[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti aggiungo frapoco sto aggiornando skipe xD

---------- Post added at 19:31 ---------- Previous post was at 19:30 ----------

aggiungimi

---------- Post added at 19:32 ---------- Previous post was at 19:31 ----------

ti ho inviato la richiesta

ringraziando Vendetta aka LucaTheBest9 vi riposto i dati per scaricare premium da wupload Per scaricare da wupload usate (ID:[email protected] PASS:333333 Accaunt premium)

---------- Post added at 19:39 ---------- Previous post was at 19:39 ----------

cmq il dropp è settato davvero male
Spiega quale drop e di che livello di drop parli

ho un problema con la registrazione ho effetuato la registrazione ho cliccato sulla conferma e sembrava che era andata tt bn poi ho aperto game e m ha detto account inesistente ho controllato i dati ed erano giusti ho provato a ricliccare sulla conferma della registrzione mi dice ce devo attendere 60 min da 1h e mezza

Sembra un server carino , anche se la descrizione non è un granchè.
Anche se non ho ben capito da quanto è aperto.
Aperto ufficialmente a tutti oggi alcuni pg giocano da 1 mesetto ma non sono stati avvantagiati poiche' tutto il drop e il pieno delle mappe lo abbiamo messo oggi =)

PennyBlack sembri molto disponibile e presente.
ma ti rendi conto anche tu che non è una cosa normale aprire prima ad alcuni e poi ad altri.
E' ASSOLUTAMENTE scorretto , e non è per nulla un buon inizio.
Si deve partire alla pari dal primo minuto , e ti parla uno che di server ne ha provati parecchi.
Poi ogni uno fa le proprie scelte.

Mi spiace perchè il server sembra carino.. Ma si dovrebbe resettare e partire TUTTI alla pari.
ALCANTARA

Ragazzi mi allontano 30 minuti vado a cena lasciate pure tutti i vostri messaggi qui o inviatemi la richiesta su skype il mio contatto skype e piero4you

---------- Post added at 19:58 ---------- Previous post was at 19:56 ----------

ma ti rendi conto anche tu che non è una cosa normale aprire prima ad alcuni e poi ad altri.
Si deve partire alla pari dal primo minuto , e ti parla uno che di server ne ha provati parecchi.

Mi spiace perchè il server sembra carino.. Ma si dovrebbe resettare e partire TUTTI alla pari.
ALCANTARA
Io sono daccordo con te ma non mi sembra giusto per quei poki pg che sono a liv un po piu alto vedila in un altro senso nasce piu competivita' spero che questo piccolo errore non comporti perdite di player nuovi ma sai ne abbiamo proprio avuto di bisogno per risolvere i vari bugs e farvi giocare tutti piu tranquilli adesso

ALCANTARA
:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto: resettate tutto, io non ci vengo solo perche ci sono gia alcuni livello alto e non puoi dire che non sono avvantaggiato xd

Inserisci lista dei bonus e specifica nella descrizione che il server è già on da 1 mese e specifica le cose presenti nell'item shop e se esse sono reperibili al 100% in game e se nell'item shop ci sta la possibiltà di moddare medi,abilita,mezzi ecc
per il resto sembra carino forse ci farò un giro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.