[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
galatea dimmelo ad un'orecchio, chi sei in game..... non lo diro' a nessuno giuro, solamente a tutta shinso.

Ma anche io parlavo del gioco, :D è una discussione riguardante Revolution non appuntamenti al chiaro di luna
Si Si parlavamo proprio di Gioco per sbaglio o scoperto chi e il suo PG ma pensa un po ho gia' dimenticato anche il nome (N.B. tutte le nostre discussioni sono solo riguardanti il game) ^_^

Ultima modifica:
Ma anche io parlavo del gioco, :D è una discussione riguardante Revolution non appuntamenti al chiaro di luna

allora evita di postare informazioni ,,personali,, specialmente se riguardano altre persone :) Non e importante se uno e sposato o e monaco:) Forse pure io sono sposata ( o no) ma non centra nulla con il game :P cmq veritable, io ti ho visto in game .hiihihihiiih

uffi cè problema di virus xd

---------- Post added at 18:52 ---------- Previous post was at 18:15 ----------

dove posso droppare medaglie ?

Mi dite se ci sono item only shop oppure se moddano??? (nel senso di mettere bonus negli item in modo che siano perfetti)..

allora evita di postare informazioni ,,personali,, specialmente se riguardano altre persone :) Non e importante se uno e sposato o e monaco:) Forse pure io sono sposata ( o no) ma non centra nulla con il game :P cmq veritable, io ti ho visto in game .hiihihihiiih

Mi riferivo se era sposato in game.. visto che si puo'... non mi interesso della vita degli altri...era solo pura ironia, la pensavo in un altro modo , ma voi prendete le cose troppo sul serio ... vabbhè che io sono più giovane , ma daiii il senso dell'umorismo su su...A proposito: che bonus devo usare contro i mostriciattoli della mappa 90 , quella con i golem e quei mostri senza testa :))

---------- Post added at 19:21 ---------- Previous post was at 19:18 ----------

dove posso droppare medaglie ?

Lascia perdere mappa 75 o scimmie, vai mappa Guerra tra Regni e killa i Re Demoni..ti vengono fuori pozze, armi 90 e sorpresa:::: pacchetti di medaglie da 4 se non mi sbaglio...ed il drop è sicuro all'80% da quanto ho notato :D io in 20 minuti mi sono fatto 134 medaglie :D

Va be, lascia perdere veritable .) cmq, per informazioni sui dropp, mappe, diffese andate sul sito e guardate le guide ragazzi.Li ce scritto TUTTO.

Mi dite se ci sono item only shop oppure se moddano??? (nel senso di mettere bonus negli item in modo che siano perfetti)..
non facciamo differenze fra shop e drop al massimo sui bonus dello shop possiamo mettere sempre i massimali che escono in game non ci piace che solo la gente che shoppa puo diventare powa tutti devono avere le stesse possibilita' Parola di PennyBlach e MainBlack ^_^

Mi riferivo se era sposato in game.. visto che si puo'... non mi interesso della vita degli altri...era solo pura ironia, la pensavo in un altro modo , ma voi prendete le cose troppo sul serio ... vabbhè che io sono più giovane , ma daiii il senso dell'umorismo su su...A proposito: che bonus devo usare contro i mostriciattoli della mappa 90 , quella con i golem e quei mostri senza testa :))

---------- Post added at 19:21 ---------- Previous post was at 19:18 ----------

Lascia perdere mappa 75 o scimmie, vai mappa Guerra tra Regni e killa i Re Demoni..ti vengono fuori pozze, armi 90 e sorpresa:::: pacchetti di medaglie da 4 se non mi sbaglio...ed il drop è sicuro all'80% da quanto ho notato :D io in 20 minuti mi sono fatto 134 medaglie :D
in ke lv si va ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.