[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
penny ho un problema alquanto stupido ma nello stesso tempo un po' fastidioso sono al liv. 75 ed ankora non ho visto,ne droppato scudi daliv. 61 , vedi un po' se nelle mappe devo andare ancora con pentagonale , al covo 2 neanche l'ombra ne di leonino, ne di falco , e di altri boh , non so che fare.
Il drop degli scudi del 61 e stato settato per i livelli 80 sia ragnoni al covo1 che al covo 2

---------- Post added at 22:31 ---------- Previous post was at 21:12 ----------

e in Corso il 1 evento KillBoss
direi alla grande 104 player online =)
Accorete in tanti nel giro di un mesetto col vostro aiuto risolveremo i vari problemucci in game =)

sto scaricando il client, ma è da 3 ore che va avanti il download e non è neanche a metà! Conosciete un metodo per velocizzare il download?

non lo sò ma si vede che l'oro hanno tempo di stare mezza giornata su una mappa per fare 10 o piu livelli,io non è che stò tutto il giorno al pc avrei pure una vita oltre al pc è metin,è se a stare al passo di uno che stà tutto il giorno al pc è metin devo stare un mese mi disp lasciare il server perchè mi piaceva ma non mi va mi disp :(
D: 'l'oro' ???? e l'argento a chi lo lasci :patt:
p.s. e congiunzione va senza accento :|

Ultima modifica:
quote_icon.png
Originariamente Scritto da destroier5

non lo sò ma si vede che l'oro hanno tempo di stare mezza giornata su una mappa per fare 10 o piu livelli,io non è che stò tutto il giorno al pc avrei pure una vita oltre al pc è metin,è se a stare al passo di uno che stà tutto il giorno al pc è metin devo stare un mese mi disp lasciare il server perchè mi piaceva ma non mi va mi disp :(

09.jpg

Infatti una persona che non sta tutto il giorno al pc o su metin e che giustamente come tutti spero abbiano una vita al di fuori di metin non penso si metta in competizione con chi a piu' tempo da dedicare al pc o al gioco pian pianino arriva pure lui a loro livelli N.B. le cose bisogna sudarsele una persona forte di carattere non abbandona perche' un player e piu' forte ma nella sua mente potra solo dire Dai tempo al tempo
Se per te un game e essere il piu forte e esserlo subito un consiglio ma e solo un consiglio non fraintenderlo scarica e gioca su un dyndns la in un giorno arrivi al livello massimo e trovi tutti NPC che vuoi possibilmente anche quello che ti dice vuoi il livello al massimo clicca qui =) Buon Game

---------- Post added at 23:27 ---------- Previous post was at 23:23 ----------

Perfetto, grazie mille, ora è sicuramente più rapido nel download.
Di niente una community si sviluppo sul aiuto da parte di tutti (almeno Credo)!!!

HMMMM, voglio provare questo server:9 Se e impegnativo...me gusta:)
Spero sia di tuo gradimento E P.S. come dico a tutti se notate cose che non vanno bene contattateci subito Siamo li per risolvere e valutare un po le opinioni di tutti

---------- Post added at 23:46 ---------- Previous post was at 23:36 ----------

Lovvosi vi auguro un buon proseguimento di serata il vostro Penny Scappa a riposare Il mio solito dilemma il lavoro mi attende:lurker: Spero che facciate molta publicita' e vi troviate bene su Revolution a domani

Buongiorno a tutti Ricordo che Revolution vi attende in tanti
Ogni giorno Novita' e Molti eventi Pomeridiani e Serali vi attendono per passare ore liete tutti insieme adesso scappo a lavoro spero di incontrarvi piu' tardi in game =) Buona Giornata

quote_icon.png
Originariamente Scritto da destroier5

Infatti una persona che non sta tutto il giorno al pc o su metin e che giustamente come tutti spero abbiano una vita al di fuori di metin non penso si metta in competizione con chi a piu' tempo da dedicare al pc o al gioco pian pianino arriva pure lui a loro livelli N.B. le cose bisogna sudarsele una persona forte di carattere non abbandona perche' un player e piu' forte ma nella sua mente potra solo dire Dai tempo al tempo
Se per te un game e essere il piu forte e esserlo subito un consiglio ma e solo un consiglio non fraintenderlo scarica e gioca su un dyndns la in un giorno arrivi al livello massimo e trovi tutti NPC che vuoi possibilmente anche quello che ti dice vuoi il livello al massimo clicca qui =) Buon Game

Guarda si puoi avere pure raggione su quello che dici,ma su tutti i server che ho provato almeno in due giorni il 110 lo faccio con il tempo che stò io al pc,è manco il 110 che per farlo ci metto pure di piu,però mi invoglia ad expare qua mi passa perchè mi serve gia l'anello exp dall'inizio perchè senza non expi niente.è ti posso dire che questo è il primo server che in due tre giorni non vado oltre il 40.poi nn costringo nessuno ognuno fa che vuole con il server suo,mi dispace perchè mi piaceva come era stato impostato tutto su base grafica è altro ma stare un mese solo ad arrivare minimo al 100 sè non la vicino mi dispiace ciao.

