[DEDICATO]Metin2Legacy - Final *NEW POST* Mob,Mappe,Mount,Armi e tanto altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhe per come è curato e strutturato è molto bello . A mio parere le corazze e le armi non sono molto belle , comunque sia lo scarico e ci gioco .

ovviamente doveva venire EngoyIt, simo aka erlibano a dirmi Intel cara gioia mia ._. e io aspetto ancora i dati e non posso bannarlo

Inutile dire ottimo server o server pessimo se non lo si prova. A me ha suscitato interesse la presentazione e più che altro la voglia di trovare un server decente.
Dopo averlo provato per un ora circa, posso dire che il server è buono ma non speciale; non è il "mio" server anche se mi ci sono trovato abbastanza bene.
Passiamo alle caratteristiche che non sono passate inosservate e sto parlando per me personalmente:
PRO:
- exp abbastanza fluida è stata rispettata come da descrizione il che nei nuovi server ho visto che resta difficile.
- yang buono , all'inizio poco fino al 30 poi passando da orchi ed esoterici diventa piacevole.
- che dire dello staff? penso sia disponibile anche se in un'ora di gioco ho potuto vedere ben poco. Almeno hanno risposto alle mie domande.
- npc sostituto bottegaia molto bello.
- le cavalcature iniziali sono belle.
- bonus settati bene.

CONTRO:
- le pietre in vendita sono +3 a 20k e fin qui bene, per il +4 possibilità di successo alta ma per il +6 molto bassa 30% fallisce sempre e va considerato che poi fallisce frequentemente anche nell'arma o armatura.
- VELOCITà attacco e movimento: senza le pozze G si sente molto la mancanza mentre si gioca e ciò porta a stancarsi di giocare almeno per me è cosi.

Per quello che ho provato io queste sono le condizioni che andrebbero un po riviste e cambiate del server per il resto vedrete voi. Voto 6/10. Sinceramente mi sono stancato di giocare senza velocità e pietre +6 ma tutto non si può avere per il momento resto fermo a cercare altri server :).

Si vabbeh io avevo expato fino al 89 (na cazzata) e avevo fatto 500kk e in 3 giorni mi ero fatto un equip powa e battevo i sura neri al 95 e ora apro metin metto i miei dati : nome o account password errati ._. buttati via 5 giorni della mia vita

Inutile dire ottimo server o server pessimo se non lo si prova. A me ha suscitato interesse la presentazione e più che altro la voglia di trovare un server decente.Dopo averlo provato per un ora circa, posso dire che il server è buono ma non speciale; non è il "mio" server anche se mi ci sono trovato abbastanza bene.Passiamo alle caratteristiche che non sono passate inosservate e sto parlando per me personalmente:PRO:- exp abbastanza fluida è stata rispettata come da descrizione il che nei nuovi server ho visto che resta difficile.- yang buono , all'inizio poco fino al 30 poi passando da orchi ed esoterici diventa piacevole.- che dire dello staff? penso sia disponibile anche se in un'ora di gioco ho potuto vedere ben poco. Almeno hanno risposto alle mie domande.- npc sostituto bottegaia molto bello.- le cavalcature iniziali sono belle.- bonus settati bene.CONTRO:- le pietre in vendita sono +3 a 20k e fin qui bene, per il +4 possibilità di successo alta ma per il +6 molto bassa 30% fallisce sempre e va considerato che poi fallisce frequentemente anche nell'arma o armatura.- VELOCITà attacco e movimento: senza le pozze G si sente molto la mancanza mentre si gioca e ciò porta a stancarsi di giocare almeno per me è cosi.Per quello che ho provato io queste sono le condizioni che andrebbero un po riviste e cambiate del server per il resto vedrete voi. Voto 6/10. Sinceramente mi sono stancato di giocare senza velocità e pietre +6 ma tutto non si può avere per il momento resto fermo a cercare altri server :).
Ti Ringrazio della critica costruttiva.. La prenderò in considerazione. :D

qst newstyle sn una brutteria.... alla fine vincono sl shamy e sura ke hanno 6 skill e cn 125 punti int base i sura neri nn li batte + nessuno

