si potrebbe evitare il tutto moddando almeno il tempo durata delle rugiade?
problema numero 2)
di minore importanza,ma puo dare comunque noia.
prendiamo per esempio 1 shamano che decide di expare in stanza cristallo.
ogni 10 minuti nemmeno respawna il beran.
ogni 10 minuti lo shamano,pure se regge è costretto a stare 10-15 minuti a killarsi il beran(almeno che non sia 1 shammo con aura

)
questo discorso vale pure per i ninja o sura neri.
il punto è:a cosa serve un respawn così frequente di un drago il quale nemmeno droppa? incasina soltanto la gia problematica expata nella stanza.
problema 3)
ultimo ma per alcuni non di minore importanza riguarda un certo item,chiamato "Stivali di pelle".
questo banalissimo item(disprezzato da molti) fornisce ben il 20% di res freccia,combinato a 5 bonus di aggiungi bonus e marmo benedizione,
si puo fare un equip che comprenda res freccia-pugnale-spada-spadone-hp...mica male!
questo suddetto item non è reperibile(almeno non ne ho ancora visto uno in game) in nessun luogo.
ho provato a killare con 3 differenti dropper tutti i boss che possono dropparlo(da mahon a bho)
fatto metin 25,30,35.
killato i vari mob con 40% drop oggetti in +.
non sono usciti nemmeno una volta.
probabilmente devono essere stati eliminati.
ma perchè privare i player amanti delle risse di un item di così grande importanza? dico grande perchè ora stanno uscendo parecchi ninjetti archer,assatanati di pvp
So che queste cose sono abbastanza "banali",ma credo che nell insieme possano dare un tocco in + al server
(sopratutto l'ultima).
TUTTO QUESTO NON CAMBIA COMUNQUE NEL COMPLESSIVO IL GAMEPLAY