Ultima modifica:
non sembra male ma è vero che ci si impiega 3-4 giorni per fare il 40? O.o

ps: ma non c'è il forum?? e poi a che servono 500 monete se non ci può comprare nulla O.o

non sembra male ma è vero che ci si impiega 3-4 giorni per fare il 40? O.o

ps: ma non c'è il forum?? e poi a che servono 500 monete se non ci può comprare nulla O.o
il 40 lo fai in 30 minuti 2 o 3 giorni se te ne stai in piazza e aspetti che l'exsp di cada dal cielo =)

Grazie per gli auguri.Cmq, ho giokato poko sul server e se vuoi una prima impressione eccola:sconcertante e kaotico.Gli NPC sono messi in altri posti del normale e creano una prima confusione, droppare item lvl 66 dagli ED bianke non mi sembra manco normale (visto che gli scudi lvl 61 si droppano in caovo ultima stanza), ti devi creare le ruggiade mà il NPC del secondo villo che normalmente gli fa, fa tutta un altra cosa che pozioni, se chiedi chiarimenti ai GM , ti mandano sul forum e continuano a ,,nerdare,, tra di loro ( a sto punto uno se la cava da solo pure).E questa doppo 20 minuti di gioko :)Chi sa che ce da scoprire ancora:)

a mio parere c'è da scoprire che ci sono res razza e forte vs razza su item... ma come si fa :D, dovete sistemare npc e dropp e levare i rari...

Grazie per gli auguri.Cmq, ho giokato poko sul server e se vuoi una prima impressione eccola:sconcertante e kaotico.Gli NPC sono messi in altri posti del normale e creano una prima confusione, droppare item lvl 66 dagli ED bianke non mi sembra manco normale (visto che gli scudi lvl 61 si droppano in caovo ultima stanza), ti devi creare le ruggiade mà il NPC del secondo villo che normalmente gli fa, fa tutta un altra cosa che pozioni, se chiedi chiarimenti ai GM , ti mandano sul forum e continuano a ,,nerdare,, tra di loro ( a sto punto uno se la cava da solo pure).E questa doppo 20 minuti di gioko :)Chi sa che ce da scoprire ancora:)
Ai perfettamente ragione come detto anche prima stiamo resettando tutto il drop dei vari mob e metteremo dal alchimista rugiade a vendere =)
I posti degl npc cambiati perche' sono cambiati i villi totalmente non sono i villi che trovi su tutti i Server e Revolution non Metin ci devi prendere la mano per quanto riguarda lo staff Che sta a Nerdare prenderemo provvedimenti grazie =)

NEW STYLE ParadiseMT2

x info:
Visita il sito paradisemt2.com
Per aiutarci invita tutti i tuoi amici :)

DESCRIZIONE DEL DEDICATO SU INFORGE-->http://www.inforge.net/community/me...isemt2-la-tua-storia-sta-per-aver-inizio.html

Download-->http://217.23.13.145/ParadiseMt2.rar
Aggiornamento-->http://paradisemt2.com/aggiornamento/agg3.rar

HomeSite-->ParadiseMt2

E MOLTO PIU BELLO PROVATELO
Purtroppo esistono anche persone del genere che non sanno farsi i propri post e vengono a spammare da noi ma se vuoi ti do una mano a creare un POst =)

Ultima modifica:
Ecco Paradisemt2 =)
Ho solo presi item rilasciati su inforge, e poi, come scritto nella descrizione iniziale, solo 15 mob sono stati creati da noi, e alcune armi(come re oscuro ecc...)

2) il server si chiama ParadiseMt2, ma essendo una fusione con RevolutionLokmt2 ha preso il nome anche da quello.
3)Il gm se nn te ne sei accorto, nn sta svendendo item per fare soldi, ma perchè stiamo facendo offerte(e nn illimitate)PurOOOOOOOOOOOOO LuCrOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
es(a caso): spadina+9 10 centesimi disponibili solo 2 pezzi ecc...
4) ridicolo ci sarai te.
Pensa che noi lultima cosa che stiamo pensando di completare e proprio l'item shop
E sempre ripeto tutto cio che sara' in shop sara' anche droppabile in game =)^^

Ecco Paradisemt2 =)
Ho solo presi item rilasciati su inforge, e poi, come scritto nella descrizione iniziale, solo 15 mob sono stati creati da noi, e alcune armi(come re oscuro ecc...)

2) il server si chiama ParadiseMt2, ma essendo una fusione con RevolutionLokmt2 ha preso il nome anche da quello.
3)Il gm se nn te ne sei accorto, nn sta svendendo item per fare soldi, ma perchè stiamo facendo offerte(e nn illimitate)PurOOOOOOOOOOOOO LuCrOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
es(a caso): spadina+9 10 centesimi disponibili solo 2 pezzi ecc...
4) ridicolo ci sarai te.
Pensa che noi lultima cosa che stiamo pensando di completare e proprio l'item shop
E sempre ripeto tutto cio che sara' in shop sara' anche droppabile in game =)^^
:quoto:

2 Minuti e scarico client *-*
Ben venuto fra Noi Troverai tante persone con cui divertirti e passare ore Liete =)

---------- Post added at 15:18 ---------- Previous post was at 15:00 ----------

Ragazzi al solito rientro a lavoro per tutte le info in game troverete nikita io rientro alle 19:30 e saro' disponibile anche qui su Inforge Buon proseguo =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.