Ultima modifica:
Inutile dire ottimo server o server pessimo se non lo si prova. A me ha suscitato interesse la presentazione e più che altro la voglia di trovare un server decente.
Dopo averlo provato per un ora circa, posso dire che il server è buono ma non speciale; non è il "mio" server anche se mi ci sono trovato abbastanza bene.
Passiamo alle caratteristiche che non sono passate inosservate e sto parlando per me personalmente:
PRO:
- exp abbastanza fluida è stata rispettata come da descrizione il che nei nuovi server ho visto che resta difficile.
- yang buono , all'inizio poco fino al 30 poi passando da orchi ed esoterici diventa piacevole.
- che dire dello staff? penso sia disponibile anche se in un'ora di gioco ho potuto vedere ben poco. Almeno hanno risposto alle mie domande.
- npc sostituto bottegaia molto bello.
- le cavalcature iniziali sono belle.
- bonus settati bene.

CONTRO:
- le pietre in vendita sono +3 a 20k e fin qui bene, per il +4 possibilità di successo alta ma per il +6 molto bassa 30% fallisce sempre e va considerato che poi fallisce frequentemente anche nell'arma o armatura.
- VELOCITà attacco e movimento: senza le pozze G si sente molto la mancanza mentre si gioca e ciò porta a stancarsi di giocare almeno per me è cosi.

Per quello che ho provato io queste sono le condizioni che andrebbero un po riviste e cambiate del server per il resto vedrete voi. Voto 6/10. Sinceramente mi sono stancato di giocare senza velocità e pietre +6 ma tutto non si può avere per il momento resto fermo a cercare altri server :).

Assolutamente rimangio cio che ho scritto. 1) un player al 32 con le skill a p Lestat è impossibile ha detto che glie le ha fatte un GM. FAIL
2) a questo punto mi resta solo che dire staff deludente immaturo e nullafacente.
Ci sono 3000 GM e GA e nessuno risolve niente, ne implementa niente in più moddano amici di amici. Importante il fatto che è stato messo come GA TheCoder che quando non lo era insultava e faceva discussioni con altri player , quindi non so cosa stia succedendo. Non ce altro da dire che sconsigliare.
QUI SOTTO LA PROVA CHE QUELLO CHE DICO è ASSOLUTAMENTE FONDATO E NULLA DI INVENTATO :
http://imageshack.us/photo/my-images/863/eccolounserverfail.png/

http://imageshack.us/photo/my-images/62/failkm.png/

Assolutamente rimangio cio che ho scritto. 1) un player al 32 con le skill a p Lestat è impossibile ha detto che glie le ha fatte un GM. FAIL
2) a questo punto mi resta solo che dire staff deludente immaturo e nullafacente.
Ci sono 3000 GM e GA e nessuno risolve niente, ne implementa niente in più moddano amici di amici. Importante il fatto che è stato messo come GA TheCoder che quando non lo era insultava e faceva discussioni con altri player , quindi non so cosa stia succedendo. Non ce altro da dire che sconsigliare.
QUI SOTTO LA PROVA CHE QUELLO CHE DICO è ASSOLUTAMENTE FONDATO E NULLA DI INVENTATO :
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
E io sono chuck norris ._.
Ha detto che ha un pg all'80 si passa un po di soldi ed ecco skill a p ._.
Posso dire anche io che sono Dio , ma non è vero ._. abbiamo controllato i log

Serio se non sai le cose stai zitto no?
I gm l'hanno ripetuto non so quante volte che gli over 90 che giocavano prima del reset venivano risarciti con delle skills a p.
Quindi puoi smantellare la baracca e andartene.

una volta ke fate reset fatelo per bene e nn aiutate nessuno
ora mi fcc passare screen di un mio amico ke stava al 95 e gli dico a un gm ke mi fa skill a p vediamo ke succede <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.