Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Trovando gli item giusti si è facile da ottenere. PS io ne ho 3 da vendere![]()
Pure a me e sembrato kaotiko alla prima vista.Inffati doppo 20 minuti mi ,,lamentavo,, qui per questa e per l,indiferenza dei GM che nerdavano tra di loro .Poi invece, ho riprovato pure xche ho visto Penny molto attento a tutto quello che dicevano i player.Quindi, mi sono detta che meritano una seconda chance.I BM ci sono ovunque, forse ancora di piu in altri server, molto piu ,,popolati,,.GoThiK, riprova e ne sono sicura che farrai come me : rimani quiBasta fare 2-3 amicizie in game (cosa molto faccile visto che non siamo in tanti).Poi, rispetando altri players , indipendentemente del regno al quale apartengono, vedrai che le cose si mettono pian piano sul verso giusto e nessuno non ti darrà fastidio.(io expo accanto ai players di regno giallo o rosso senza problemi).
uno di questi giorni magari riprovo
Ghotik perdi un'occasione unica.. perchè se cambi server troverai sempre qualche Player moddato (se vuoi cambiare server..) qui rispetto agli altri c'è ne di meno.. cmq io provo dopo ti do la mia ''Opinione'' ;D

quanto mi piacerebbe se quando entri un pg moddato ti fa 40k![]()
Non so.. quanti moddati ci sono nel server ma sicuramente meno degli altri.. Dopo nn so Appena loggo Vedo, se tu va Metin2Honor lì più della metà del server è moddato

uhm boh puo essere ma di solito voi dite cosi perche non siete capaci a farvi l'equip e quindi rosicate usando la scusa dei player moddati![]()

Intanto Buon Giorno a tutti Poi mi rivolgo a questo messaggio io se leggete le vecchie guide ho resettato un server intere perche' ho trovato 3 pg mod immaginate se ne potessero esistere su Revolution =)Non so.. quanti moddati ci sono nel server ma sicuramente meno degli altri.. Dopo nn so Appena loggo Vedo, se tu va Metin2Honor lì più della metà del server è moddato
Intanto Buon Giorno a tutti Poi mi rivolgo a questo messaggio io se leggete le vecchie guide ho resettato un server intere perche' ho trovato 3 pg mod immaginate se ne potessero esistere su Revolution =)
D Appena mi si scarica il download entro subito soltanto che quando scarico il client mi si blocca da 83% a 91% nn so forse e la mia linea xD cmq appena scarico il client devo scaricare anche il client premium?? pls risp 
Potremmo anche farli gruppare =) ma vi abbiamo pure dato il magazzino portatile quindi a disposizione 5 pagine d'inventario =)volevo kiedere a penny come mai i vari item non si sovrappongono tipo: marmi, perle e altro, ogni volta mi si riempie l'inventario se si puo' risolvere xke' in effetti e un po' scocciante.
NON DEVI SCARICARE IL pREMIUM SE TI SI BLOKKA SCARICA DA QUI: http://lionessmt2.net/NewRevolution2Vip.exe clicca e fai salva desck =)Meglioo! bravo penny!D Appena mi si scarica il download entro subito soltanto che quando scarico il client mi si blocca da 83% a 91% nn so forse e la mia linea xD cmq appena scarico il client devo scaricare anche il client premium?? pls risp
![]()
staccati dal computer almeno un'orettaEliminate forte contro e resistenza contro pg nei primi 5 Bonus adesso usciranno solo nel 6 e nel 7 =)
OTTIMO.Già Sono confusa del mio, con quelli bonus mi confondendo ancor di piu: xD

staccati dal computer almeno un'oretta![]()
forse dovresti seguire u il tuo consiglio.ragazzi siate buoni fate l'amore non fate la guerra =)Ma se io al computer sto solo 2-3 orette::???? era auto ironico cmq.Maddo , fatevi una rissata ogni tantoforse dovresti seguire u il tuo consiglio.
ragazzi siate buoni fate l'amore non fate la guerra =)
Penny, meglio fare l,amore con uno piu sereno.Blackday non mi ispira
Armature copiate da MILLENIUM
Parlo in generale =)Penny, meglio fare l,amore con uno piu sereno.Blackday non mi ispira
![]()
Scusa sicuramente non ci vedi bene Garantito da me e da Main Da Millennium?????????????Armature copiate da MILLENIUM
Sapevamo gia' che man mano le cose vengono a migliorarsi se si ci mette impegno e costanza .Grazie del consigliose posso dire la mia sono loggato in questo server e a mio parere a perso troppo tempo negli effetti ottici che nel gioco vero e proprioio direi di migliorare qualcosina
![]()