[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i vip non hanno tempo di giocare? azz ci son sempre guarda.
cmq non dico azzate xke mi hanno killato molte volte. qnd giro i bonus. qnd compro qlcs dalla bottegaia.....:matto:

volevo kiedere a penny come mai i vari item non si sovrappongono tipo: marmi, perle e altro, ogni volta mi si riempie l'inventario se si puo' risolvere xke' in effetti e un po' scocciante.

Non lo so onestamente.. il mio pensiero era quello, cmq appenna mi connetto vedo! mi mancano 20 min. e gioco!!! :D

---------- Post added at 11:25 ---------- Previous post was at 11:22 ----------

Trovando gli item giusti si è facile da ottenere. PS io ne ho 3 da vendere ;)

Lover come ti chiami in gioco che appena mi si scarica entro e ti aggiungo come amica-o nn so xD

Pure a me e sembrato kaotiko alla prima vista.Inffati doppo 20 minuti mi ,,lamentavo,, qui per questa e per l,indiferenza dei GM che nerdavano tra di loro .Poi invece, ho riprovato pure xche ho visto Penny molto attento a tutto quello che dicevano i player.Quindi, mi sono detta che meritano una seconda chance.I BM ci sono ovunque, forse ancora di piu in altri server, molto piu ,,popolati,,.GoThiK, riprova e ne sono sicura che farrai come me : rimani qui:) Basta fare 2-3 amicizie in game (cosa molto faccile visto che non siamo in tanti).Poi, rispetando altri players , indipendentemente del regno al quale apartengono, vedrai che le cose si mettono pian piano sul verso giusto e nessuno non ti darrà fastidio.(io expo accanto ai players di regno giallo o rosso senza problemi).

uno di questi giorni magari riprovo

Armi molto belle... anche se qualcuna l'ho gia vista... xD
ps: cambia il luccichio delle armature quando cammini è orribile <.<

Ghotik perdi un'occasione unica.. perchè se cambi server troverai sempre qualche Player moddato (se vuoi cambiare server..) qui rispetto agli altri c'è ne di meno.. cmq io provo dopo ti do la mia ''Opinione'' ;D

quanto mi piacerebbe se quando entri un pg moddato ti fa 40k :\

Non so.. quanti moddati ci sono nel server ma sicuramente meno degli altri.. Dopo nn so Appena loggo Vedo, se tu va Metin2Honor lì più della metà del server è moddato

uhm boh puo essere ma di solito voi dite cosi perche non siete capaci a farvi l'equip e quindi rosicate usando la scusa dei player moddati ;)

uhm boh puo essere ma di solito voi dite cosi perche non siete capaci a farvi l'equip e quindi rosicate usando la scusa dei player moddati ;)

Io metin2Honor ero liv 185 e battevo quelli al mio liv e dopo quelli al 135 o 120 mi killavano..può essere mai?? e dopo anche quelli al 250 mi levavano 60k a vortice di spada ç_ç penso che siano moddati, dopo nn so può essere che fà schifo il mio equip.. :\

Non so.. quanti moddati ci sono nel server ma sicuramente meno degli altri.. Dopo nn so Appena loggo Vedo, se tu va Metin2Honor lì più della metà del server è moddato
Intanto Buon Giorno a tutti Poi mi rivolgo a questo messaggio io se leggete le vecchie guide ho resettato un server intere perche' ho trovato 3 pg mod immaginate se ne potessero esistere su Revolution =)

Intanto Buon Giorno a tutti Poi mi rivolgo a questo messaggio io se leggete le vecchie guide ho resettato un server intere perche' ho trovato 3 pg mod immaginate se ne potessero esistere su Revolution =)

Meglioo! bravo penny! :DD Appena mi si scarica il download entro subito soltanto che quando scarico il client mi si blocca da 83% a 91% nn so forse e la mia linea xD cmq appena scarico il client devo scaricare anche il client premium?? pls risp ;)

volevo kiedere a penny come mai i vari item non si sovrappongono tipo: marmi, perle e altro, ogni volta mi si riempie l'inventario se si puo' risolvere xke' in effetti e un po' scocciante.
Potremmo anche farli gruppare =) ma vi abbiamo pure dato il magazzino portatile quindi a disposizione 5 pagine d'inventario =)

