[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NEW STYLE ParadiseMT2

x info:
Visita il sito paradisemt2.com
Per aiutarci invita tutti i tuoi amici :)

DESCRIZIONE DEL DEDICATO SU INFORGE-->http://www.inforge.net/community/me...isemt2-la-tua-storia-sta-per-aver-inizio.html

Download-->http://217.23.13.145/ParadiseMt2.rar
Aggiornamento-->http://paradisemt2.com/aggiornamento/agg3.rar

HomeSite-->ParadiseMt2

E MOLTO PIU BELLO PROVATELO

Provato -CANCELATTO. NON MI PIACE:)

penny a me il server piace , l'unica pecca lo ripeto e il drop dello scudo da liv 61 , che non c'e' nei livelli consoni al drop, e x ultima ripeto sono gli item dell missioni del biologo , tu nei post precedenti hai scritto che esisteva un npc con il drop delle missioni biologo , quindi deduco che molti player ne hanno fatto uso ,e questo e uno svantaggio x i nuovi ( come me) perche' non inserisci di nuovo questi item??.

penny a me il server piace , l'unica pecca lo ripeto e il drop dello scudo da liv 61 , che non c'e' nei livelli consoni al drop, e x ultima ripeto sono gli item dell missioni del biologo , tu nei post precedenti hai scritto che esisteva un npc con il drop delle missioni biologo , quindi deduco che molti player ne hanno fatto uso ,e questo e uno svantaggio x i nuovi ( come me) perche' non inserisci di nuovo questi item??.
Intanto Buonasera a tutti appena rientrato mi metto subito a lavoro io e Main per settare questo benedetto drop entro stasera sara' tutto il drop fixato al 100% Promessa di scout =)

---------- Post added at 19:16 ---------- Previous post was at 19:14 ----------

Fra qualche oretta vi aggiorno su tutte le cose sistemate sul server NPC Drop Scudi e Drop eliminato =)

mi dispiace dirlo ma non mi piace, ne come server, visto il pvp molto squilibrato e nemmeno lo staff che se ne fotte dei pg e blocca chat o banna per motivi inventati...

mi dispiace dirlo ma non mi piace, ne come server, visto il pvp molto squilibrato e nemmeno lo staff che se ne fotte dei pg e blocca chat o banna per motivi inventati...
Mi sembra che ci sia un regolamento da leggere che dice non dare i tuoi dati per nessun motivo a nessuno se tu li hai dati ad un tuo amico lui logga e inizia a boiare viene bannato poi logghi tu e mi dici non ero io era un mio amico io non ti posso fare niente mi dispiace il ban e stato assegnato per 3 giorni se fra 3 giorni vuoi rientra se no mi dsp per te Ciao

Mi sembra che ci sia un regolamento da leggere che dice non dare i tuoi dati per nessun motivo a nessuno se tu li hai dati ad un tuo amico lui logga e inizia a boiare viene bannato poi logghi tu e mi dici non ero io era un mio amico io non ti posso fare niente mi dispiace il ban e stato assegnato per 3 giorni se fra 3 giorni vuoi rientra se no mi dsp per te Ciao

loll, non sono pazz che do dati a cavolo, a me mi avete bloccato chat perche ho detto delle cose , dei difetti sul drop e sui bug e mi ha bannato chat, e poi dopo che ho chiesto spiegazioni mi avete bannato, lasciamo stare va...

loll, non sono pazz che do dati a cavolo, a me mi avete bloccato chat perche ho detto delle cose , dei difetti sul drop e sui bug e mi ha bannato chat, e poi dopo che ho chiesto spiegazioni mi avete bannato, lasciamo stare va...
Ascolta se leggi tutto il Post sono il primo a chiedere se ci sono Bug o simili avvisatemi quindi mi sembra strano o ci sara' stato un equivoco mandami un pm

