[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
una domanda ma lo shop è on al 100% se nò quando lo sarà?? :P
Lo shop Abbiamo solo messo 4 cosette lo dobbiamo sistemare tutto intanto stiamo pensando a risolvere le ultime problematiche del Game
Ormai rimaste pokissime grazie a voi =) dopo penseremo a sistemare lo Shop

allora non so xD
Dai lo detto prima non lo dico perche' sarebbe spam di altri server mi dispiace comunque la maggior parte sono nostre alcune Regalate XD

---------- Post added at 16:54 ---------- Previous post was at 16:19 ----------

Sistemato up delle armi droppabili al labirinto Magico
Appena uppate a +9 si potranno trasformare in armi Epiche seguite il link Home Revolution

Mi ero detto di non giocare mai più a metin, ma questo server mi ha fatto cambiare idea :D Ci vediamo in game appena finisce di scaricare!! Shamano Drago! Spero di trovarmi bene, dalla descrizione è proprio un ottimo server!

Mi ero detto di non giocare mai più a metin, ma questo server mi ha fatto cambiare idea :D Ci vediamo in game appena finisce di scaricare!! Shamano Drago! Spero di trovarmi bene, dalla descrizione è proprio un ottimo server!
Grazie dei complimenti ma prima Prova io spero che ti troverai benissimo no bene =)

penny, fai 1 post dove spieghi come funziona il server e tutto, perche e un po incasinato
Non so se posso rifarlo sempre qui perche' sara' doppio post quindi posso provare solo a sistemare un po la guida e linkarvela

---------- Post added at 20:43 ---------- Previous post was at 18:03 ----------

Per tutti i dubbi Abbiamo creato la seguente guida Home Revolution
Per i Bonus: Client Revolution
Per La Registrazione: Registrazione Revolution
Per Il Regolamento: Home Revolution
Classifica Player: Revolution Classifiche
Classifica Gilde : Revolution Classifiche
Forum: NewRevolution2Vip
FaceBook Fan Club: Revolution2Vip fan club | Facebook
Download client: Client Revolution
Presentazione Revolution: Home Revolution
Spero vi siano Utili!

Le Armi non si Possono Vedere!

Per nn parlare del Ninja... 97% Sn SPADE O_O SUL NINJA!? Maaaa Daaaai!

Non Non mi piace! Gira tutto in Torno Alle Armi e Armature.. fanno cagare quelle fa cagare il Server!

Ovviamente senza Offesa...è! ;)

Ultima modifica:

Non Non mi piace! Gira tutto in Torno Alle Armi e Armature.. fanno cagare quelle fa cagare il Server!
rispondo senza cagare alle tue Critiche
Quali armi non si possono vedere ? Mi suona nuova Sicuramente logghi col vecchio client
Il Ninja 97% con spade? ma se con Gemelli luna li trasformi in Appuntiti
Gira tutto intorno alle Armi e alle armature??? ma leggi le guide e le new
Rispondo alle tue domande Senza Offesa pero' Prima prova il gioco e dopo commenti
o non sei nemmeno entrato o sei entrtato 2 minuti e scappato perche ritorniamo al discorso winforlive
Fidati non e una offesa;)
Ovviamente senza Offesa...è!

Ovviamente senza Offesa...è! ;)

Scusa ma in qualle server non gira tutto intorno ale arme e armature???? Senza arme e armature che stai a fare in metin ??Il server e aperto da poko quindi per ora TUTTI voglio farsi equip piu o meno decente, poi si ci pensa a fare pure warr gilde o warr regni.Senza equip sarebbe una mega killata senza senso o non la pensi cosi?'

cmq Penny , vedi un pò se il portale vale serpi 2 e buggato xche pure se passo mi da sempre vale serpi 1.E sbrigatevi con lo item shop che voglio comprarmi alcune cosette specialmente il ventaglio arachnide.( o come si chiama :) ) Poi se e possibbile mettete piu trasformazioni possibbili.Io ho trasformato ventaglio salvezza in ventaglio demone però non posso trasformarlo più in drago :( non so ancora se scudi lvl 61 si trasformano o no, mà la corazza 66 +9 di sicuro no.Le scarpe nemeno?

