[DEDICATO]Metin2Legacy - Final *NEW POST* Mob,Mappe,Mount,Armi e tanto altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
consiglio ci sto gia giokando
il server dei miei sogni anke se nn ho kapito perke avete resettato xd ma ci gioko komunque

regnano i nabbi ,ma e' possibile che vado in mappa metin ,ci sono 300 metin e vengono a rompere le pppp tutti da me metre faccio il mio metin ,boo

Ultima modifica:
Edit:
- Verrà aumentato la % di up delle perle
- Aggiungeremo 2 nuove mappe.. (3 Villo Comune - Mappa livello 100 da Exp)
- Metteremo la conferma del riciclaggio per lo script del ricicla item
- Le armi nuove del 100 saranno uppabili con papiri e metalli
- Fix Varie Missioni biologo
- Fix altri piccoli bug che non sto a scrivere

.Verra fatto alle 18 ...

Cocaine lo so meglio di te.
Perchè mettere papiri per te quando tutti hanno rischiato l'80% o hanno sprecato metallo per una spada? Lascia il server o ti adegui.

Cocaine lo so meglio di te.
Perchè mettere papiri per te quando tutti hanno rischiato l'80% o hanno sprecato metallo per una spada? Lascia il server o ti adegui.
io non mi sto lamentando lo ha scritto il gf non ho detto che non mi piace caso mai lasciami leppp in piace tu quando sono nato io tu stavi ancora nelle pp di tuo padre.

- Verrà aumentato la % di up delle perle
- Aggiungeremo 2 nuove mappe.. (3 Villo Comune - Mappa livello 100 da Exp)
- Metteremo la conferma del riciclaggio per lo script del ricicla item
- Le armi nuove del 100 saranno uppabili con papiri e metalli
- Fix Varie Missioni biologo
- Fix altri piccoli bug che non sto a scrivere

calmatevi dai, io la penso come te heineken,tanto più che ho buttato a terra gli anima dato che ci ho girato i bonus per sbaglio. se vengono messi metalli almeno per armi del 100 che sono uppabili "solo dal fabbro" (quindi neanche papiri e metalli) non è male,per il resto va bene così dai ^^.
By EveN il ninja più pro del server o_o

io vorreifar notare che le armi ( che io sappia) del war ...spadoni hanno valori d'attacco e basta...ne magico ne nulla...vorrei chiedere se è possibile fare 1 patch con i valori esatti... forse mi sbaglio io non dico di no...ma..secondo voi...war corpo lv 79 aura a p spadone solare +8 (500 valore attacco) moob +6 e status str a 155 ...è possibile che faccia 1.6k ai metin lv 90?....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.