[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riabbasati prezzi.
Ti ringrazio per averci fatto notare l'errore
per quanto riguarda il drop qualcosa deve pur droppare Infatti noi abbiamo scritto eliminato drop inutile come pellicce di lupo ecc ecc zampa d'orso
Per esxp e settata ripeto in modo che non tutti arrivano al 250 in una settimana spiegami se non si exspa come fanno gia player che giocano da 4 giorni a essere liv 110 100 90 86 ecc ecc
Il nostro motto per l'exsp e per ekip powa e NO WINFORLIVE

---------- Post added at 14:18 ---------- Previous post was at 14:16 ----------

non per altro il server mi piace ma giocare cosi tanto vale torno su l'ita con sta exp XD
Apparte exsp Sai ritornare sul ufficiale e grande idea se ti abitui a camminare a rallenty e spendere 5 o 10 euro anche per respirare =)
lunica cosa che non sarà mai toccata da noi e espx chi conosce il gioco exspa bene se rimani con noi sei il benaccetto se vai via ci puo' solo far dispiacere =)

Riabbasati prezzi.
Ti ringrazio per averci fatto notare l'errore
per quanto riguarda il drop qualcosa deve pur droppare Infatti noi abbiamo scritto eliminato drop inutile come pellicce di lupo ecc ecc zampa d'orso
Per esxp e settata ripeto in modo che non tutti arrivano al 250 in una settimana spiegami se non si exspa come fanno gia player che giocano da 4 giorni a essere liv 110 100 90 86 ecc ecc
Il nostro motto per l'exsp e per ekip powa e NO WINFORLIVE

---------- Post added at 14:18 ---------- Previous post was at 14:16 ----------

Apparte exsp Sai ritornare sul ufficiale e grande idea se ti abitui a camminare a rallenty e spendere 5 o 10 euro anche per respirare =)
lunica cosa che non sarà mai toccata da noi e espx chi conosce il gioco exspa bene se rimani con noi sei il benaccetto se vai via ci puo' solo far dispiacere =)
Quoto al 100% la 'politica' del gf, poi sono i player i primi a lamentarsi se in classifica vedono tutti al 250... Il livello massimo dev'essere un obbiettivo da raggiungere con una certa costanza e pazienza ;)

penny volevo kiederti se era possibile mettere item missione biologo in apposito npc , dato che alcuni ci sono ma ne mancano altri perche' in effetti e' una scocciatura andare in giro x i monti a droppare denti, palle, e quant'altro.

penny volevo kiederti se era possibile mettere item missione biologo in apposito npc , dato che alcuni ci sono ma ne mancano altri perche' in effetti e' una scocciatura andare in giro x i monti a droppare denti, palle, e quant'altro.
Sai prima cera un NPC che vendeva tutto cio abbiamo deciso di eliminarlo e lasciare solo quelli perche' le missioni succesive danno delle ottime ricompense come velocita' permanente ,forte contro mezzi ecc ecc almeno nasce un po di competivita' e chi si scoccia a cercare item o farle sara' sempre piu svantaggiato rispetto a chi li fa =)

---------- Post added at 15:31 ---------- Previous post was at 14:54 ----------

Lovvodsi e Non scappo a lavoro ci sentiamo stasera verso le 20:00 Buon Proseguimento di giornata a tutti
Ricordate che aperto il forum ufficiale di revolution NewRevolution2Vip

Ultima modifica da un moderatore:
io intendevo dire tornare nell'ita per il fato dell'exp se in torre devo expare con anello al 35 perche senza non expo niente contando che i mob sono liv 50 o 55 non ricordo bene,tanto vale si expa lo stesso nell'ita.Non dico che voglio arrivare al 250 in un giorno ma non mi và nemmeno di sbattere a stare un giorno a fare il 60.

Non mi è piaciuto come server,exp noiosa,villo 1 troppo modificato,quando killi mob ti cadono 5000 oggetti e i bonus sono da rivedere e sistemare

Ultima modifica:
raga non so sè è un altro errore o è voluto ma nella lista bonus tutto lo status è messo a 8 tranne che l'int che è messa a 10...inoltre i critici sono a 20 mentre i trafi sono a 10 mentre nella lista dei rari lo status è a 10 tranne la Con che è a 5 :D

raga non mi fa registrare -.-" compilo tutto poi clicco registrati e mi riesce di nuovo la pagina di registrazione .-." come devo fare ?

