Alessio1225x
Utente Premium
neanche sull'ufficiale ci sono così tante persone nello staff.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
neanche sull'ufficiale fanno post cosi inutilineanche sull'ufficiale ci sono così tante persone nello staff.
.bellino

Ti Ringrazio della critica costruttiva.. La prenderò in considerazione.Inutile dire ottimo server o server pessimo se non lo si prova. A me ha suscitato interesse la presentazione e più che altro la voglia di trovare un server decente.Dopo averlo provato per un ora circa, posso dire che il server è buono ma non speciale; non è il "mio" server anche se mi ci sono trovato abbastanza bene.Passiamo alle caratteristiche che non sono passate inosservate e sto parlando per me personalmente:PRO:- exp abbastanza fluida è stata rispettata come da descrizione il che nei nuovi server ho visto che resta difficile.- yang buono , all'inizio poco fino al 30 poi passando da orchi ed esoterici diventa piacevole.- che dire dello staff? penso sia disponibile anche se in un'ora di gioco ho potuto vedere ben poco. Almeno hanno risposto alle mie domande.- npc sostituto bottegaia molto bello.- le cavalcature iniziali sono belle.- bonus settati bene.CONTRO:- le pietre in vendita sono +3 a 20k e fin qui bene, per il +4 possibilità di successo alta ma per il +6 molto bassa 30% fallisce sempre e va considerato che poi fallisce frequentemente anche nell'arma o armatura.- VELOCITà attacco e movimento: senza le pozze G si sente molto la mancanza mentre si gioca e ciò porta a stancarsi di giocare almeno per me è cosi.Per quello che ho provato io queste sono le condizioni che andrebbero un po riviste e cambiate del server per il resto vedrete voi. Voto 6/10. Sinceramente mi sono stancato di giocare senza velocità e pietre +6 ma tutto non si può avere per il momento resto fermo a cercare altri server.

ma ha detto "bellino" non bello xD
Finalmente.Il primo server che lacrima non critica
Pian Piano ^_^ma ha detto "bellino" non bello xD
Inutile dire ottimo server o server pessimo se non lo si prova. A me ha suscitato interesse la presentazione e più che altro la voglia di trovare un server decente.
Dopo averlo provato per un ora circa, posso dire che il server è buono ma non speciale; non è il "mio" server anche se mi ci sono trovato abbastanza bene.
Passiamo alle caratteristiche che non sono passate inosservate e sto parlando per me personalmente:
PRO:
- exp abbastanza fluida è stata rispettata come da descrizione il che nei nuovi server ho visto che resta difficile.
- yang buono , all'inizio poco fino al 30 poi passando da orchi ed esoterici diventa piacevole.
- che dire dello staff? penso sia disponibile anche se in un'ora di gioco ho potuto vedere ben poco. Almeno hanno risposto alle mie domande.
- npc sostituto bottegaia molto bello.
- le cavalcature iniziali sono belle.
- bonus settati bene.
CONTRO:
- le pietre in vendita sono +3 a 20k e fin qui bene, per il +4 possibilità di successo alta ma per il +6 molto bassa 30% fallisce sempre e va considerato che poi fallisce frequentemente anche nell'arma o armatura.
- VELOCITà attacco e movimento: senza le pozze G si sente molto la mancanza mentre si gioca e ciò porta a stancarsi di giocare almeno per me è cosi.
Per quello che ho provato io queste sono le condizioni che andrebbero un po riviste e cambiate del server per il resto vedrete voi. Voto 6/10. Sinceramente mi sono stancato di giocare senza velocità e pietre +6 ma tutto non si può avere per il momento resto fermo a cercare altri server.
E io sono chuck norris ._.Assolutamente rimangio cio che ho scritto. 1) un player al 32 con le skill a p Lestat è impossibile ha detto che glie le ha fatte un GM. FAIL
2) a questo punto mi resta solo che dire staff deludente immaturo e nullafacente.
Ci sono 3000 GM e GA e nessuno risolve niente, ne implementa niente in più moddano amici di amici. Importante il fatto che è stato messo come GA TheCoder che quando non lo era insultava e faceva discussioni con altri player , quindi non so cosa stia succedendo. Non ce altro da dire che sconsigliare. QUI SOTTO LA PROVA CHE QUELLO CHE DICO è ASSOLUTAMENTE FONDATO E NULLA DI INVENTATO :
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
in più moddano amici di amici