[DEDICATO] MoonMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SemFresh

Utente Gold
18 Giugno 2010
581
37
108
246
Salve a tutti,
come preannunciato MoonmMt2 Apre Vittorioso!!!
Ci avevate criticato ma noi abbiamo fatto tesoro dei vostri consigli e vi abbiamo ascoltato.
Partiamo dal sito ; completamente rinnovato sempre in swf!:

MoonMt2

e non poteva mancare il forum!

MoonMt2Board (in stile WoW!);

Passiamo al Server.
-Rate tutte 200%

-Fabbro 90% di possibilità di up fino al lv 54!
70% invece per item oltre il 54!

-Implementati 6 Nuovi scudi, 4 nuove armature, 18 nuove armi, 4 nuovi elmi e 6 nuove pietre! (Grazie Simoxthehacker & Elfer)

-Abbiamo Client personalizzato con tantè novità! Che potete trovare a questo indirizzo: MoonMt2 Client Download , (Grazie [GM]Kolos)

-NPC modificati da noi ------> NPC

-MC: 188.165.214.189 (Vi do MC con cui potrete giocare nel server ma è ASSOLUTAMENTE necessario il client di gioco se volete vedere tutte le implementazioni)

-Staff composto da:

[GF]Alvit
[GA]Vistos
[GA]Direttore
[GM]Kolos
[GM]LordWar
[GM]Bandi84
[MOD]Griver

Ricordo che abbiamo aperto e c'è in corso questo evento:

Immagine Evento

Ecco il nuovo evento solo su MoonMt2

In cosa consiste?

Se l' italia in nazionale vincerà una partita, il giorno successivo tutti i rate saranno al 300%!

Invece, in caso di sconfitta, tutti le città, verranno devastate da Metin!!

*In caso di pareggio DIRETTORE tirerà una monetina.

Insomma non cè che dire.
Vi Aspettiamo Numerosi e Ci Vediamo in Gioco!

N.B. MOD cortesemente chiudete le discussioni precedenti, questa è la più aggiornata, Grazie
:rulz:

server equilibrato per chi non vuole un server dove sono tutti powa consigliato al 100% è un server sulla fascia media i soldi si fanno subito buon drop exp equilibrata non giudicate un server senza guardarlo fidatevi che ce da divertirsi ;)
voto da 1 a 10
8

bhe tu hai detto ke negli screen mankano le capigliature qst vuol dire ke x te devono esserci x forza :asd:
se non capisci l'italiano non è colpa mia... io solo segnalato che mancano le capigliature poi se vuole o non vuole metterle poco mi interessa, non mi piace come tipo di server e quindi non ci gioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.