Ascolta se leggi tutto il Post sono il primo a chiedere se ci sono Bug o simili avvisatemi quindi mi sembra strano o ci sara' stato un equivoco mandami un pm
se ci e stato o meno non conta, non ci ritorneri comunque , e ti do un consiglio.. i tuoi mod sono incapaci e non servono a niente.. stanno in piazza tutto il di e non rispondono a un solo PM, e quando si muovo si killano tra loro oppure killano dei boss -.-, e quello che fai un gm di 11 anni su un hamachi

se ci e stato o meno non conta, non ci ritorneri comunque , e ti do un consiglio.. i tuoi mod sono incapaci e non servono a niente.. stanno in piazza tutto il di e non rispondono a un solo PM, e quando si muovo si killano tra loro oppure killano dei boss -.-, e quello che fai un gm di 11 anni su un hamachi
Grazie delle info prenderemo provvedimenti e scusaci ancora se ci sono stati equivoci se vuoi puoi solo dirmi il nome del tuo pg =)

Ciau e spero che riloggando avrai una buona permanenza =)

---------- Post added at 21:34 ---------- Previous post was at 21:18 ----------

New Da Revolution2 Grazie alle vostre Segnalazioni e stato Risettato tutti il drop dei livelli piu' bassi
E messi a droppare per i livelli adeguati gli scudi del 61 nel seguente ordine:

Ragno artiglio velenoso scudo falco +6
Ragno velenoso rosso Mortale Tigre+6
Ragno Velenoso Mortale Scudo Leonino+6
Ragno soldato Scudo scquame+6
E il Seguente Ordine dei mob piu bassi:
1-Cane selvaggio: Droppa Casseta Debano e papiro consacrato

2-Droppa Libro Arte Equitazione

3-Soldatessa Eide Bianca:Droppa Collane platino,ebano,giada,Perle

4-Comandante Eide Bianca:Droppa Abito Formiche rosse,Corazza Spirito,Vestito del'amore

5-Soldato vento Oscuro:Droppa Stivali Pelle,oro,bronzoe giada

6-Jak-to del vento Oscuro:Droppa Campana della Fonte,Campana di Giada,elmi beffardo,fenice,catene e ferro.

7-To-Su del Vento Oscuro:Droppa Ventaglio Oceanico,Ventaglio Acquatico,Coltello Corto e Coltello Mostro Gatto

8-Gu-Ryung Vento Oscuro: Droppa Spada Bastarda

9-Scagnozzo Selvaggio:Droppa Orecchini Giada Ebano Perle e platino

10-Arciere Selvaggio:Droppa Arca Della Distruzzione,Spada luna
Arco di corno

11-Generale Selvaggio:Droppa Vestito del cielo,Corazza mortale,
Corazza Ying yang

12-Fiero Orco Droppa:Bracciali Giada,Platino,Ebano e perle.

13-Fiero Orco Esploratore:Droppa Pugnale diabolico e Foglia Nera

14-Fiero Orco Guerriero:Droppa Ascia Gigante Foglia Nera

15-Orco Nero:Ventaglio Della Fenice(apparte gl item per le missioni)

16-Orco Nero Gigante:Droppa Campana Magica

17-Fanatico Oscuro:Droppa Arco occhi rossi,Scarpe estasi ninbus,uccello ardente,fenice

18-Arahan Capo Oscuro:droppa Pugnale colpo diabolico

19-Persecutore Oscuro Droppa Sallet,Cappuccio acciaio,elmo castello,Capello luce Solare

20-Fiero persecutore Oscuro:droppa Spada del mago

21-Fiero Mago Oscuro:Droppa Lama della Salvezza

22-Cane Appestato:Droppa orecchini lacrime del cielo e Orecchini di Cristallo

23-Spadaccino Appestato Droppa:Chakram e spada mezza Luna

24-Lanciere Appestato Droppa:Arco Ali Giganti

Naturalmente tutto il drop per le missioni e stato lasciato Dai mob che gia' conoscete

Rugiade acquistabili dal'Alchimista
Entro stasera Item Biologo non tutti acquistabili da Cugino del biologo =)
Tutte queste modifiche sono state fatte grazie alle vostre segnalazioni
Quindi ringrazio tutti per limpegno e il tempo che ci state dedicando

Grazie o controllato i tuoi account non sono bannati se riscontri qualche problema aggiungimi in skype che risolviamo

