[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quindi se non faccio almeno 1 shop non posso usare queste 500 monete?

L'incapacità di formare frasi di senso compiuto che risiede nel Game Founder mi fanno pensare ad un futuro tutt'altro che roseo per questo server.

L'incapacità di formare frasi di senso compiuto che risiede nel Game Founder mi fanno pensare ad un futuro tutt'altro che roseo per questo server.
Cercavo proprio uno come te un diplomato capace di formare frasi di senso compiuto possibilmente laureato (perche' adesso se non lo sapete ci vuole la laurea per avere un server) ho un posto libero per te TheDoc Nerd invia un curriculum =)

La tua capacità di entrare in una discussione solo per trovare il pelo nell'uovo è formidabile.
Non hai nemmeno commentato il server hai solo criticato un'utente.

La tua capacità di entrare in una discussione solo per trovare il pelo nell'uovo è formidabile.
Non hai nemmeno commentato il server hai solo criticato un'utente.
ho proprio risposto a quel'utente Mi sembra che sei stato proprio tu a iniziare a mettere l'utente in mezzo e non il server LIKE

Il server mi sembra interessante. Scarico e provo.
Ti consiglio però di fare un "Re-Styling" alla presentazione. L'apparenza conta parecchio qui e anche la prima impressione.

Ultima modifica:
Grazie se ti va provalo =)
Chiedo scusa, avevo erroneamente pensato fosse un ottimo hamachi xD(per questo non l'avevo ancora provato nonostante mi piacesse xD), ora che ho letto che è dedicato,il tempo del download e sono dentro :)

Il server mi sembra interessante. Scarico e provo.
Ti consiglio però di fare un "Re-Styling" alla presentazione. L'apparenza conta parecchio qui e anche la prima impressione.
Grazie per l'interesse appena trovo 10 minuti cerco di risistemare un po

---------- Post added at 17:51 ---------- Previous post was at 17:50 ----------

Chiedo scusa, avevo erroneamente pensato fosse un ottimo hamachi xD(per questo non l'avevo ancora provato nonostante mi piacesse xD), ora che ho letto che è dedicato,il tempo del download e sono dentro :)
grazie per il tempo che dedichi a Revolution spero ti piaccia

Ho un problema.. il download mi si è interrotto senza un motivo e adesso la piattaforma dove hai hostato il file mi dice di aspettare 40 minuti per poterlo riscaricare.

Ho un problema.. il download mi si è interrotto senza un motivo e adesso la piattaforma dove hai hostato il file mi dice di aspettare 40 minuti per poterlo riscaricare.
Se lo vuoi riscaricare subito spegni e riaccendi il modem ti cambia ip e non devi aspettare 40 mn se no lo sto uppando in una piattaforma alternativa l'upload e al 41% appena pronto aggiorno anche il nuovo link =)

Boh. Ho scaricato client finisco aggiornamento dell'Autopatch clicco "Avvia" e non mi apre nulla. Non c'è neanche launcher. Come fo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.