Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh.. per questo devi sentire con quelli che ti vengono a rompere.. mica ti devi lamentare con me. '-'regnano i nabbi ,ma e' possibile che vado in mappa metin ,ci sono 300 metin e vengono a rompere le pppp tutti da me metre faccio il mio metin ,boo
Beh.. per questo devi sentire con quelli che ti vengono a rompere.. mica ti devi lamentare con me. '-'
credo che tu non abbia capito niente di quello che ho scritto. dicevo di poter uppare con i metalli o papiri e non solo con il fabbro leggendario che se fallisci spacca.No Lascia up com'era prima se no troppo facile pensa a quelli che han sudato per 1 caz.zo di metallo
.Verra fatto alle 18 ...- Verrà aumentato la % di up delle perle
- Aggiungeremo 2 nuove mappe.. (3 Villo Comune - Mappa livello 100 da Exp)
- Metteremo la conferma del riciclaggio per lo script del ricicla item
- Le armi nuove del 100 saranno uppabili con papiri e metalli
- Fix Varie Missioni biologo
- Fix altri piccoli bug che non sto a scrivere
C'è stato qualche riavvio perchè hubble ha confuso la colonna del size con quella dell'antiflag .-.
io non mi sto lamentando lo ha scritto il gf non ho detto che non mi piace caso mai lasciami leppp in piace tu quando sono nato io tu stavi ancora nelle pp di tuo padre.Cocaine lo so meglio di te.
Perchè mettere papiri per te quando tutti hanno rischiato l'80% o hanno sprecato metallo per una spada? Lascia il server o ti adegui.