[DEDICATO]Metin2Legacy - Final *NEW POST* Mob,Mappe,Mount,Armi e tanto altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho notato che lo screen della botte non è stato AGGIORNATO
Comunque è stato tolto il cambia dottrina ed è stato implementato droppabile lo zucchero per il cavallo
Per Proposte o segnalazioni visitate il nostro Forum : Metin2Legacy Board
Saluti e buonas noches a tutti

Ultima modifica:
Salve a tutti.. Sono quì per spiegarvi un po' quello che è successo nella giornata di ieri 26.06
Abbiamo fatto vari riavvii. Abbiamo sistemato vari bug.. Le cose più importanti sono queste:
-E' stata sistemata 1 mappa (Mappa Metin).. altre 2 verranno implementate nella mattinata
-Messe Rugiade dal Sostituto della bottegaia
-Aggiunto il Ricicla item dal sostituto della bottegaia (così almeno non buttate roba per terra.. e non provochiamo lag inutile)
-Sono state sistemate le corazze nuove nel lato server (a breve verrà fatto un aggiornamento lato client)

-------- PROSSIMI AGGIORNAMENTI NELLA GIORNATA DI DOMANI --------

- Verrà aumentato la % di up delle perle
- Aggiungeremo 2 nuove mappe.. (3 Villo Comune - Mappa livello 100 da Exp)
- Metteremo la conferma del riciclaggio per lo script del ricicla item
- Le armi nuove del 100 saranno uppabili con papiri e metalli
- Fix Varie Missioni biologo
- Fix altri piccoli bug che non sto a scrivere

Cordiali Saluti, AkirA & Tutto lo Staff.

Server carino... Nn capisco il xkè avete tolto il cambia dottrina... Prima c'era, e qualkuno si sarà fatto la scorta...
Staff attivo (vi consiglio di scegliere i GM/SGM/ecc con più attenzione :asd: )

Sono onosto come server è bellimo ma ormai tutti i dedicati sono cosi....vorrei tanto sapere che cosa distingue il tuo dagli altri?V_V visto che ormai tutti implementano lv 255 cavalcature e armi ..... di sto passo fra 2 anni tutti i retro server avrano il lv 1000...... ormai cosi si è persa l'essenza del gioco perchè è troppo facile......Cmq. a me sto server non mi piace molto...Sia dalla presentazione sia dalla prova in game.... t_t

può andar tutto bene ma hanno scelto le ultime armi che fan cagare.. Sono dell'idea che l'arma deve essere bella se la dovete implementare in giro ce ne stanno tantissime ... Per il resto server carino.. ripeto l'unica cosa che non m piace sono le armi :)

Sono onosto come server è bellimo ma ormai tutti i dedicati sono cosi....vorrei tanto sapere che cosa distingue il tuo dagli altri?V_V visto che ormai tutti implementano lv 255 cavalcature e armi ..... di sto passo fra 2 anni tutti i retro server avrano il lv 1000...... ormai cosi si è persa l'essenza del gioco perchè è troppo facile......Cmq. a me sto server non mi piace molto...Sia dalla presentazione sia dalla prova in game.... t_t
Grammatica italiana:nn è un optional =)

Ho visto un mio errore ortografico XD ''onosto'' V_V dovevo dire ''ONESTO'' embè a volte scrivendo di fretta capita....Scusatemi XP

Nn voglio fare il critico cmq guarda meglio ;)
V_V ho sbagliato... Non puo capitare?D'altro canto errare è umano ma persistere nell'errore è da sciocchi...Non ricapiterà
Ci conto ;)

Allora tu hai scritto = Cmq. a me sto server non mi piace molto

Frase corretta = Cmq a me sto server nn piace molto...
Capito ora??? XD

raga non riesco a registrarmi come devo fa ,mi da l errore:L'account aspetta la conferma dell'email. pero nella mia email nn ce nnt

e che cazz e parlate italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SCONSIGLIO a tutti : staff davvero incompetente , la serietà non sanno nemmeno cos'è e non sono in grado di rapportarsi coi player ( ho visto un sacco di persone che cercavano Gm sul chiama o chiedevano se ci fossero membri dello staff on per info e lo staff scriveva CONGA CONGA in chiama ... ) ; una diretta consegunza di questo è che il server è strapieno di bug , cioè a farvela breve tutti cercano di risolvere dei bug presenti in game questo è naturale , invece loro sono riusciti addirittura a crearne altri e che bug ! Ripeto sconsiglio alla grande e poi non c'è nemmeno niente di nuovo nel server apparte qualche cavalcatur presa da infinity .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.