AkirA.Rewind
Utente Silver
Veramente è On. '-'Io lo vedo ancora off !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramente è On. '-'Io lo vedo ancora off !
)

Ottimo server consiglio!Server carino... Nn capisco il xkè avete tolto il cambia dottrina... Prima c'era, e qualkuno si sarà fatto la scorta...
Staff attivo (vi consiglio di scegliere i GM/SGM/ecc con più attenzione)

Grammatica italiana:nn è un optional =)Sono onosto come server è bellimo ma ormai tutti i dedicati sono cosi....vorrei tanto sapere che cosa distingue il tuo dagli altri?V_V visto che ormai tutti implementano lv 255 cavalcature e armi ..... di sto passo fra 2 anni tutti i retro server avrano il lv 1000...... ormai cosi si è persa l'essenza del gioco perchè è troppo facile......Cmq. a me sto server non mi piace molto...Sia dalla presentazione sia dalla prova in game.... t_t
V_V ho sbagliato... Non puo capitare?D'altro canto errare è umano ma persistere nell'errore è da sciocchi...Non ricapiteràGrammatica italiana:nn è un optional =)
Sono onosto come server è bellimo ma ormai tutti i dedicati sono cosi....vorrei tanto sapere che cosa distingue il tuo dagli altri?V_V visto che ormai tutti implementano lv 255 cavalcature e armi ..... di sto passo fra 2 anni tutti i retro server avrano il lv 1000...... ormai cosi si è persa l'essenza del gioco perchè è troppo facile......Cmq. a me sto server non mi piace molto...Sia dalla presentazione sia dalla prova in game.... t_t
Ci contoV_V ho sbagliato... Non puo capitare?D'altro canto errare è umano ma persistere nell'errore è da sciocchi...Non ricapiterà

L'avevo capito anche prima XD...solo dopo aver commendato ihihihAllora tu hai scritto = Cmq. a me sto server non mi piace molto
Frase corretta = Cmq a me sto server nn piace molto...
Capito ora??? XD
Attentoooooo XDL'avevo capito anche prima XD...solo dopo aver commendato ihihih

Molto probabilmente lo farò ^^Cmq. Io vado ti saluto Ciauz buona navigazione XD, e prova quel retro ne vale la pena <-<
raga non riesco a registrarmi come devo fa ,mi da l errore:L'account aspetta la conferma dell'email. pero nella mia email nn ce nnt
e che cazz e parlate italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono onosto come server è bellimo ma ormai tutti i dedicati sono cosi....vorrei tanto sapere che cosa distingue il tuo dagli altri?V_V visto che ormai tutti implementano lv 255 cavalcature e armi ..... di sto passo fra 2 anni tutti i retro server avrano il lv 1000...... ormai cosi si è persa l'essenza del gioco perchè è troppo facile......Cmq. a me sto server non mi piace molto...Sia dalla presentazione sia dalla prova in game.... t_t
veramente non hai sbagliato solo quello,a dimostrazione che manco riesci a vedere gli errori che fai.Ho visto un mio errore ortografico XD ''onosto'' V_V dovevo dire ''ONESTO'' embè a volte scrivendo di fretta capita....Scusatemi XP