[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami allora :) è che a volte ci sono certi italiani che scrivono da cani ;) Scusami ancora per il fraintendimento ^_^

Mà figurati, non potevi saperlo :) e che mi sekka scrivere sempre un PS dove spieghare il ,,xche,, degli sbagli gramaticali:) Poi di solito averto di essere guardato il contenuto dei miei mess no la gramatica.Sta volta non lo fatto.Colpa mia :)

Anche io sono Rumeno :D , comunque brava , quoterei il tuo commento ma poi mi frustano :)) dicono che occupo metà pagina...

@PennyBlack
Exp/Livelli -> parecchio squilibrato, visto che ce ne sono 250 di livelli fare 1 livello in 1 ora ad atlantide 1 al livello 85 mi sembra pochino troppo (con anello) comunque server bellissimo niente da dire, mah..dai perfavore metti un rapporto equilibrato Exp/Livelli e poi metti le ostriche droppabili dal re della morte in mappa 75 :D spero la mia richiesta sia accolta, comunque sia che ti vada bene o no, io sto server non lo mollo, purtroppo m dovrai sopportare fino alla fine !! Muahahahahah!! Ciao^^
exp dei mob verra' risettata livello per livello scusate la mia assenza di Oggi impegni mi hanno tirato via un sacco di tempo

---------- Post added at 21:10 ---------- Previous post was at 21:09 ----------

penny cercate una solòuzione , quando cambio mappa crasha, quando cambio personaggio crasha, quando mi teleporto nei vari villi crasha , la cosa e scocciante , e frustante. cercate di risolverlo questo problema.
Ci Stiamo gia Lavorando scusa il mio ritardo alla tua domanda ma oggi non e stata giornata ^^

---------- Post added at 21:11 ---------- Previous post was at 21:10 ----------

penny quando ci sei rispondi su skipe lol
Le mie scuse sono rivolte anche a te Oggi Giornata Nera ^^

Ok allora le andrò a cercare là :D Grazie (Ms) Hai per caso Yahoo!Messenger? se si mandamelo in Privato :D Se vuoi
uso solo skype ^^ e il mio kontatto e disponibile a tutti ^_^

---------- Post added 14-03-12 at 01:27 ---------- Previous post was 13-03-12 at 23:08 ----------

Player Se momentaneamente vedete NPC fuori Posto al villo Blu
No Problem stiamo testando i crash ^^
Presto torneranno tutti al suo posto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.