Scusa ma in qualle server non gira tutto intorno ale arme e armature???? Senza arme e armature che stai a fare in metin ??Il server e aperto da poko quindi per ora TUTTI voglio farsi equip piu o meno decente, poi si ci pensa a fare pure warr gilde o warr regni.Senza equip sarebbe una mega killata senza senso o non la pensi cosi?'

cmq Penny , vedi un pò se il portale vale serpi 2 e buggato xche pure se passo mi da sempre vale serpi 1.E sbrigatevi con lo item shop che voglio comprarmi alcune cosette specialmente il ventaglio arachnide.( o come si chiama :) ) Poi se e possibbile mettete piu trasformazioni possibbili.Io ho trasformato ventaglio salvezza in ventaglio demone però non posso trasformarlo più in drago :( non so ancora se scudi lvl 61 si trasformano o no, mà la corazza 66 +9 di sicuro no.Le scarpe nemeno?
La corazza e le scarpe non si trasformano perche ce direttamente il drop delle corazze superiori capo serpi e da vedere ma come sai stiamo settanto tute le catacombe e tutti up prestissimo vi posteremo tutte le new =) grazie ancora per la scelta

Oke, grazzie mille Penny e buon lavoro a voi :)
Grazie a te sempre disponibile e gentile come tanti altri Player =)

---------- Post added 12-03-12 at 00:38 ---------- Previous post was 11-03-12 at 21:56 ----------

Notte a tutti domani e un altro giorno
Siamo gia al 80% delle sistemazioni completate entro lunedi sera speriamo di essere al 100%
Grazie a tutti voi!

---------- Post added at 12:20 ---------- Previous post was at 00:38 ----------

Buongiorno Community
Eccoci qua un' altro giorno da passare insieme ^^ oggi ci sara un riavvio di 5 minuti
siamo se tutto va a buon fine al 100% della Sistemazione dei vari problemi riscontrati in game Grazie a voi.
Vi avviserò Se tutto e andato a buon fine Appena Testiamo il tutto
Buon Proseguimento di giornata!:lol:

Grazie dei complimenti ma prima Prova io spero che ti troverai benissimo no bene =)

Lo trovo molto ben fatto questo server, pieno di utenti seri e non "BimbiM*****a" , GM Disponibili, in game mi trovate col nome V3r1t4bL3! Comunque bellissimi i villaggi :D un po' di fatica per trovare i vari NPC , ma è molto carino! Poi ho sentito dire di qualcuno che ti fa le skill a P , ma non lo trovo nel villo :D Qualcuno sa dov'è?

Lo trovo molto ben fatto questo server, pieno di utenti seri e non "BimbiM*****a" , GM Disponibili, in game mi trovate col nome V3r1t4bL3! Comunque bellissimi i villaggi :D un po' di fatica per trovare i vari NPC , ma è molto carino! Poi ho sentito dire di qualcuno che ti fa le skill a P , ma non lo trovo nel villo :D Qualcuno sa dov'è?
Il maestro Leggendario nel Villo Blu lo trovi dietro Octavio subito dopo la salita nelle casette che vedi in lontananza ^^
Nel Villo Rosso lo trovi vicino la vecchietta a destra nella piazza
Nel Villo Giallo in piazza Vicino i Mercanti =)

Il maestro Leggendario nel Villo Blu lo trovi dietro Octavio subito dopo la salita nelle casette che vedi in lontananza ^^
Nel Villo Rosso lo trovi vicino la vecchietta a destra nella piazza
Nel Villo Giallo in piazza Vicino i Mercanti =)
Non vorrei essere ripetivo ma siamo qua per fare il nostro Lavoro Cioè Rispondere a tutti i Player ^^

New Dal Mondo Revolution ^^
Gruppabili Medaglie Equitazione
Perle rosse,blu,bianche ^^
Sistemato tutto UP da +0 a +6 100% senza item
da +6 a +7 45% con perle (Solo Alcuni item)
da +7 a +8 35% con perle (Solo Alcuni item)
da +8 a +9 30 % con perle (Solo Alcuni item)
Rese Accessibili Le Devil Catacomb
Tolto il Sistema timeout dal picco Di ghiaccio,Dragon walley
Risettati i tutti i valori delle Armi
Ricontrollate tutte le vostre Segnalazioni
Subito dopo il riavvio tutto sarà inpeccabile
Riavvio previsto per le 14:00

---------- Post added at 13:30 ---------- Previous post was at 13:12 ----------

Avevo visto che non funzionavano i tuoi, ed ho messo altri dati (funzionanti)
Grazie ma non erano i miei erano stati postati da un altro utente ^^ gentilissimo Grazie

---------- Post added at 17:01 ---------- Previous post was at 13:30 ----------

Appena Aggiornate il client scaricherete una patch
Serve solo a far vedere la % di up e il costo dal fabbro
Spero sia di vostro Gradimento ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.