[DEDICATO]NewLongju2 By AkirA-Nikiaiden-Skinner-Bacca(aiutante)-RedMaster ecc ecc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aiutatemi

a me non funziona new longju2 cioe mi da errore di registrazione aiutatemi!!!

si e un problema dell'azienda che ci ha dato il sito..hanno detto che entro oggi sistemano il sito che a quanto pare ci sono state troppe connessioni.

Codice:
ERROR: Connection failed. Host 'host005.house004.tvcdns.com' is blocked  because of many connection errors; unblock with 'mysqladmin  flush-hosts'PHP Warning:  mysql_connect() [[URL="http://www.longju2.it/function.mysql-connect"]function.mysql-connect[/URL]]:  Host 'host005.house004.tvcdns.com' is blocked because of many  connection errors; unblock with 'mysqladmin flush-hosts' in  C:\WebSites\longju2.it_oyfqjvvvxky7lbs6\scripts\ranking\ranking.php on  line 7

Prova a vedere che magari nel cPanel avrete toccato per sbaglio i database MySQL e comunque qui pare che l'errore sia sul phpMyAdmin, troppe connessioni, potreste aggiustarlo prue voi da solo ^^

Che ce da dire.. Server bello anche molto
Pero mi spiace dirvelo, ma voi Gm nell'
organizzare gli eventi siete prp un disastro!!!

ç__ç alle 7.40 di sta mattina mi ha crashato e non mi fa piu logggaree ç_ç errore di collegamenteo con il server :| .... cmq livello 96 :)

Non ho capito,up senza item,pda,trovi pure anello exp dalla botte ma allora che dovresti fare in questo gioco?C'è già gente che ha superato il 100 ora che farà?Si metterà in villo a killare gli altri player mentre comprano le cose dagli npc?
Server troppo facile se non gli date una sistematina mi sa che fa la fine di tutti gli altri.

gm o ga dateci info! e crashato il log? o e successo qualkosa al db? non mi va di perdere un buon pg ke mi sono creato :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.