[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si la pecca se vogliamo e il drop yang basso e la confusione del drop item tantissimi e inutili visto i livelli iniziali.
Stiamo provvedendo immediatamente al drop per eliminare tutto quello inutile
e nel frattempo stiamo raddoppiando il drop yang appena fatto vi avvisero' qui Grazie a tutti per i preziosi consigli =)

---------- Post added at 14:26 ---------- Previous post was at 14:24 ----------

5 6 e 7 bonus rovinano ill gioco
dipende da come giochi io la penso come tanti girare i bonus e fantastico =)

dipende da come giochi io la penso come tanti girare i bonus e fantastico =)[/QUOTE]

Beh almeno non mettete 6-7 bonus quelli rovinano i pvp

Il 5° non rovina nulla, ti da la possibilità di fare equip rissa migliori o aggiungere qualche bonus utile. i 6 e 7 rovinano il PVP o Rissa solo se son presenti difese razza e resistenze razza!

Il 5° non rovina nulla, ti da la possibilità di fare equip rissa migliori o aggiungere qualche bonus utile. i 6 e 7 rovinano il PVP o Rissa solo se son presenti difese razza e resistenze razza!
Ragazzi secondo noi dopo che abbiamo ascoltato molte persone e molte davvero abbiamo messo tutti e 7 i bonus ma date anche uno sguardo alla percentuale e alla possibilità di uscita Client Revolution

io penso (come tanti peraltro) che le res pg e i 'forte vs pg' nei 6 e 7 siano fantastici perche permettono ai players di fare equip da rissa/war con diverse resistenze oltre che costruzioni equip piu ragionate e che richiedano più intelligenza nel complesso quindi favorevole a quanto implementato ;)

Ragazzi Visto che per i livelli bassi e una rottura droppare le famigerate medaglie equitazione che servono per ottenere il ciuco medio (30) o per il ciuco esperto (60) abbiamo settato il drop in tutte le metin dalla piu' bassa alla piu' alta le abbiamo sostituite con le pozze rosse (che a mio parere non serviva dropparle) Abbiamo triplicato il drop yang in tutti i mob del villo1 e in tutti i golem presenti ad atlantide,ghiacciai della morte,e tutti i ragnoni del covo2 spero sia una bella notizia =) P.S. se notate qualcosa che a noi sfugge avvisateci pure

---------- Post added at 16:09 ---------- Previous post was at 15:03 ----------

Ragazzi scappo a lavoro per qualsiasi altra domanda mi colleghero alle 19:00 buon proseguimento a tutti
P.S. se avete altre cose da farci notare scrivete pure tutto sara' valutato e sistemato =)

Bello Bello ho appena iniziato a scaricare client mancano 15 minuti e stò dentro =)
Speriamo che il bello ti rimanga anche appena logghi =) BuonGame

---------- Post added at 21:34 ---------- Previous post was at 20:35 ----------

Ragazzi mi assento un po sistemo e posto tutte le screen delle armi =)

Le corazze sono le stesse di FearLess o.o comunque provo 5 min e entro ;) spero che non ci siano moddature e non sia un no shop no win.

Utenti di Inforge Player Di Revolution e Futuri Player (speriamo XD) postate le screen di alcune armi non le posso postare tutte ma spero capirete vi attendo tutti in game Buon proseguimento E buon continuo di Serata Dallo Staff Revolution

---------- Post added at 22:21 ---------- Previous post was at 22:19 ----------

Le corazze sono le stesse di FearLess o.o comunque provo 5 min e entro ;) spero che non ci siano moddature e non sia un no shop no win.
sara' una cosa cosa impossibile no shop no win visto che piu di 1 volta abbiamo citato che tutto cio' che si trova nello shop sara' droppabile anche in game
Spero ti piaccia ti aspettiamo =)

ok dv si vede?

---------- Post added at 22:58 ---------- Previous post was at 22:57 ----------

xke mi dice nn ci sono aggiornamenti disponibili

ok dv si vede?
dalla barra appena diventa tutta verde clicchi start se non parte chiudi e riavvia il tutto
se ti da ancora problemi dentro la cartella del client ce un file chiamato vers lo apri con un documento testo
se sta a 5 lo metti a 4 salvi e rilanci il tutto =)

ok si è fatta verde ma da ancora problemi provo a modifikare il file

---------- Post added at 23:05 ---------- Previous post was at 23:04 ----------

si chiude sempre uff....

---------- Post added at 23:07 ---------- Previous post was at 23:05 ----------

vabbè lasciamo stare.... mi disp

ok si è fatta verde ma da ancora problemi provo a modifikare il file

---------- Post added at 23:05 ---------- Previous post was at 23:04 ----------

si chiude sempre uff....

---------- Post added at 23:07 ---------- Previous post was at 23:05 ----------

vabbè lasciamo stare.... mi disp
Se vuoi aggiungimi in skype piero4you e poi mi raccomando la cartella del client deve rimanere sul desk non spostatela
se no non prende aggiornamenti =)

---------- Post added at 23:23 ---------- Previous post was at 23:19 ----------

Aperto il forum domani reindrizzeremo i button del sito sul forum e in fase e in crescita ve lo linko
per adesso abbiamo pensato di iniziare con forumcommunity NewRevolution2Vip

Mi dispiace ma lascio il server. Purtroppo non fa per me. E' tutto buggato , l'exp è troppo bassa (In 10 mobbate neanche un lv al 38 dagli orchi neri) e poi boh i villi strutturati malissimo , presenza di bonus rari , una versione fatta male di FearLess e di InfinityMetin.. le armi e corazze, prese da fearless.. nomi e prezzi addirittura presi da infinity. Sconsiglio mi disp ma se non mettete apposto queste cose non andrete avanti

Mi dispiace ma lascio il server. Purtroppo non fa per me. E' tutto buggato , l'exp è troppo bassa (In 10 mobbate neanche un lv al 38 dagli orchi neri) e poi boh i villi strutturati malissimo , presenza di bonus rari , una versione fatta male di FearLess e di InfinityMetin.. le armi e corazze, prese da fearless.. nomi e prezzi addirittura presi da infinity. Sconsiglio mi disp ma se non mettete apposto queste cose non andrete avanti
Punti di vista ce che impazzisce per quei villi ce a chi piace giocare e sudarsi le cose ce invece chi preferisce entrare e avere tutto winforlive mi dispiace noi non saremo il massimo ma il winforlife non fa per noi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.