Non mi è piaciuto come server,exp noiosa,villo 1 troppo modificato,quando killi mob ti cadono 5000 oggetti e i bonus sono da rivedere e sistemare
i bonus da rivedere e risistemare? Asd clicca qui Client Revolution e se hai un po di tempo ogni consiglio e ben accetto =)

---------- Post added at 19:58 ---------- Previous post was at 19:57 ----------

Andare nella tua email nella quale ti sei registrato e accettare la registrazione lol
grazie del aiuto =)

---------- Post added at 19:59 ---------- Previous post was at 19:58 ----------

io intendevo dire tornare nell'ita per il fato dell'exp se in torre devo expare con anello al 35 perche senza non expo niente contando che i mob sono liv 50 o 55 non ricordo bene,tanto vale si expa lo stesso nell'ita.Non dico che voglio arrivare al 250 in un giorno ma non mi và nemmeno di sbattere a stare un giorno a fare il 60.
e io ripeto tutti i pg over 100 come hanno fatto Miracolo o semplice voglia di giocare?

raga non so sè è un altro errore o è voluto ma nella lista bonus tutto lo status è messo a 8 tranne che l'int che è messa a 10...inoltre i critici sono a 20 mentre i trafi sono a 10 mentre nella lista dei rari lo status è a 10 tranne la Con che è a 5 :D
grazie per avercelo fatto notare ma vedi int e importante per i sura e le shamy visto che ce un po di svantaggio rispetto a quelle classi cerchiamo di equilibrarli cosi =)

---------- Post added at 20:03 ---------- Previous post was at 20:01 ----------

se lo chiudi il server è un danno alla salute e al tempo delle persone.
Tranquillo metti che da piu' di un anno che abbiamo il server e non abbiamo mai chiuso. Il nostro e un perfetto hobby e ci puo' fare solo piacere vedere ragazzi che vengono a divertirsi.
E nel frattempo tutti insieme e parlo non solo di staff ma anche dei player segnalando errori o bug
o sviste Renderlo giocabile al 100%

---------- Post added at 20:04 ---------- Previous post was at 20:03 ----------

Tutto in fase di sistemazione tranne i villi li abbiamo creati appositamente diversi per distinguere Revolution da tutti gl altri server =) Migliori di Noi e Non =)

i bonus da rivedere e risistemare? Asd clicca qui Client Revolution e se hai un po di tempo ogni consiglio e ben accetto =)

---------- Post added at 19:58 ---------- Previous post was at 19:57 ----------

grazie del aiuto =)

---------- Post added at 19:59 ---------- Previous post was at 19:58 ----------

e io ripeto tutti i pg over 100 come hanno fatto Miracolo o semplice voglia di giocare?

non lo sò ma si vede che l'oro hanno tempo di stare mezza giornata su una mappa per fare 10 o piu livelli,io non è che stò tutto il giorno al pc avrei pure una vita oltre al pc è metin,è se a stare al passo di uno che stà tutto il giorno al pc è metin devo stare un mese mi disp lasciare il server perchè mi piaceva ma non mi va mi disp :(

Ultima modifica:
New Da Revolution Solo per domani dedicato a tutte le Donne =)

Da stasera ore 24:00 sin domani sera alle 24:00

tutto lo staff ha deciso di far droppare le mimose per tutti i livelli =)
Per i livelli piu' bassi dagl' orchi neri in valle
Per i livelli 80 a 100 nella zona maledetti
Per i Livelli 100 a 150 Nelle Terre Dimenticate Dai Troll
Ogni 30 mimose droppate Recatevi nelle piazze pricipali di tutti e 3 i villi
Consegnando le 30 mimose al NPC Villo Del Commercio Vi donera un Forziere
Contenente 6kkk Oppure consegnandone 50 vi dara un forziere con 30 medaglie equitazione che potrete subito consegnare allo stalliere e ottenere il ciuco Medio =)
Affretatevi Levento Festa Della Donna Dura Solo Fin Domani Sera Alle 24:00

penny ho un problema alquanto stupido ma nello stesso tempo un po' fastidioso sono al liv. 75 ed ankora non ho visto,ne droppato scudi daliv. 61 , vedi un po' se nelle mappe devo andare ancora con pentagonale , al covo 2 neanche l'ombra ne di leonino, ne di falco , e di altri boh , non so che fare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.