Think Pink
Utente Gold
galatea dimmelo ad un'orecchio, chi sei in game..... non lo diro' a nessuno giuro, solamente a tutta shinso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
galatea dimmelo ad un'orecchio, chi sei in game..... non lo diro' a nessuno giuro, solamente a tutta shinso.
)) Sei un amore cmq .e L'unico rimarro ^^
Ma tu non sei sposato ? :-w
non confondiamo le cose qui. Non fraintendere,parliamo sempre di GIOKO .non confondiamo le cose qui. Non fraintendere,parliamo sempre di GIOKO .
è una discussione riguardante Revolution non appuntamenti al chiaro di lunaSi Si parlavamo proprio di Gioco per sbaglio o scoperto chi e il suo PG ma pensa un po ho gia' dimenticato anche il nome (N.B. tutte le nostre discussioni sono solo riguardanti il game) ^_^Ma anche io parlavo del gioco,è una discussione riguardante Revolution non appuntamenti al chiaro di luna
Ma anche io parlavo del gioco,è una discussione riguardante Revolution non appuntamenti al chiaro di luna
Non e importante se uno e sposato o e monaco
Forse pure io sono sposata ( o no) ma non centra nulla con il game
cmq veritable, io ti ho visto in game .hiihihihiiihquante persone sono on ??

si può cambiare anke skill ?? se si fino ke lv?

Dai metin (consigliato) oppure dalle scimmie (dalle quali però il drop credo sia settato come sull'it, quindi metin a vita xD)uffi cè problema di virus xd
---------- Post added at 18:52 ---------- Previous post was at 18:15 ----------
dove posso droppare medaglie ?
uffi cè problema di virus xd
---------- Post added at 18:52 ---------- Previous post was at 18:15 ----------
dove posso droppare medaglie ?
) opure si droppano in mappa 75 .Grazie caraMedaglie droppi dale scimmie come ha detto il mio caro idrog3no (ben tornato Idro) opure si droppano in mappa 75 .
, mi scuso per l'errore ma sono rimasto un pò di tempo fuori e quando avevo potuto loggare si facevano ancora dalle rocce metin , Sorry me xDallora evita di postare informazioni ,,personali,, specialmente se riguardano altre personeNon e importante se uno e sposato o e monaco
Forse pure io sono sposata ( o no) ma non centra nulla con il game
cmq veritable, io ti ho visto in game .hiihihihiiih
)dove posso droppare medaglie ?
io in 20 minuti mi sono fatto 134 medaglie 
Va be, lascia perdere veritable .) cmq, per informazioni sui dropp, mappe, diffese andate sul sito e guardate le guide ragazzi.Li ce scritto TUTTO.
Non lo so perchénon facciamo differenze fra shop e drop al massimo sui bonus dello shop possiamo mettere sempre i massimali che escono in game non ci piace che solo la gente che shoppa puo diventare powa tutti devono avere le stesse possibilita' Parola di PennyBlach e MainBlack ^_^Mi dite se ci sono item only shop oppure se moddano??? (nel senso di mettere bonus negli item in modo che siano perfetti)..
in ke lv si va ?Mi riferivo se era sposato in game.. visto che si puo'... non mi interesso della vita degli altri...era solo pura ironia, la pensavo in un altro modo , ma voi prendete le cose troppo sul serio ... vabbhè che io sono più giovane , ma daiii il senso dell'umorismo su su...A proposito: che bonus devo usare contro i mostriciattoli della mappa 90 , quella con i golem e quei mostri senza testa)
---------- Post added at 19:21 ---------- Previous post was at 19:18 ----------
Lascia perdere mappa 75 o scimmie, vai mappa Guerra tra Regni e killa i Re Demoni..ti vengono fuori pozze, armi 90 e sorpresa:::: pacchetti di medaglie da 4 se non mi sbaglio...ed il drop è sicuro all'80% da quanto ho notatoio in 20 minuti mi sono fatto 134 medaglie
![]()