[DEDICATO]NewLongju2 By AkirA-Nikiaiden-Skinner-Bacca(aiutante)-RedMaster ecc ecc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
x com'e' ora fa 1 pò pena.. e' la brutta copia degli altri server solo ke mancano tante cose.. sistematelo! (dal lvl 1 al 77 15kk di yang in tutto.....)

bha io do il mio giudizio dopo aver giocato x 50 minuti in 1 ora nn ti fai nemmeno 1kk se vinci ox ti dnno 5kk su 20 30 player ke partecipano tu vinci e cosa ti danno? 5kk -.-" ma stiamo skerzando? io sconsiglio x i gm ke nn sn molto attenti... e x il fatto dei yang pda a 500k mantelli 500k prezzi alti

lo ripeto per la millesima volta c'è un motivo serio se lo abbiamo chiamato NewLongju2 E NON PER COPIARE IL NOME A QUELLO DI VODAFONO
e smettila di scrivere messaggi solo per aumentare il contatore..fai più bella figura.. Grazie ;)

contento tu.. cmq sia e un bel server mi piace parecchio spero ke abbassino i prezzi dei cambia aggiungi bonus e delle pda!

Ultima modifica:
Quelle cassette d' ebano sono la nostra speranza :sisi: Droppano anche pda
EDIT : Hanno aumentato il prezzo -.-"" 500k una cassetta d' ebano

Avevo donato soldi e sono andato fuori dallo Staff nonostante ero il founder^^ dedicato schifoso,L'ho tirato su io -.-''

adesso state sbagliando... e ora visto ke il drop yang era basso xke lo e non dite ****ate.. anke se sta il rate a 400 e ora aumentate anke le cassette a 500k? ma state skerzando? mi sa ke mi devo ricredere su questo server

--- Aggiornamento Post ---

se c'e qualkuno dello staff almeno ci aggiorni cosi abbiano notizie!

Avevo donato soldi e sono andato fuori dallo Staff nonostante ero il founder^^ dedicato schifoso,L'ho tirato su io -.-''
Veramente:
1) il Founder siamo io e [GA]Conte
2) il finanziatore del server è [TM]Lollo
3) evita di dire ****ate che te non hai fatto niente..te eri un semplice GM che poi Lollo non ti ha voluto più quindi ti abbiamo tolto
quindi non ci far sembrare ******i quando non lo siamo grazie ;)

adesso state sbagliando... e ora visto ke il drop yang era basso xke lo e non dite ****ate.. anke se sta il rate a 400 e ora aumentate anke le cassette a 500k? ma state skerzando? mi sa ke mi devo ricredere su questo server

--- Aggiornamento Post ---

se c'e qualkuno dello staff almeno ci aggiorni cosi abbiano notizie!

Ti do delle notizie io.. le cassette ebano ci siamo resi conto che e troppo 500k sistemeremo al prossimo riavvio per rendere più confortevole il gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.