[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ennesima domanda: è normale che la pagina degli item acquistabili tramite itemshop non funzioni? Mi porta alla pagina su come fare per donare.. Però non mi fà vedere gli item acquistabili
si devi loggarti e vedi gl item acquistabili da premettere che tutto cio che acquistabile sara' droppabile in gioco (Non facilmente ma lo saranno') cmq al 1 login avrai in omaggio 500 monete Revolution =)

ma e` un server nuovo o aperto da tanto?
il server e aperto da 1 mesetto con moltii bug ma da oggi sistemati fixati e pienate le mappe con drop e exp cpme scritto sulle guide aperto a tutti da oggi =)

---------- Post added at 16:04 ---------- Previous post was at 16:01 ----------

Sono loggato ma il problema non cambia..
controllo subito
fatto allora appena inserisci id e pass ti si apre una pagina e dice vai al'itemshop e li visualizzi tutti gl oggetti acquistabili ma ti informo che per adesso ci sono solo piccole cose ancora devo sistemare il tutto =) sai lo shop non e' importante per noi per noi e importante che le persone si iscrivono giocano e si divertono =)

qndo pigio su download game mi esce new evoluzion2vip.exe da scaricare ed e` soli di 22kb cm mai lol:matto:

Sembra un bel server... lo provo =)
anche se...
il server è aperto da un mesetto e come ho potuto vedere nella classifica ci sono questi player che hanno avuto la possibilità di giocarci fin dalla sua apertura
ora non mi interessa se sono stati aiutati o avvantaggiati, però penso che con questa apertura ufficiale debbano partire tutti dallo stesso punto... ;)

qndo pigio su download game mi esce new evoluzion2vip.exe da scaricare ed e` soli di 22kb cm mai lol:matto:
ti mando direttamente il link del client =) Get NewRevolution2Vip.exe on Wupload.com

---------- Post added at 16:12 ---------- Previous post was at 16:11 ----------

Sembra un bel server... lo provo =)
anche se...
il server è aperto da un mesetto e come ho potuto vedere nella classifica ci sono questi player che hanno avuto la possibilità di giocarci fin dalla sua apertura
ora non mi interessa se sono stati aiutati o avvantaggiati, però penso che con questa apertura ufficiale debbano partire tutti dallo stesso punto... ;)
hai perfettamente ragione ma vedi non hanno avuto la possibilita' di droppare nulla solo oggi i drop sono stati messi apposto cmq se riscontro incompresioni li resetteremo =)

2 domande:1 max liv?2: è facile arrivare al 117?
livello massimo 250 come scritto nella presentazione =) exp settata in modo che non in 3 giorni arrivino tutti ai massimi livelli finirebbe il bello del game

---------- Post added at 16:25 ---------- Previous post was at 16:24 ----------

vorrei capire come mai ogni volta mi da bad hash su wupload? ç_ç
prova a staccare e riattaccare il modem wupload lavora sul ip =)

---------- Post added at 16:37 ---------- Previous post was at 16:25 ----------

Dimenticavo cosa molto importante:per ottenere il ciuco medio dovete portare 30 medaglie ecqui allo stalliere per esperto 60 le medaglie li droppate Sotter scimmie , zona maledetti e nascondiglio di Minos

Non sò perchè quando scarico il client arriva alla fine del download e mi esce interrotto ._.
intanto informo che sono iniziati i primi eventi =) cmq quando scarichi fai salva o esegui? se dovresti avere problemi su wupload spegni e riaccendi il modem loro lavorano con ip se vuoi puoi anche aggiungermi in skype il mio kontatto e piero4you lieto di aiutarvi

intanto informo che sono iniziati i primi eventi =) cmq quando scarichi fai salva o esegui? se dovresti avere problemi su wupload spegni e riaccendi il modem loro lavorano con ip se vuoi puoi anche aggiungermi in skype il mio kontatto e piero4you lieto di aiutarvi
Le prime 2 volte ho fatto salva ora sto provando con Esegui

da qnt è aperto scs O.o gia gente al 117 :matto:
leggi in fondo alla discussione :rockomg:il server e aperto a tutti da oggi quei poki pg alti giocano da un mesetto ma come detto abbiamo solo oggi implementato il drop e pienato tutte le mappe scarica e provare per credere
N.B. in alternativa a wupload stiamo uppando il client su bitshare appena pronto posto il link

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.