multibastardino
Utente Electrum
non c'è una sezione per candidarsi a GM??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
al Momento no stiamo valutando di aprire le canditature tutto dipende da come andra il server se continuiamo cosi credo bene =)non c'è una sezione per candidarsi a GM??
Non mancheremo di avvisare tutti coloro che avranno intensione di candidarsi tutti i curriculum saranno valutatiquando aprite le candidature avvisatemi che mi candido xD
sull ita ero liv 49

ecco a te Revolution MT2senti mi dai il link del forum? che dal sito nn mi fa andare? Grz in anticipo ^^
Spero di essere stato di aiuto ^.^Grazie gentilissimo sei stato di grande aiuto anche se non ci conosciamo =) regalino per te appena logghi 1kkk XD
non vedo l'ora che va on così loggo daiiiiiiiiiiii
edobear:
e stata una scelta per blokkare dei bot sulle registrazioni =)Ora lo vedo onproviamo.. La cosa dei 60 min per registrare un account secondario, non mi piace.
scusa mi allontano un po dal pc comunque non abbandonero' il post seguiro e cerchero' di aiutare e fornire a tutti descrizioni dettagliateasd ma il creatore del post che fine ha fatto?

attento non usare troppo Gutolax se vai in bagno cosi spesso ti fara' maleIl settaggio dei bonus fa' cagare

si bello mi piace appena puoi aggiungimi in skype il mio nik e reperibile per tutti piero4you =)xD ci sei hai visto forum creato da me?
NewLightMetin2