[DEDICATO]Metin2Legacy - Final *NEW POST* Mob,Mappe,Mount,Armi e tanto altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
startato senza quest,subquest e quest biologo, ora metto le modifiche di legacy e starto per tutti ;) pazientate massimo mezz'ora, ci sarà n'altro riavvio dovrò mettere teleporter atla2 e 3 di nuovo >.<

Idem anche a me non è uscita nessuna cartella pack nel desktop :D
Gabrilli se hai win rar quando ha finito di scaricare ci clicci sopra e apri con win rar dopo fai estrai nella cartella pack del client

ma ora ke rigiochiamo saremo tt liv uno?ps: perke ho visto stamani ke c erano liv 100 e credo ke sia impossibile ke in 1 gg tt qst, vuol dire che nn c e stato nex reset

ma la nuova patch quando sara possibile
dato ke a me sul forum mi da rete limit exceded o.o e di conseguenza nn sn aggiornato

hanno resettato l'altro ieri e ci siamo messi di impegno a risalire e rifare l'equip e lo staff ci ha aiutato alzando per un po i rate exp...
ma ora ke rigiochiamo saremo tt liv uno?ps: perke ho visto stamani ke c erano liv 100 e credo ke sia impossibile ke in 1 gg tt qst, vuol dire che nn c e stato nex reset

Ma porca ***** non succede niente se metto apri nemmeno con esegui come amministratore e non mi da l'opzione apri con cosa devo fare??

Io non dicevo riguardo al server ma riguardo di quello che stavano parlando di winrar ect di cosa state parlandoooooooo? Vorrei una risposta perfavore..!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.