[DEDICATO] *New Word 2 Online*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Mega Bastard
Grazie per il consiglio! Comunque, come puoi vedere entrando in game non c'è mezza persona che non abbia tutto l'equip +9...
Ad ogni modo, l'up è stato impostato in questo modo perchè in NW2 è tutto relativamente piuttosto facile: deve esserci almeno una cosa che dà fastidio, sennò che divertimento c'è? :P

[GA]kholk

mi pento di aver publicizzato questo server..
* Lo staff composto da circa 6 persone in quasi 1 mese ne ho viste on 2 ( un gm e un ga ) il ga da circa 1 settimana e mezza nn logga..
* Lo staff e perennemente al regno rosso dato ke sono gli " shopponi ".
* Se nn shoppi hai poke possibilita di essere il + forte dato ke ce gente ke ha speso un patrimonio x moddarsi item.. e comprare item re. ( Ce gente cn 40k di HP quando cn i bonus in game si arriva massimo a 25k circa )

Cn questo ho finito :)

Pentiti quanto vuoi, ma non speculare sulle disgrazie degli altri....

Caro mio, per 2 settimane non son potuto entrare per problemi di salute....e sinceramente, mentre stavo male, non avevo neanche il minimo pensiero per NW2.
Per il resto dello Staff, [SGM]Price è in vacanza, torna a fine mese, mentre [GM]Warner è tornato dalle vacanze.
[GM]Mindless è in ferie e può entrare in game.
[GA]Destiny entra ogni santo giorno.
[CA]Yanez sta ricominciando ad entrare dopo problemi al PC.

Senza rancore, anzi ti chiedo scusa per non averti avvertito della cosa...ma è capitata all'improvviso!
Comunque, se riesci, cambia l'IP del launcher: 94.23.68.214.

Grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.