---------- Post added at 22:13 ---------- Previous post was at 22:04 ----------

Inserite pozze verdi velocita' attacco+30 a pacchi da 50 dalla bottegaia =)
Revolution nasce cresce e continua a divertirsi e a far divertire insieme a voi Grazie di Tutto

PennyBlack, ti guardo e continuo a meravigliarmi.Non ci posso credere :sei UNIKO GF, ma proprio UNIKO, che ASCOLTA i players e sopratutto da delle risposte in un modo ESTREMAMENTE EDUCATO .WOW. MIEI SINCERI COMPLIMENTI. <3

Ultima modifica:
penny, vado a dormire comunque non riesco a ri scaricare, mi si ferma sempre a 523 MB... cerca di risolvere o di caricarlo su qualche sito diverso cosi riprovo a scaricare.
Prova a caricarlo su DepositFiles

PennyBlack, ti guardo e continuo a meravigliarmi.Non ci posso credere :sei UNIKO GF, ma proprio UNIKO, che ASCOLTA i players e sopratutto da delle risposte in un modo ESTREMAMENTE EDUCATO .WOW. MIEI SINCERI COMPLIMENTI. <3
Mi fai arrossire Sai noi siamo partiti da un principio fare un server per giocare tutti insieme e divertirci.
i Tag sulla testa dei pg non contano come privilegio ma come lavoro spero di essere sempre al'altezza della situazione e di non deludervi Grazie

---------- Post added at 23:07 ---------- Previous post was at 23:05 ----------

penny, vado a dormire comunque non riesco a ri scaricare, mi si ferma sempre a 523 MB... cerca di risolvere o di caricarlo su qualche sito diverso cosi riprovo a scaricare.
provo a caricarlo stanotte in un altro host e domani te lo linko

Mi fai arrossire Sai noi siamo partiti da un principio fare un server per giocare tutti insieme e divertirci.
i Tag sulla testa dei pg non contano come privilegio ma come lavoro spero di essere sempre al'altezza della situazione e di non deludervi Grazie

---------- Post added at 23:07 ---------- Previous post was at 23:05 ----------

provo a caricarlo stanotte in un altro host e domani te lo linko

ok grazie di tutto, a domani buon lavoro/proseguimento a tutti.

Sto uppando il client su biyshared cosi per chi non puo scaricare da li trova un alternativa =)

---------- Post added at 23:49 ---------- Previous post was at 23:24 ----------

Visto la forte richiesta del drop mimose abbiamo deciso di prolungare l'evento fino a domani sera

​Buon Drop a tutti

---------- Post added 09-03-12 at 01:11 ---------- Previous post was 08-03-12 at 23:49 ----------

Client al 77% domattina appena mi sveglio posto il link notte a tutti
Spero abbiate passato un'ottima giornata =)

Ultima modifica:
quasi 2 ore dai maledetti x tentare di dropare le perle rosse , ma di perle rosse nenche l'ombra , usciva di tutto tranne quelle che servono , allora vorrei capire ma che percentuale ha il drop delle perle rosse?? , come mai non ne ho droppano in quasi 2 ore??, oppure ho sbagliato mappa??cmq non credo di aver sbagliato mappa perche' quelle bianche cadevano giu' come mosche mah non capisco , penny risolvera' questo mistero."Spero"

quasi 2 ore dai maledetti x tentare di dropare le perle rosse , ma di perle rosse nenche l'ombra , usciva di tutto tranne quelle che servono , allora vorrei capire ma che percentuale ha il drop delle perle rosse?? , come mai non ne ho droppano in quasi 2 ore??, oppure ho sbagliato mappa??cmq non credo di aver sbagliato mappa perche' quelle bianche cadevano giu' come mosche mah non capisco , penny risolvera' questo mistero."Spero"
Scusami ti ho fatto perdere un po di tempo perche' ieri sera ho fatto un errore nel dropItem sbagliando la value delle perle rosse PERDONAMIIIIIIIIIIIII
Oggi subito dopo il riavvio delle 16:00 saranno droppabili con una percentuale del 70%

---------- Post added at 13:35 ---------- Previous post was at 13:32 ----------

Caricato il client sul nostro host di prova te lo linko subito http://lionessmt2.net/NewRevolution2Vip.exe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.