Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
potrai usarle appena tutto lo shop sara' completo magari metteremo qualche item a 500 monetequindi se non faccio almeno 1 shop non posso usare queste 500 monete?
Cercavo proprio uno come te un diplomato capace di formare frasi di senso compiuto possibilmente laureato (perche' adesso se non lo sapete ci vuole la laurea per avere un server) ho un posto libero per te TheDoc Nerd invia un curriculum =)L'incapacità di formare frasi di senso compiuto che risiede nel Game Founder mi fanno pensare ad un futuro tutt'altro che roseo per questo server.
La tua capacità di entrare in una discussione solo per trovare il pelo nell'uovo è formidabile.L'incapacità di formare frasi di senso compiuto che risiede nel Game Founder mi fanno pensare ad un futuro tutt'altro che roseo per questo server.
ho proprio risposto a quel'utente Mi sembra che sei stato proprio tu a iniziare a mettere l'utente in mezzo e non il server LIKELa tua capacità di entrare in una discussione solo per trovare il pelo nell'uovo è formidabile.
Non hai nemmeno commentato il server hai solo criticato un'utente.
Chiedo scusa, avevo erroneamente pensato fosse un ottimo hamachi xD(per questo non l'avevo ancora provato nonostante mi piacesse xD), ora che ho letto che è dedicato,il tempo del download e sono dentroGrazie se ti va provalo =)

Grazie per l'interesse appena trovo 10 minuti cerco di risistemare un poIl server mi sembra interessante. Scarico e provo.
Ti consiglio però di fare un "Re-Styling" alla presentazione. L'apparenza conta parecchio qui e anche la prima impressione.
grazie per il tempo che dedichi a Revolution spero ti piacciaChiedo scusa, avevo erroneamente pensato fosse un ottimo hamachi xD(per questo non l'avevo ancora provato nonostante mi piacesse xD), ora che ho letto che è dedicato,il tempo del download e sono dentro![]()
Se lo vuoi riscaricare subito spegni e riaccendi il modem ti cambia ip e non devi aspettare 40 mn se no lo sto uppando in una piattaforma alternativa l'upload e al 41% appena pronto aggiorno anche il nuovo link =)Ho un problema.. il download mi si è interrotto senza un motivo e adesso la piattaforma dove hai hostato il file mi dice di aspettare 40 minuti per poterlo riscaricare.
appena pronto ti rispondo linkando sempre su questo messaggio =)Aspetto il nuovo host, tanto mi devo mettere a studiare![]()
Grazie gentilissimo speriamo di non deludertiBella descrizione, e presumo un bellissimo Server...Complimenti!
Lo provo subito!![]()

Grazie gentilissimo sei stato di grande aiuto anche se non ci conosciamo =) regalino per te appena logghi 1kkk XDPer scaricare da wupload usate (ID:[email protected] PASS:333333 Accaunt premium)
Spero piaccia il genere di server che abbiamo creato ti aspetto in Gamemi registro subito lol xD

:quoto:Boh. Ho scaricato client finisco aggiornamento dell'Autopatch clicco "Avvia" e non mi apre nulla. Non c'è neanche launcher. Come fo?