[DEDICATO]NewLongju2 By AkirA-Nikiaiden-Skinner-Bacca(aiutante)-RedMaster ecc ecc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate..mi si è ripresentato lo stesso problema...mi sono registrato parekkie volte..ma nn mi arriva nè la mail di conferma e mi dice ke l'account non esiste..non sono tanto esperto di pc..ma questo gioko me l'hanno consigliato...mi potreste x favore spiegare come faccio a farmi 1 account? grazie in anticipo

--- Aggiornamento Post ---

ciao...non riesco ad istallare il gioko..mi daresti 1 mano?

ciao..non riesco a giokare..mi daresti 1 mano?

ciao..mi daresti 1 mano con il gioko?

scusate..mi si è ripresentato lo stesso problema...mi sono registrato parekkie volte..ma nn mi arriva nè la mail di conferma e mi dice ke l'account non esiste..non sono tanto esperto di pc..ma questo gioko me l'hanno consigliato...mi potreste x favore spiegare come faccio a farmi 1 account? grazie in anticipo

ciao...non riesco ad istallare il gioko..mi daresti 1 mano?

ciao..mi daresti 1 mano con il gioko?

:\:\:\

Ragazzi io scarico il luncher ma alla fine mi dice che ci sono 3 virus...Io faccio nega accesso poi copio e inserisco...Ma nn va =(

<.<

io ho iniziato a giocare appena riaperto, arrivato al 99 è stato fatto ri.ricominciare da 0 e dopo essere ri.ricominciato è stato resettato un'ulteriore volta <.< adesso non va nè il sito nè il forum .. boo :nono: :rulz:

arrivato al 99??
1) presentati
2) parla bene italiano :|
3) nessuno è mai stato al 99
4) il server non esiste più.

1.il server presto riaprirà almeno qst mi ha detto il GF
2.conosco voda chiedete pure se nn ci credete e il suo server è Pagina principale - www.newlongju.eu il quale nn ha mai chiuso ed é sicuramente il miglior server in circolazione auindi AkirA nn ha copiato il nome
3.non so mi piace mettere un 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.