---------- Post added at 13:47 ---------- Previous post was at 13:46 ----------

​Ricordo a tutti che alle 15:00 Si terra una speciale OX accorete in tanti =)

---------- Post added at 14:33 ---------- Previous post was at 13:47 ----------

Meglioo! bravo penny! :DD Appena mi si scarica il download entro subito soltanto che quando scarico il client mi si blocca da 83% a 91% nn so forse e la mia linea xD cmq appena scarico il client devo scaricare anche il client premium?? pls risp ;)
NON DEVI SCARICARE IL pREMIUM SE TI SI BLOKKA SCARICA DA QUI: http://lionessmt2.net/NewRevolution2Vip.exe clicca e fai salva desck =)

---------- Post added at 15:32 ---------- Previous post was at 14:33 ----------

Aphrain e DarkAngel55 si aggiudicano la 1 Special OX Vincendo fra 80 partecipanti
Alla fine Abbiamo deciso di farli vincere a Sorpresa tutti e 2 =) aggiudicandosi 2 Bellissime Acquatiche
ox2.jpg

Revolution For You

---------- Post added at 19:51 ---------- Previous post was at 15:32 ----------

NEW
Eliminate forte contro e resistenza contro pg nei primi 5 Bonus adesso usciranno solo nel 6 e nel 7 =)

Eliminate forte contro e resistenza contro pg nei primi 5 Bonus adesso usciranno solo nel 6 e nel 7 =)

OTTIMO.Già Sono confusa del mio, con quelli bonus mi confondendo ancor di piu: xD

o.O Penny, meglio fare l,amore con uno piu sereno.Blackday non mi ispira:)
Parlo in generale =)

---------- Post added at 00:11 ---------- Previous post was at 00:09 ----------

Armature copiate da MILLENIUM
Scusa sicuramente non ci vedi bene Garantito da me e da Main Da Millennium?????????????
tutte le prime armature fin al livello 100 sono nostre le altre Sono prese da qualche Server Che Non dico il nome per correttezza Date da loro a noi Ma sicuramente non e Millenium =)
Controlla bene e trovarai una risposta alle tue domande (o Perplessita') Good Joob

---------- Post added at 00:25 ---------- Previous post was at 00:11 ----------

New Dal Mondo Di Revolution Per tutti Voi Player Come Promesso prima ancora che vadino sul 'Item_Shop
Sono Gia Droppabili in game Le famigerate Corazze Imperiali Di Ghiaccio (che Voi Conoscete in giro come Supreme)
suprem.jpg

Adesso tutti diranno si Droppano e come Semplice ci sono io a Spiegarlo
Recatevi nella valle del contagio e cercate il trasmettitore del contagio da lui Dropperete Olio al muschio
Subito dopo recatevi al villo e Andate dal saggio Viandante Consegnando l'olio al Muschio
Lui vi dara' accesso Alle Famigerate Catacombe Del diavolo
Nelle catacombe in ordine per passare da catacomba a catacomba dovrete droppare
i seguenti item Dalla Rana dorata:La 1 chiave,Dalla Regina Serpente:La seconda chiave,Dal Guardiano Oscuro L'amuleto del passaggio,Dal Demone di roccia:La Sfera Lunare, e per finire per entrare nella stanza del Diavolo Dal Serpentone Gigante dropperete il Teschio Oscuro
ecco le screen
item.jpg

Raggiungendo la Stanza Del Demonio se lo Killate gli Porterete Via il Calderone D'oro
calderone.jpg

Nel Quale a Random Uscira' una delle famigerate Imperiali di ghiaccio
Lo Staff Augura Buona fortuna Avventurieri =)

---------- Post added at 01:33 ---------- Previous post was at 00:25 ----------

Spammato Il Boss Delle catacombe Ki sara' il fortunato a droppare la Suprema?
devil.jpg

se posso dire la mia sono loggato in questo server e a mio parere a perso troppo tempo negli effetti ottici che nel gioco vero e proprio :patt: io direi di migliorare qualcosina :P

se posso dire la mia sono loggato in questo server e a mio parere a perso troppo tempo negli effetti ottici che nel gioco vero e proprio :patt: io direi di migliorare qualcosina :P
Sapevamo gia' che man mano le cose vengono a migliorarsi se si ci mette impegno e costanza .Grazie del consiglio
A breve vedrai =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.